Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    sera gente
    acquisti di gg:
    2 lampadine di posizione a led
    4 siluri a led (8 led bianchi)
    5 lampadine t5 o cm si chiamano x il cruscotto (contakm etc) bianche
    kit sensori parcheggio
    amplificatore a 2 canali da 400w
    2 woofer da 16"
    2 tweeter
    2 crossower a 2 canali

    cosa ne dite?? ora piano piano si monta tt
    si manca qualcosa......
    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

    GT power? NO GRAZIE!!!!

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      sera gente
      acquisti di gg:
      2 lampadine di posizione a led
      4 siluri a led (8 led bianchi)
      5 lampadine t5 o cm si chiamano x il cruscotto (contakm etc) bianche
      kit sensori parcheggio
      amplificatore a 2 canali da 400w
      2 woofer da 16"
      2 tweeter
      2 crossower a 2 canali

      cosa ne dite?? ora piano piano si monta tt
      Anch'io vidi su ledmania.com i led che esistono però solo in bianco, blu e rosso

      http://www.ledmania.it/shop/w2-1w-t5...o-5mm-c39.html

      Alla fine penso che farò tutto bianco... anke se la mia idea iniziale era di fare
      tutto sull'azzurro chiaro. Le lampadine della strumentazione centrale nonchè dei tasti in consolle centrale sono sempre t5?

      Interessanti sarebbero anke i led uv ma non so che roba ci salta fuori/se ne vale la pena e se ci stanno come altezza

      Club Punto 55 - Ughes


      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


      CERCO PLASTICHE INTERNE
      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Ragazzi ieri qui siamo andati a -10 e domani sera sarò in un posto dove ieri notte sono arrivati a -18. Oggi avevo il terrore ad accendere la point per paura che fosse gelato il liquido... invece tutto ok anke se all'avviamento per i primi secondi sembrava imballata ma dopo tutto ok

        Domani passo dal meccanico vicino a dove lavoro e mi faccio controllare la densità del liquido ed al limite poniamo rimedio

        Club Punto 55 - Ughes


        La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


        CERCO PLASTICHE INTERNE
        PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
          Ragazzi ieri qui siamo andati a -10 e domani sera sarò in un posto dove ieri notte sono arrivati a -18. Oggi avevo il terrore ad accendere la point per paura che fosse gelato il liquido... invece tutto ok anke se all'avviamento per i primi secondi sembrava imballata ma dopo tutto ok

          Domani passo dal meccanico vicino a dove lavoro e mi faccio controllare la densità del liquido ed al limite poniamo rimedio
          nella miscela usa più paraflù rispetto l'acqua, già 50 e 50 ha un range -20/+120, se metti l'80% di liquido sicuramente può scendere ancora di più
          Auto possedute:

          - Fiat Punto 55 MK1
          - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
          - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
          - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
          - to be continued...

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            sera gente
            acquisti di gg:
            2 lampadine di posizione a led
            4 siluri a led (8 led bianchi)
            5 lampadine t5 o cm si chiamano x il cruscotto (contakm etc) bianche
            kit sensori parcheggio
            amplificatore a 2 canali da 400w
            2 woofer da 16"
            2 tweeter
            2 crossower a 2 canali

            cosa ne dite?? ora piano piano si monta tt
            bene stefano, spendi poco e suona bene che marca sono???
            Comincia ad insonorizzare gli sportelli e coprire bene che sulle nostre fiat entra l'acqua (io quando piove ho le tasche bagnate, le chiavi si arrugginiscono, quando metto le tasche chiudo tutto, catrame, insonorizzante e copro bene perchè 4 woofer da 16" mi vengono a costare una tombola )
            Ultima modifica di Nico..TiPo DgT; 20-12-2009, 20:58.
            Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
            Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
            Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
            FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
            Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              sera gente
              Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
              si manca qualcosa......
              cosa?? appena ho 2 soldi in + punto sui cerchi e ti faccio saxere
              Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
              Anch'io vidi su ledmania.com i led che esistono però solo in bianco, blu e rosso

              http://www.ledmania.it/shop/w2-1w-t5...o-5mm-c39.html

              Alla fine penso che farò tutto bianco... anke se la mia idea iniziale era di fare
              tutto sull'azzurro chiaro. Le lampadine della strumentazione centrale nonchè dei tasti in consolle centrale sono sempre t5?

