Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    ciao ragazzi scusate se disturbo e se magari non è il posto adatto ma son connesso dal cellu e vien male a cercare i vari post......cmq avrei un problema con un fanale post della mia punto55, mi hanno regalato dei lexus ma durante il viaggio nel pacco avranno preso una botta e 1si è spaccato....ke collante posso usare x sistemare il tutto...potente e invisibile in modo da sigillare e al tempo stesso non lasciare traccia sulla plastica trasparente?

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      195/45 r 15 che fare per poterli omologare ho una s 55 1996.
      Grazie............
      ®- L U K I N O
      (oO\__ //// __/Oo)
      Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
      VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        c'è il modulo sul sito di sporting16v
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          c'è il modulo sul sito di sporting16v
          Stefano ma nulla-osta in fiat nn serve piu secondo le nuove leggi.
          Ti risulta?
          ®- L U K I N O
          (oO\__ //// __/Oo)
          Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
          VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            non lo sò sinceramente
            sulle omologazioni gomme non mi sono mai informato + di tanto xk non intendo passare ai 15 sulla 55
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              salve scusate... nn so ancora come si fa a fare una domanda comunque...io dato che l'allestimento sole sono ruote e volante volevo fare qualche modifica alla puntina... comincerei dagli antinebbia,dato che non ho mai aperto davanti alla ruota volevo sapere se c'è la predisposizione o se devo passare cavi e cavetti... mi potete dire cosa fare per montarli??? grazie

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                I cavi te li devi passare, e mi sa chedevi anche cambiare paraurti..
                -

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  passi i cavi e fai un impianto a relè, tutti i paraurti per punto prima serie son PREdisposti, indi basta forare nel punto dove và il faretto e via

                  consiglio una fresetta da trapano x l'operazione
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    passi i cavi e fai un impianto a relè, tutti i paraurti per punto prima serie son PREdisposti, indi basta forare nel punto dove và il faretto e via

                    consiglio una fresetta da trapano x l'operazione
                    ok dove devo collegarli x la corrente e il tasto interno e ... so che è stupida come domanda ma x i cavi ci sn le canaline vero???

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da foffo Visualizza il messaggio
                      ok dove devo collegarli x la corrente e il tasto interno e ... so che è stupida come domanda ma x i cavi ci sn le canaline vero???
                      è fatti[B]ile montare servosterzo alzacr[i/stalli Belettr]ic
                      i e chiusura centralizzata quanto possono costare tutti i pezzi vorrei farla arrivare al full optionalho un anno di tempo da dicembre secondo voi ce la faccio non è che mi potreste dare un aiutino da qui?
                      per air bag abs e condizionatore ne riparliamo tra 6 mesi
                      poi vado a cercare 1 po di pezzi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X