Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Ti aggiungo su msn che ho un paio di cose da chiederti
    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

    http://punto55.leo.it/

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Niente ragazzi, sono andato a controllare in officina... ma i dadi dei bbs si sono ancorati troppo e non ho la chiave per svitarli, quindi finchè non la compro la puntina resterà la in officina abbandonata

      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
        Niente ragazzi, sono andato a controllare in officina... ma i dadi dei bbs si sono ancorati troppo e non ho la chiave per svitarli, quindi finchè non la compro la puntina resterà la in officina abbandonata
        belin k sfiga
        alfa entro ora
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Ciao raga!
          Ma è normale che l'indicatore della temperatura non superi mai la prima tacca? Ci mette una vita ad arrivarci...e di conseguenza anche l'aria calda...e poi da li non si muove...

          va be che qui ci sono 0 gradi...però..


          Email --> quotraro@hotmail.com
          BAIGU NON MOLLARE!!!!!

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
            Niente ragazzi, sono andato a controllare in officina... ma i dadi dei bbs si sono ancorati troppo e non ho la chiave per svitarli, quindi finchè non la compro la puntina resterà la in officina abbandonata
            Cavolo baigu dai valla a comprare subito e svita che vedrai che risolvi...

            Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
            Ciao raga!
            Ma è normale che l'indicatore della temperatura non superi mai la prima tacca? Ci mette una vita ad arrivarci...e di conseguenza anche l'aria calda...e poi da li non si muove...

            va be che qui ci sono 0 gradi...però..
            Idem con patate per me ma a mio parere c'è qualcosa che non va bene nella mia xkè anche quando è calda e parte la ventola la lancetta è appena al di sopra della metà... quando troverò un meccanico per farla vedere sarà una liberazione!

            Club Punto 55 - Ughes


            La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


            CERCO PLASTICHE INTERNE
            PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
              Cavolo baigu dai valla a comprare subito e svita che vedrai che risolvi...



              Idem con patate per me ma a mio parere c'è qualcosa che non va bene nella mia xkè anche quando è calda e parte la ventola la lancetta è appena al di sopra della metà... quando troverò un meccanico per farla vedere sarà una liberazione!
              ragà volete ridere????
              mio padre stanco di vedermi ogni settimana dal meccanico vuole farmi comprare (a spese mie) la Dacia Sandero!!!!!
              non spevo se ridere o piangere!!!
              poi ho pensato meglio la punto che va sempre dal meccanico e non una dacia!!!

              Club Punto 55 - b4r0m

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
                ragà volete ridere????
                mio padre stanco di vedermi ogni settimana dal meccanico vuole farmi comprare (a spese mie) la Dacia Sandero!!!!!
                non spevo se ridere o piangere!!!
                poi ho pensato meglio la punto che va sempre dal meccanico e non una dacia!!!
                Io al posto tuo piangerei.... un mio amico se l'è presa visto che costava poco, meccanica renault ecc e alla fine è andato più volte in officina di me, gli hanno sostituito quasi mezzo motore, sfigato lui magari si è trovato proprio la difettosa....
                La punto si aggiusta con poca spesa (relativamente ad altre macchine dello stesso segmento si intende).

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Ragazzi vedo che questo è un momento abbastanza duro per le nostre punto. Con la bella stagione e le temperature miti tutto fila più o meno liscio, con il freddo tutti i problemi si acuiscono. Bisogna stringere i denti e crederci sempre...

                  L'ennesima campagna di rottamazione che si preannuncia per il 2010 mieterà ancora parecchie vittime illustri... tante 55 non potranno sottrarsi allo sterminio legalizzato... MA LE NOSTRE CONTINUERANNO A VIVERE!

                  Club Punto 55 - Ughes


                  La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                  CERCO PLASTICHE INTERNE
                  PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Raga...a Torino nevica.....oggi per andare a lavoro ho fatto una curva stretta, a 90 gradi, mi stava per partire XD
                    più che altro mi parte molto facilmente dietro perché ho le gomme quasi andate :/

                    divertitevi sulla neve ma non esagerate che si rischia parecchio...soprattutto in città!


                    Email --> quotraro@hotmail.com
                    BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                      Ragazzi vedo che questo è un momento abbastanza duro per le nostre punto. Con la bella stagione e le temperature miti tutto fila più o meno liscio, con il freddo tutti i problemi si acuiscono. Bisogna stringere i denti e crederci sempre...

                      L'ennesima campagna di rottamazione che si preannuncia per il 2010 mieterà ancora parecchie vittime illustri... tante 55 non potranno sottrarsi allo sterminio legalizzato... MA LE NOSTRE CONTINUERANNO A VIVERE!
                      Ben detto UG!!!

                      Anche perché possono mettere tutti gli incentivi che vogliono, ma senza soldi non la cambio la macchina :| la vedo dura :|


                      Email --> quotraro@hotmail.com
                      BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X