Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
    esattamundo, ma il relè ha due contatti sl per essere alimentato. cioè entra il + e il meno esce il meno che va a massa (questi contatti servono sl per alimentare il relè e far chiudere i 2 contatti normalmente aperti) poi sempre da quel positivo prendi i 2 positivi per le luci.
    sei sulla buona strada.

    sn stupendi gli interni, li voglio anche io. ma al massimo riesco a procurare quelli della 85 16V ke pure sn belli. ma quelli della gt in pelle di che serie sn?
    Giorno a tutti, dalle mie parti è quasi impossibile trovare interni della GT anche perche nn se ne vedono proprio in giro .... una volta trovai gli interni coupè ma sinceramente quell adattamento che si deve fare al divanetto posteriore nn mi piace proprio

    Club Punto 55 - GREENPOINT

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      buondì gente, ribadisco k i sedili Gt sono super
      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
      sn stupendi gli interni, li voglio anche io. ma al massimo riesco a procurare quelli della 85 16V ke pure sn belli. ma quelli della gt in pelle di che serie sn?
      quelli della 8516v sporting sono identici ai miei eccetto gli anteriori k sono meno profilati, quelli in pelle esistono sulle Gt ma erano optional esistevano anche sulla elx ma io dal vivo non li ho mai visti, sempre optional
      Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
      Giorno a tutti, dalle mie parti è quasi impossibile trovare interni della GT anche perche nn se ne vedono proprio in giro .... una volta trovai gli interni coupè ma sinceramente quell adattamento che si deve fare al divanetto posteriore nn mi piace proprio
      io avevo trovato gli interni completi del coupè plus in pelle nera,ma proprio x il fatto del divanetto ho lasciato stare
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        che modifica si deve fare per il divanetto?
        nn so kmqe se continuerò a spendere soldi vicino alla 55 ho in mente di farmi la GT
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
          che modifica si deve fare per il divanetto?
          nn so kmqe se continuerò a spendere soldi vicino alla 55 ho in mente di farmi la GT
          si devono adattare le piastre della seduta e costruire un sostegno per lo schienale
          Ginopfs alias NATIKELLA®
          /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
          RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
            che modifica si deve fare per il divanetto?
            nn so kmqe se continuerò a spendere soldi vicino alla 55 ho in mente di farmi la GT
            quelli anteriori bisogna modificarci le staffe, i posteriori bisogna tagliare il divanetto ai lati, sagomarlo un pò e rimontarlo x bene, uno sbattone alla fine

            tieniti la 55 e prendi un 1372T®, lo monti al posto del tuo e via io ormai la vedo così, x starmi a prendere una Gtmk1 k poi apparte l'assetto freni e motore è identica alla mia, allora tanto vale faccio crescere la mia
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
              che modifica si deve fare per il divanetto?
              nn so kmqe se continuerò a spendere soldi vicino alla 55 ho in mente di farmi la GT
              Bella ma secondo me la GT la terrei come seconda macchina anche perche se ci esci tutti i giorni ti devi comprare l'Agip intera...

              Club Punto 55 - GREENPOINT

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
                Bella ma secondo me la GT la terrei come seconda macchina anche perche se ci esci tutti i giorni ti devi comprare l'Agip intera...
                oppure un'autobotte agip k ti segue ovunque x rifornirti dopo ogni tirata
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  si o ti compri un pozzo petrolifero
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                    esattamundo, ma il relè ha due contatti sl per essere alimentato. cioè entra il + e il meno esce il meno che va a massa (questi contatti servono sl per alimentare il relè e far chiudere i 2 contatti normalmente aperti) poi sempre da quel positivo prendi i 2 positivi per le luci.
                    sei sulla buona strada.

                    sn stupendi gli interni, li voglio anche io. ma al massimo riesco a procurare quelli della 85 16V ke pure sn belli. ma quelli della gt in pelle di che serie sn?
                    dai che forse ho capito
                    quindi devo prendere due relè passo passo da due contatti da 40A giusto?
                    Auto possedute:

                    - Fiat Punto 55 MK1
                    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                    - to be continued...

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      oppure un'autobotte agip k ti segue ovunque x rifornirti dopo ogni tirata
                      Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                      si o ti compri un pozzo petrolifero

                      Club Punto 55 - GREENPOINT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X