Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    ste come fonte andrei di alpine.. molto meglio della sony secondo me
    gli amplificatori nn ho capito, quanti sono?

    per il resto un bel progetto, ma attento alle marche che scegli

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
      ste come fonte andrei di alpine.. molto meglio della sony secondo me
      gli amplificatori nn ho capito, quanti sono?

      per il resto un bel progetto, ma attento alle marche che scegli
      2 ampli, 1 + grosso k alimenta il sub e alimenta l'altro ampli
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        quindi immagino che l'ampli collegato al sub lo imposti su mono vero???

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
          quindi immagino che l'ampli collegato al sub lo imposti su mono vero???
          beh penso di sì
          ora ci studieremo un pò, il tutto si deciderà sabato dopo k andrò alla fiera
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Sera a tutti

            Niko 55
            Se giochi a FM3 aggiungi PIPPO312 tra gli amici che giochiamo online
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              sera gente


              le vecchie mi divertivo molto di +, queste ci stò MOLTO + attento, sapete com'è mi devono durare

              ecco un progettino del futuro impianto audio (e penso anche definitivo...)
              sorgente Sony xplod, 50wx4 (alimentano le 2 casse anteriori e le 2 casse posteriori)
              ampli da 200/300W (devo ancora comprarlo, alimenterà il doppio sub k ho adesso)
              ampli k ho montato sù adesso (bello maffo, darà massimo 50wx4, xò l'ho ricevuto gratis e mi và bene adesso viene alimentato dall'ampli + grosso, e alimenterà altre 2 casse nei pannelli porta e 2 casse serie nel futuro pianale )

              cosa ne dite?? dovrei avere alla fine:
              2 casse anteriori nei alloggi originali
              2 casse nelle portiere (o FORSE se i € lo permettono 1 kit a 2 vie composto da 2 woofer e 2 tweeter, x le portiere anteriori)
              2 sub nella zona centrale della macchina (sotto il sedile passeggero)
              2 casse negli alloggi originali posteriori
              2 casse nel pianale posteriore

              commenti?? opinioni?? consigli?? marche cosa consigliate??
              Come sorgente anche io ti consiglio un alpine o pioneer, per casse vai sull hertz o impact e nn rimarrai deluso

              Club Punto 55 - GREENPOINT

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
                Come sorgente anche io ti consiglio un alpine o pioneer, per casse vai sull hertz o impact e nn rimarrai deluso
                sorgente x ora rimane quella ragazzi mancanza di fondi
                xò se alla fiera trovo qualche sorgente buona dell'alpine la prendo vi aggiornerò
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Sera a tutti

                  Niko 55
                  Se giochi a FM3 aggiungi PIPPO312 tra gli amici che giochiamo online
                  pippo vorrei tanto ma la mia xbox è modificata se entro in live mi bannano mi disp.

                  Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
                  Come sorgente anche io ti consiglio un alpine o pioneer, per casse vai sull hertz o impact e nn rimarrai deluso
                  il mio amico sulla clio ha le impact e suonano bn, costano un botto ma suonano.

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  sorgente x ora rimane quella ragazzi mancanza di fondi
                  xò se alla fiera trovo qualche sorgente buona dell'alpine la prendo vi aggiornerò
                  culo dalle mie parti nn ne fanno fiere così
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Peccato.
                    E' una scelta che non condivido piu' da tempo il modificare le console; preferisco uno alla volta e godermelo che 100 giochi senza sudarmeli.
                    Al momento non ne prendo altri solo perche' prima voglio fare questo fino in fondo, ma mi perdo troppo a giocare online.
                    Secondo me' e' la parte piu' bella del gioco.

