Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    dietro i fari della gt non sono scuri
    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      bella la point gialla, prendi anche gli specchi.

      kmqe sullo stop nn ci vuole ne fondo ne stucco sprai perche se no il faro si copre completamente, al massimo metti il primer o aggrappante trasparente.

      io sbaverei per dei stop trasparenti.

      l'altro giorno ho buttato uno stop rotto che avevo e ho provato cn una semplice bomboletta nera ad oscurarli. se si oscurano da dentro nn vengono bn, in corrispondenza della plastica trasparente di retromarcia e frecce se si vernicia da dentro rimangono le strisce rosse, poi ho passato leggermente la vernice da fuori spruzzando da una distanza di 40 cm ed è venuto abbastanza bn. forse un giorno li farò ma x ora meglio così anke xkè nn è legale e già così rompono figurati se vedono anke gli stop oscurati.
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
        dietro i fari della gt non sono scuri

        ma che dici!!! vai a vederla in versione originale senza tuning e modifiche varie sono più scuri come i fari anteriori, controlla...
        E' Inevitabile, un V6 chiede solo di poter cantare!!!

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Salve gente, buon anno.

          Non potevo non spammare anche in questa edizione.....

          ...ancora per un pò posso fare solo questo.....


          Saluti.........
          G.T.A. Club

          Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Agente Smith Visualizza il messaggio
            ma che dici!!! vai a vederla in versione originale senza tuning e modifiche varie sono più scuri come i fari anteriori, controlla...
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
              interessante la cosa, intanto devo recuperare due fari posteriori alla sfascio e poi mi farò un corso accellerato di verniciatore
              ma ho notato che molte punto hanno il problema condensa nei fari posteriori come mai, usura sillicone? perfortuna la mia è sempre in garage
              Il problema potrebbe essere quello ma è soprattutto la guarnizione dell'alloggiamento lampadine (io ho siliconato tutto ma entra acqua!)

              Originariamente inviato da Agente Smith Visualizza il messaggio
              scusa ma perchè non prendi direttamtente quelli della punto gt che sono gia scuri??? e magari prendi anche i fari di davanti e le frecce che sono scuri, la punto ti verrà stupenda
              Stupenda lo sarà solo senza quegli adesivi di dubbio gusto

              Originariamente inviato da Agente Smith Visualizza il messaggio
              ma che dici!!! vai a vederla in versione originale senza tuning e modifiche varie sono più scuri come i fari anteriori, controlla...
              I fari dietro sono sempre stati uguali, non fumè. Gli unici fanali posteriori diversi sono stati presenti nella punto GIANNINI, che aveva i contorni parziali delle zone del faro simili a quelle delle gp evo attuale

              Club Punto 55 - Ughes


              La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


              CERCO PLASTICHE INTERNE
              PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                Il problema potrebbe essere quello ma è soprattutto la guarnizione dell'alloggiamento lampadine (io ho siliconato tutto ma entra acqua!)



                Stupenda lo sarà solo senza quegli adesivi di dubbio gusto



                I fari dietro sono sempre stati uguali, non fumè. Gli unici fanali posteriori diversi sono stati presenti nella punto GIANNINI, che aveva i contorni parziali delle zone del faro simili a quelle delle gp evo attuale

                Club Punto 55 - b4r0m

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  sera gente, iniziato a montare i pezzi, ho fatto poche foto perchè poi è degenerata, ha nevicato e nevica fortissimo x ora ho montato sedili post pannelli post e sedile guida
                  Originariamente inviato da Agente Smith Visualizza il messaggio
                  ma che dici!!! vai a vederla in versione originale senza tuning e modifiche varie sono più scuri come i fari anteriori, controlla...
                  beh c'è ki era convinto k nella Gt anche i fendi fossero bruniti

                  Sono come quelli di una 55 comune

                  cmq ecco alcune foto dei pezzi:
                  cablaggio completo portiera Gt con slitte e motorini vetri


                  pannelli porte:



                  le altre foto imageshack ha voluto k non le vedete non mi funziona +
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    belli i pannelli. io invece il cablaggio lo fatto da me in maniera artigianale.
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      io se riesco sfrutto quello della Gt, se poi nn riesco bene ad usarlo uso la tua guida
                      avresti mica delle foto sul montaggio dei vetri elettrici?? xk della Gt li ho presi già smontati e non ho la più pallida idea di come si faccia
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X