Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Giorno a tutti.
    Puntina sempre ferma

    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
      Giorno a tutti.
      Puntina sempre ferma
      Buongiorno!!! qualche post fa avevi scritto di aver preso una decisione!!!
      che decisione (sempre se posso domandartelo)???

      Club Punto 55 - b4r0m

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
        A montare le catene non me ne tiene proprio e poi la mattina quando devo tornare nel mio paese per andare a lavorare mi aspetta lo "spalanevespargisale" (tutto attaccato perchè fa più effetto) fuori casa e mi scorta fino alla statale dove di neve non si sente neanche la puzza!!!
        lo spalanevespargisale da noi è salito sl 1 volta ieri
        la puntina ieri sera sulla neve (foto di merda causa guanti e cn i guanti il cell nn riesco ad usarlo )

        bellissimo l'effetto delle lampade effetto xenon sulla neve
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          lo spalanevespargisale da noi è salito sl 1 volta ieri
          la puntina ieri sera sulla neve (foto di merda causa guanti e cn i guanti il cell nn riesco ad usarlo )
          [qimg]http://img682.imageshack.us/img682/2824/18122009387.jpg[/qimg]
          bellissimo l'effetto delle lampade effetto xenon sulla neve

          Club Punto 55 - b4r0m

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
            sta foto mi gusta anche se fatta male
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
              Buongiorno!!! qualche post fa avevi scritto di aver preso una decisione!!!
              che decisione (sempre se posso domandartelo)???
              Ho preso la decisione di fermarla per iniziare a lavorarci sopra in modo definitivo, putroppo non so quanto mi rimarrà ferma e nemmeno quanto riesca io ad utilizzare auto di altri per spostarmi. Il lavoro richiede tempo, se poi i soldi non sono molto presenti direi che si prolungherà notevolmente.
              Non so ancora bene come regolarmi con i tempi e le cose da fare, anche perchè fino a gennnaio è periodo di feste. La mia idea per ora è di smontare il più possibile, non dico levare tutto il motore ma quasi.. il primo step è appunto rifare tutto ciò che c'è all'interno del cofano e se riesco con i soldi puntare anche sull'estetica. Gli altri step aspetto a metterli giù, vediamo prima come va con questo..

              Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

              Puntina bassa, larga e lissia work in progress

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                voglio + neveeee. anke io devo fare una 14ina di km per arrivare in montagna. ke ne dite del cerchine(copertone) che riempe la uno?
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Ci sono!
                  -

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Giorno ragazzi, che brutto essere senza auto.. soprattutto senza la puntina
                    Comunque prima o poi era da fermare seriamente, ormai al posto dell'acqua del radiatore c'è tutto olio, la coppa sgocciola in continuazione e l'alternatore sta iniziando a fischiare di nuovo.. ho preso una decisione.
                    Beh una guarnizione della testata e spianatura testata e relativo rimontaggio in due giorni massimo fai tutto. Se vuoi far cromare il coperchio punterie puoi prenderne uno allo sfascio e quando l'hai fatto cromare poi lo sostituisci al tuo

                    Per la coppa non so, forse non ti hanno siliconato bene ma anche lì è questione di massimo una giornata, quindi ti direi che in due giorni in tutto fai tutto. L'alternatore lo cambi e te lo montano in 5 minuti.

                    Con 600 euro circa dovresti starci a fare questi tre lavori e poi la point va alla grande

                    Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                    in che senso l'albero si piega?

                    finalmenteeeee oggi da me ci sn un paio di cm di neve e subito sn andato a sciare cn la punto. Le michelin mantengono bn sulla neve e mi hanno permesso di prendere una salita molto tosta che quando qui nevica sl i 4x4 e i catenati possono fare XD.

                    La Dacia è meglio che nn la guardi proprio se no ti viene mal di pancia.

                    In questi giorni stanno buttando via un sacco di Uno e Punto dalle mie parti. peccato.Però l'altro giorno hanno buttato una uno cn dei cerchi a stella da 13 con le 165/65/14 le ho prese e le ho messe sotto la uno di papà, anche se è una uno tutta ammaccata, piena di attrezzi, cn i cerchi fa bella figura. poi vi faccio le foto


                    oggi invece si monta il tunnell
                    Non so dirti di preciso ma quando smonti l'albero a camme dovrebbe leggermente 'inarcarsi' e va fuori misura di 0,1 mm. Non ricordo dove l'avevo saputo ma più di una persona me l'ha confermato...

                    Se riesci a far stare una gomma da 14' su cerchio da 13' ti diamo il premio nobel!!!

                    Originariamente inviato da anthrax Visualizza il messaggio
                    Ciao, è un po' che non scrivo.
                    Ho passato con successo la 5° revisione!!
                    Eccellente!

                    Club Punto 55 - Ughes


                    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                    CERCO PLASTICHE INTERNE
                    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                      voglio + neveeee. anke io devo fare una 14ina di km per arrivare in montagna. ke ne dite del cerchine(copertone) che riempe la uno?
                      è una cosa ENORME come dice sempre il mio prof di sistemi
                      apparte gli scherzi hanno una spalla notevole
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X