Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
    Ben detto UG!!!

    Anche perché possono mettere tutti gli incentivi che vogliono, ma senza soldi non la cambio la macchina :| la vedo dura :|
    infatti è quello che penso anche io!! da noi si dice che senza soldi non si cantano messe!!!

    al mio post precedente aggiungo che secondo mio padre (per farlo contento gli ho detto che andavamo a vedere e sottolineo vedere dal concessionario insieme) dovrei prendere il 1400 75cm a gpl!!!!

    comunque qui lo dico pubblcamente mi tengo la mia punto!!! se verrò meno a tale affermazione potete sopprimermi come più vi aggrada!!!

    Club Punto 55 - b4r0m

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
      infatti è quello che penso anche io!! da noi si dice che senza soldi non si cantano messe!!!

      al mio post precedente aggiungo che secondo mio padre (per farlo contento gli ho detto che andavamo a vedere e sottolineo vedere dal concessionario insieme) dovrei prendere il 1400 75cm a gpl!!!!

      comunque qui lo dico pubblcamente mi tengo la mia punto!!! se verrò meno a tale affermazione potete sopprimermi come più vi aggrada!!!
      l'unica cosa carina della Dacia è la pubblicità :|

      YouTube - Spot Dacia 2009 : è semplice essere felici


      ma il migliore in assoluto rimarrà quello della FIAT PUNTO!!!


      YouTube - PubblicitÃ* Fiat - Buonasera (buonaseraaaaa)


      Email --> quotraro@hotmail.com
      BAIGU NON MOLLARE!!!!!

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
        l'unica cosa carina della Dacia è la pubblicità :|

        YouTube - Spot Dacia 2009 : è semplice essere felici


        ma il migliore in assoluto rimarrà quello della FIAT PUNTO!!!


        YouTube - PubblicitÃ* Fiat - Buonasera (buonaseraaaaa)
        quella della punto è spassosissima

        Club Punto 55 - b4r0m

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Giorno ragazzi, che brutto essere senza auto.. soprattutto senza la puntina
          Comunque prima o poi era da fermare seriamente, ormai al posto dell'acqua del radiatore c'è tutto olio, la coppa sgocciola in continuazione e l'alternatore sta iniziando a fischiare di nuovo.. ho preso una decisione.

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
            Giorno ragazzi, che brutto essere senza auto.. soprattutto senza la puntina
            Comunque prima o poi era da fermare seriamente, ormai al posto dell'acqua del radiatore c'è tutto olio, la coppa sgocciola in continuazione e l'alternatore sta iniziando a fischiare di nuovo.. ho preso una decisione.
            non mi dire che anche tu vuoi fare la mia fine e sentirti dire "perchè non ti compri una Dacia?"

            ragà veramente se cambio la punto per una dacia venitemi ad uccidere!!!

            Club Punto 55 - b4r0m

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
              Giorno ragazzi, che brutto essere senza auto.. soprattutto senza la puntina
              Comunque prima o poi era da fermare seriamente, ormai al posto dell'acqua del radiatore c'è tutto olio, la coppa sgocciola in continuazione e l'alternatore sta iniziando a fischiare di nuovo.. ho preso una decisione.
              restauro?
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                in che senso l'albero si piega?

                finalmenteeeee oggi da me ci sn un paio di cm di neve e subito sn andato a sciare cn la punto. Le michelin mantengono bn sulla neve e mi hanno permesso di prendere una salita molto tosta che quando qui nevica sl i 4x4 e i catenati possono fare XD.

                La Dacia è meglio che nn la guardi proprio se no ti viene mal di pancia.

                In questi giorni stanno buttando via un sacco di Uno e Punto dalle mie parti. peccato.Però l'altro giorno hanno buttato una uno cn dei cerchi a stella da 13 con le 165/65/14 le ho prese e le ho messe sotto la uno di papà, anche se è una uno tutta ammaccata, piena di attrezzi, cn i cerchi fa bella figura. poi vi faccio le foto


                oggi invece si monta il tunnell
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Ciao, è un po' che non scrivo.
                  Ho passato con successo la 5° revisione!!

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    buondì gente
                    nevica finalmente sn contentissimo, tra poco tirerò fuori la puntina x 2 foto di rito e un giretto
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                      in che senso l'albero si piega?

                      finalmenteeeee oggi da me ci sn un paio di cm di neve e subito sn andato a sciare cn la punto. Le michelin mantengono bn sulla neve e mi hanno permesso di prendere una salita molto tosta che quando qui nevica sl i 4x4 e i catenati possono fare XD.

                      La Dacia è meglio che nn la guardi proprio se no ti viene mal di pancia.

                      In questi giorni stanno buttando via un sacco di Uno e Punto dalle mie parti. peccato.Però l'altro giorno hanno buttato una uno cn dei cerchi a stella da 13 con le 165/65/14 le ho prese e le ho messe sotto la uno di papà, anche se è una uno tutta ammaccata, piena di attrezzi, cn i cerchi fa bella figura. poi vi faccio le foto


                      oggi invece si monta il tunnell
                      si dai facci vedere questa uno
                      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X