Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Giorno a tutti.
    Frapop, stai facendo un mucchio di lavori e ancora non ti ho visto... stasera se non ci sei ti vengo a prendere a casa

    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      sera gente
      Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
      [qimg]http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs178.snc3/20567_233409454236_539359236_3044644_638822_n.jpg[/qimg]

      cosa uscirà fuori nel nuovo anno???
      anche a me piacerebbe fare sto lavoretto ma visto k farò alcune plastiche interne nere opache/lucide non penso k lo pitturerò anche xk ho già la strumentazione della sporting e nn è male
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        stesso quadro e stessa verniciatura mia, cioè la cornice bianca e il tunnel sopra il cruscotto diciamo dietro al vetro è blu metallizzato.

        sn ritornato alla plancia di colore originale, la blu stava cominciando a diventare tutta piena di bolle.

        in futuro la rifaccio ma la vernicio cn il compressore

        altra cosa io ho l'interruttore dei fendi ma nn funziona infatti i fendi mi si accendono sl quando accedo gli anabbaglianti e cn l'interruttore dei retronebbia.

        vorrei accenderli a parte e poterli accendere anche cn le luci di posizione, se no quando c'è nebbia nn servono a molto se devo tenere accesi anke i fari.
        come facciuuu
        Ultima modifica di Niko 55 S; 01-01-2010, 18:41.
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          niko io avevo questo problema, ho risolto facendo una cosa molto "rustica":
          visto k l'interuttorino era in quel circuito stampato insieme al retronebbia e sbrinatore posteriore, e visto k l'interuttore di quello sbrinatore era rotto, ho preso quel circuito stampato e ho tagliato solo il pezzo dell'interuttore dei fendi, montandolo poi a disparte (rimontando il circuito stampato che avevo sulla mia), saldando 2 cavi al + e - dell'interuttore.... in questo modo collego i fendi sia con le luci di posizioni, k cn i abbaglianti, k cn i retronebbia accesi/spenti, anche cn tutte le luci spente e solo i fendi accesi

          rustica come cosa e magari non si capisce ma è una cavolata da fare
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
            stesso quadro e stessa verniciatura mia, cioè la cornice bianca e il tunnel sopra il cruscotto diciamo dietro al vetro è blu metallizzato.

            sn ritornato alla plancia di colore originale, la blu stava cominciando a diventare tutta piena di bolle.

            in futuro la rifaccio ma la vernicio cn il compressore

            altra cosa io ho l'interruttore dei fendi ma nn funziona infatti i fendi mi si accendono sl quando accedo gli anabbaglianti e cn l'interruttore dei retronebbia.

            vorrei accenderli a parte e poterli accendere anche cn le luci di posizione, se no quando c'è nebbia nn servono a molto se devo tenere accesi anke i fari.
            come facciuuu
            Beh, in linea generale i fendi vanno accesi assieme agli anabbaglianti... cmq io non so dirti come si fa il tutto!

            Ragazzi, ieri finalmente ho ufficializzato l'affitto di un garage doppio a 130 euro al mese a 100 metri da casa mia, con elettricità e acqua... ci starà la mia point e area fai-da-te! Sono troppo contento!!!

            Club Punto 55 - Ughes


            La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


            CERCO PLASTICHE INTERNE
            PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
              Beh, in linea generale i fendi vanno accesi assieme agli anabbaglianti... cmq io non so dirti come si fa il tutto!

              Ragazzi, ieri finalmente ho ufficializzato l'affitto di un garage doppio a 130 euro al mese a 100 metri da casa mia, con elettricità e acqua... ci starà la mia point e area fai-da-te! Sono troppo contento!!!
              quanto ti capisco io a novembre ho preso in affitto il mio dove ci stà la 55 e tutto gli attrezzi pezzi etc e ci stò vivendo + k in casa
              fotizza poi
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                quanto ti capisco io a novembre ho preso in affitto il mio dove ci stà la 55 e tutto gli attrezzi pezzi etc e ci stò vivendo + k in casa
                fotizza poi
                Si si fotizzo appena lo liberano. Direi che settimana prox dovrei già prenderne possesso se tutto fila liscio. E' veramente carino e spazioso, dovrebbe essere quasi 30 metri quadrati. L'unico problema è una rampa abbastanza ripida e sarà un problema quando metterò assetto... ma non penso sia impossibile trovare un buon compromesso

                Club Punto 55 - Ughes


                La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                CERCO PLASTICHE INTERNE
                PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                  Si si fotizzo appena lo liberano. Direi che settimana prox dovrei già prenderne possesso se tutto fila liscio. E' veramente carino e spazioso, dovrebbe essere quasi 30 metri quadrati. L'unico problema è una rampa abbastanza ripida e sarà un problema quando metterò assetto... ma non penso sia impossibile trovare un buon compromesso
                  io anche x colpa delle rampe che ci sono quà non potrò fare un assetto maggiore di -3/4 cm

                  cmq:
                  ragazzi partendo dal mio para a bocca piccola nero (55s) vorrei aprirci la presa d'aria o tagliare il para in modo da farne una simile bocca larga
                  quale preferite tra i 2?? (il para cmq rimarrà nero )
                  bocca larga "artigianale"

                  bocca stretta aperta
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    io anche x colpa delle rampe che ci sono quà non potrò fare un assetto maggiore di -3/4 cm

                    cmq:
                    ragazzi partendo dal mio para a bocca piccola nero (55s) vorrei aprirci la presa d'aria o tagliare il para in modo da farne una simile bocca larga
                    quale preferite tra i 2?? (il para cmq rimarrà nero )
                    bocca larga "artigianale"
                    [qimg]http://img710.imageshack.us/img710/2728/2small.jpg[/qimg]
                    bocca stretta aperta
                    [qimg]http://img683.imageshack.us/img683/2528/1146f.jpg[/qimg]
                    se posso dire la mia da uno che deve cambiare i para come te metterei quelli a bocca larga anche xkè il motore raffredda meglio io dallo sfascia carrozze ne ho prenotati 2, i primi bianchi e con i fendi che gli entrano sono miei, in più dovrei andar a fare tutto l'impianto per i fendi, scusa ma xkè non li fai in tinta che li lasci neri???
                    E' Inevitabile, un V6 chiede solo di poter cantare!!!

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      buondì gente
                      Originariamente inviato da Agente Smith Visualizza il messaggio
                      se posso dire la mia da uno che deve cambiare i para come te metterei quelli a bocca larga anche xkè il motore raffredda meglio io dallo sfascia carrozze ne ho prenotati 2, i primi bianchi e con i fendi che gli entrano sono miei, in più dovrei andar a fare tutto l'impianto per i fendi, scusa ma xkè non li fai in tinta che li lasci neri???
                      li lascio neri xk ultimamente quà a genova è una giungla tra parcheggi e giri in centro, quindi x farli in tinta poi bestemmiare a ogni graffietto e botte NON per colpa mia non c'ho proprio voglia
                      metto quello davanti a bocca larga QUANDO lo troverò x sfasci, quello dietro se ne trovo uno messo benissimo lo prendo k il mio da 1 lato è un pò strisciato, tanto al posteriore quando farò lo scarico 1 pezzettino andrà tagliato

                      cmq alla fine si è deciso x il bocca larga sperando di trovarne allo sfascio, se a giugno non ne ho trovati x sfasci lo prendo nuovo di concorrenza
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X