Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    buondì a tutti
    Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio

    I bracci anteriori danno un rumore metallico come ha detto il baigu di staaak ben avvertibile a velocità ridotte. L'uhhuhuuhhh è un ululato?!
    belin ve lo giuro lo fà bello leggero solo
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      a me lo fa nelle curve veloci quando il peso della macchina sta tutto sul lato sx, fischia di brutto
      Ultima modifica di Niko 55 S; 29-12-2009, 15:48.
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
        Ma l'acciaio essendo lucidato è molto più a rischio di macchiature ed ossidazione proprio perchè non ha una protezione.
        Anche quello è vero

        Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
        raga montatate le spazzole nuove flat della areo, pagate 20 euro ma vanno benissimo, nn fanno un po di rumore e asciugano una bellezza. unico problema è il vetro ke è un po rigato, devo vedere cosa ci posso mettere.

        ieri ho fatto una 20 euro di v power e per ora nn mi ha dato problemi cn l'accenzione, fa che sto v power veramente pulisce? 1.62 al lt.
        ho anke tirato kn una 13 multiujet da 90 cv e gli sn stato attaccato dietro, ma nn ho avuto la possibilità di passarlo xkè qui da me in città le strade sn piccole.
        Io ho montato le bosch ma non sono specifiche per la punto mk1 e quella più lunga è... troppo lunga di un cm ed in più balla nel supporto (non l'aggancio). Vabbè...

        La v-power la usai con il vecchio motore 1.1 xkè batteva in testa da far paura ed in effetti con la v-power oppure con la 100 ottani della tamoil batteva molto meno Per il resto non ho mai notato grossi miglioramenti a parte qualchecosina dato dall'effetto placebo Forse è un pelo più regolare il motore ma niente di kè...

        Club Punto 55 - Ughes


        La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


        CERCO PLASTICHE INTERNE
        PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          che tristezza girare ancora senza stereo
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            allora grazie per l'ingresso al club ne sono onorato per adesso non ho foto ma appena fa bel tempo la lavo la signorina e ve la faccio vedere intanto vi do le info, si tratta una punto sole del 99 non ha ancora fatto 70000 km ovviamente era la base e dico era xke ora non lo è più, per me è ancora un work in progress, premetto che tutto quello che faccio sulla punto è tutto fai da me, interni: ho aggiunto il tunnel centrale, ho messo i vetri elettrici ma non con i tasti sulle maniglie i tasti sono centrali sotto il cambio, poi ho messo il quadro con contagiri e termostato, ho messo lo sterzo della versione ELX, ho cambiato il clacson (mi si era rotto) e ho messo quello di una lancia dedra, ho aggiunto il panno sotto il cofano che non c'era, poi ho messo l'impianto stereo ma non ho esagerato c'è uno stereo con schermo da 4" e 3 con dvd, dix e cose varie potenza 60x4 e casse a pannello jbl da 100w ovviamente il pannello originale non l'ho toccato ma ne ho fatto uno in multistrato rivestito in moquet fonica e cavi schermati di recente ho aggiunto il bracciolo tra le sedie e il terzo stop e tre neon blu sotto le sedie, interni futuri le tasche a sportello, per gli esterni non ho toccato niente apparte l'aggiunta della striscia nera negli sportelli che unisce i vetri di davanti e di dietro, in futuro i paraurti in tinta non la presa d'aria larga, i faretti antinebbia e i fari allo xenon, e se li trovo pure i cerchi in lega da 14" che ve ne pare della mia signorina???
            E' Inevitabile, un V6 chiede solo di poter cantare!!!

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              scusate posso aggiungere nella firma l'immaginetta club punto 55???
              E' Inevitabile, un V6 chiede solo di poter cantare!!!

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Agente Smith Visualizza il messaggio
                scusate posso aggiungere nella firma l'immaginetta club punto 55???
                devi copiarla da uno di noi poi inserirla come immagine nella propria firma
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  dopo tutto questo tempo ke rompo nel forum allora la devo aggiungere anke io la firma del club.
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    mettetela tutti dai
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      xkè nn mi fa aggiungere l'immagine??? mi dire unable to save image
                      E' Inevitabile, un V6 chiede solo di poter cantare!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X