Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
    E' il sale che rimanendo sopra ha macchiato le flange, non sono cromate ma sono lucidate, perciò sono molto delicate.. spero riesco a lucidarle da capo.
    io penso k riesci a recuperarle, solo che bisogna lavorarci molto
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      il gommista oggi mi ha detto che tra nn molto devo sostituire i braccetti sospensione, i 15 li stanno mettendo molto alla prova, e ci ha messo del suo pure l'assetto.

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da windowmaker Visualizza il messaggio
        il gommista oggi mi ha detto che tra nn molto devo sostituire i braccetti sospensione, i 15 li stanno mettendo molto alla prova, e ci ha messo del suo pure l'assetto.
        io notavo stamani k in curva stretta verso sx sento il classico rumore di cuscinetto k mi stà mollando
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Qual'è? Lo stack metallico ?

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
            Qual'è? Lo stack metallico ?
            no no è una specie di uhuhuhuhuh k mi fà sl quando sterzo a sx ma a velocità ridotte (magari le fà anche a velocità moderate ma nn lo sento )
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
              si c ho provato infatti a motore caldo le ho tolte. cos'è sto robino?
              Non è il blocchetto avviamento intero, è solo uno scatolotto con penso i contatti per l'avviamento.

              Originariamente inviato da Agente Smith Visualizza il messaggio
              salve a tutti sono un puntista e amo la mia punto sole 55 vorrei entrare nel club come si fa?? grazie
              Sei già entrato! Info sulla tua point!

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              no no è una specie di uhuhuhuhuh k mi fà sl quando sterzo a sx ma a velocità ridotte (magari le fà anche a velocità moderate ma nn lo sento )
              I bracci anteriori danno un rumore metallico come ha detto il baigu di staaak ben avvertibile a velocità ridotte. L'uhhuhuuhhh è un ululato?!


              Baigu tranqui che tornerà tutto ok

              Club Punto 55 - Ughes


              La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


              CERCO PLASTICHE INTERNE
              PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Dubito che torneranno come prima... è stronzo l'acciaio lucidato.

                Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                  Dubito che torneranno come prima... è stronzo l'acciaio lucidato.
                  Beh in teoria i peggiori problemi ci sono con i cerchi cromati o verniciati, in quanto il sale potrebbe corrodere entrambi. Se non hai nessun materiale che ricopre il cerchio non dovresti avere problemi irrisolvibili. Un buon polish oppure un prodotto tipo sidol a mio parere dovrebbero risolvere tutto... facci sapere!

                  Club Punto 55 - Ughes


                  La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                  CERCO PLASTICHE INTERNE
                  PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Ma l'acciaio essendo lucidato è molto più a rischio di macchiature ed ossidazione proprio perchè non ha una protezione.

                    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                      Ma l'acciaio essendo lucidato è molto più a rischio di macchiature ed ossidazione proprio perchè non ha una protezione.
                      raga montatate le spazzole nuove flat della areo, pagate 20 euro ma vanno benissimo, nn fanno un po di rumore e asciugano una bellezza. unico problema è il vetro ke è un po rigato, devo vedere cosa ci posso mettere.

                      ieri ho fatto una 20 euro di v power e per ora nn mi ha dato problemi cn l'accenzione, fa che sto v power veramente pulisce? 1.62 al lt.
                      ho anke tirato kn una 13 multiujet da 90 cv e gli sn stato attaccato dietro, ma nn ho avuto la possibilità di passarlo xkè qui da me in città le strade sn piccole.
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X