                    fatti una seconda console e torna online
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      sera gente


                      le vecchie mi divertivo molto di +, queste ci stò MOLTO + attento, sapete com'è mi devono durare

                      ecco un progettino del futuro impianto audio (e penso anche definitivo...)
                      sorgente Sony xplod, 50wx4 (alimentano le 2 casse anteriori e le 2 casse posteriori)
                      ampli da 200/300W (devo ancora comprarlo, alimenterà il doppio sub k ho adesso)
                      ampli k ho montato sù adesso (bello maffo, darà massimo 50wx4, xò l'ho ricevuto gratis e mi và bene adesso viene alimentato dall'ampli + grosso, e alimenterà altre 2 casse nei pannelli porta e 2 casse serie nel futuro pianale )

                      cosa ne dite?? dovrei avere alla fine:
                      2 casse anteriori nei alloggi originali
                      2 casse nelle portiere (o FORSE se i € lo permettono 1 kit a 2 vie composto da 2 woofer e 2 tweeter, x le portiere anteriori)
                      2 sub nella zona centrale della macchina (sotto il sedile passeggero)
                      2 casse negli alloggi originali posteriori
                      2 casse nel pianale posteriore

                      commenti?? opinioni?? consigli?? marche cosa consigliate??
                      mi intrometto per la questione audio perchè sono fissato...
                      Stefano ti dò qualche consiglio:
                      Non spendere soldi a vanvera su tante cose, tipo il Sony come sorgente sono scesi di qualità, agli stessi prezzi ci si prende un Alpine 102 oppure JVC, dopo ce ne sono tante che cominciano ad essere sule 500€ in su.
                      kenwoood, clarion, pioneer sono da scartare, sono scesi di qualità, megli comprare un usato buono (come ho fatto io per il JVC KD-DV4202 che l'ho pagato 100€ e legge i DVD)
                      per le casse:
                      Fronte anteriore se trovi un amplificatore buono fai un 2 vie, tweeter a montante ho sul cruscotto, basta che punti sul lunotto x non farti strillare nelle orecchie, un bel wooferino da 160mm e basta, con questo davanti ok, per spaccarti le orecchie basta.
                      Dietro??
                      Carichi persone dietro che ascoltanto musica?
                      se le vuoi mettere 3 vie a pianale, basta e avanza
                      Sub??
                      io con un 30 da 400w rms mi copre tutto, è un cassa chiusa no reflex, un subbetto buono basta con un amplificatore...
                      Con tutto questo, puoi distruggerti le orecchie come vuoi, perchè tante cose come tutte quelle casse, tutti i sub sentirai solo male, lo facevo anche io e adesso me ne pento, tanta roba è andata nel'immondizia e adesso vado al 100% così e ci manca altra roba!

                      Adesso tu fai come vuoi, io ti dò un consiglio, io sulla Tipo stò facendo l'audio da gare d'ascolto (qualità - sql), ci provo, è solo uno sfizio anche se qualche mio componente è da scartare...
                      Adesso ho:
                      Sorgente: JVC KD-DV4202 + monitor
                      Front:
                      Tweeter Hertz HT25 a montante verso il lunotto
                      Medio Basso Phoenix Gold Sapphire SM 400 da 10 (messe nelle predisposizione originale) con crossover DBTechonogy con attenuatore collegato con i 45w dello stereo (molto meglio delle 2 vie ovali che avevo)
                      Rear:
                      Coassiali 6x9 JBL GTO935e a pianale con finale JBL Power series 75x4 MADE IN USA
                      Subwoofer Cerwin Vega mod. 124 da 30, cassa chiusa da 64l accordato a 75-80hz con finale Alpine MRP-M350 in classe D (mono)
                      Crossover Elettronico JBL GTX per fare front - rear - sub dato che il mio stereo ha una pre sola
                      Varie
                      Cavo pre Tec Precision, cavo alimentazione Phonocar adeguato per 3 finali da ascolto, Condensatore Target Audio 1 farad, fusibile phonocar con lama da 180A, Batteria optima Yellow Top....
                      Per ora basta, ma si avanza con lo Steg AQ serie 75x4 che ho sulla scrivania
                      Mi manca 2 160mm a sportello collegate con lo Steg, eliminare le 6x9 sul pianale e mettere un 2 vie su lo sportello dietro, basta, stò apposto, sono partiti come minimo 2000€ ahahah
                      http://www.facebook.com/album.php?ai...&id=1637063916
                      Ultima modifica di Nico..TiPo DgT; 16-12-2009, 02:06.
                      Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
                      Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
                      Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
                      FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
                      Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X