              Interessanti sarebbero anke i led uv ma non so che roba ci salta fuori/se ne vale la pena e se ci stanno come altezza
              i tasti sn diversi penso, quelli del mobiletto centrale invece sn sempre t5
              Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
              bene stefano, spendi poco e suona bene che marca sono???
              Comincia ad insonorizzare gli sportelli e coprire bene che sulle nostre fiat entra l'acqua (io quando piove ho le tasche bagnate, le chiavi si arrugginiscono, quando metto le tasche chiudo tutto, catrame, insonorizzante e copro bene perchè 4 woofer da 16" mi vengono a costare una tombola )
              marca nn me la ricordo, sn tt nuovi, li ho presi a una fiera e sn riuscito a tirargli giù molto sconto un buon 60% x l'esattezza se no gli avevo promesso k gli lasciavo tt
              cmq sisi appena inizio a fare i pannelli porta inizio a insonorizzare e curare x bene tt le finiture nelle vacanze di natale cn amici facciamo tt
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                sera gente

                cosa?? appena ho 2 soldi in + punto sui cerchi e ti faccio saxere

                i tasti sn diversi penso, quelli del mobiletto centrale invece sn sempre t5

                marca nn me la ricordo, sn tt nuovi, li ho presi a una fiera e sn riuscito a tirargli giù molto sconto un buon 60% x l'esattezza se no gli avevo promesso k gli lasciavo tt
                cmq sisi appena inizio a fare i pannelli porta inizio a insonorizzare e curare x bene tt le finiture nelle vacanze di natale cn amici facciamo tt
                spero solo che non sia robaccia ebayana a quel punto gli l'avrai lasciati anche se me li regalava
                Ultima modifica di frapop; 20-12-2009, 23:07.
                Auto possedute:

                - Fiat Punto 55 MK1
                - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                - to be continued...

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  sera gente

                  cosa?? appena ho 2 soldi in + punto sui cerchi e ti faccio saxere

                  i tasti sn diversi penso, quelli del mobiletto centrale invece sn sempre t5

                  marca nn me la ricordo, sn tt nuovi, li ho presi a una fiera e sn riuscito a tirargli giù molto sconto un buon 60% x l'esattezza se no gli avevo promesso k gli lasciavo tt
                  cmq sisi appena inizio a fare i pannelli porta inizio a insonorizzare e curare x bene tt le finiture nelle vacanze di natale cn amici facciamo tt
                  ottimo dai, dopo la befana sicuramente, altrimenti rimangono in giacenza negli uffici postali per chissà quanto tempo.....
                  eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                  GT power? NO GRAZIE!!!!

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ieri qui siamo andati a -10 e domani sera sarò in un posto dove ieri notte sono arrivati a -18. Oggi avevo il terrore ad accendere la point per paura che fosse gelato il liquido... invece tutto ok anke se all'avviamento per i primi secondi sembrava imballata ma dopo tutto ok

                    Domani passo dal meccanico vicino a dove lavoro e mi faccio controllare la densità del liquido ed al limite poniamo rimedio

                    cavolo, io invece stasera sn andato sul poco di neve che c'è anzi + che neve ghiaccio, e scendendo la lancetta della temperatura nn si muove dalla C, secondo me se impallata la termostatica, quanto costa sta valvola?
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Ragazzi se non lo avete ancora fatto, METTETE IL PARAFLU!!

                      Io ancora non l'avevo messo e avevo intenzione di farlo sabato xke avevo un po' di tempo libero. Il problema è che venerdì sera è arrivata la gelata... avevo semplice acqua e niente paraflù....mi si è congelata....e praticamente non c'era più circolo d'acqua.
                      Risultato, temperatura che saliva e zero aria fredda....
                      l'ho portato da un meccanico che conosco...m'ha fatto il cazziatone xke non ho messo il paraflu.....
                      me ne ha messo 2 litri e ha fatto girare un po' il motore....dopo un po' si è messa apposto....aria calda e temperatura ok.
                      per fortuna.....ho temuto x la pompa dell'acqua bruciata


                      Email --> quotraro@hotmail.com
                      BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X