Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    ammazza come piove a roma!!!!!!

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
      Salve gente, buon anno.

      Non potevo non spammare anche in questa edizione.....

      ...ancora per un pò posso fare solo questo.....


      Saluti.........
      Ciao Tronictrue; bentornato
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
        Se non cambi il devioluci avrai un doppio parabola... 'zoppo' nel senso che quando accendi gli abbaglianti ti si spegneranno gli anabbaglianti vanificando praticamente in modo completo il vantaggio del doppia parabola!
        con il mio metodo funziona anke kn il devioluce normale.


        anke qui piove tantissimo, le spazzole flat vanno veramnete alla grande asciugano il vetro, montatele fidatevi.
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          niko non so se te l'avevo già chiesto, ma che modifiche hai fatto tu a livello di motore?

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            sera gente
            Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
            ammazza come piove a roma!!!!!!
            quà pioveva ghiaccio oggi pomeriggio in un passo a genova, abbiamo recuperato un tipo k era finito in un fosso con un 500 s
            Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
            anke qui piove tantissimo, le spazzole flat vanno veramnete alla grande asciugano il vetro, montatele fidatevi.
            le monto da qst estate e le ho ancora usate oggi, sn un jolly
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
              con il mio metodo funziona anke kn il devioluce normale.


              anke qui piove tantissimo, le spazzole flat vanno veramnete alla grande asciugano il vetro, montatele fidatevi.
              ma tu devi fare ingegneria meccanica, raga qui abbiamo il prossimo presidente della Pininfarina, però non ti riempio troppo di allori perchè devo ancora tutto provare
              Auto possedute:

              - Fiat Punto 55 MK1
              - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
              - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
              - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
              - to be continued...

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                Quoto completamente!

                Un dubbio: le lampade a led per interni esistono già, ma delle h7 o h1 o h qualcosa non esistono sempre a led?
                certo che esistono a led, ma a questo punto preferirei un kit allo xenon
                Auto possedute:

                - Fiat Punto 55 MK1
                - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                - to be continued...

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                  certo che esistono a led, ma a questo punto preferirei un kit allo xenon
                  Si ragazzi ok ke lo xeno è perfetto ma è contestabile per cui non lo monto. Preferisco girare tranquillo... sulla baia ho trovato delle h4 a led... quasi quasi le compro e le provo. In verità sul sito si dice che sono solo per fendinebbia... ho provato a fare domanda circa il montaggio come anabbagliante ed aspetto risposta...

                  Club Punto 55 - Ughes


                  La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                  CERCO PLASTICHE INTERNE
                  PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    ughes perchè lo xeno è contestabile?

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
                      ughes perchè lo xeno è contestabile?
                      sisi lo xenon è contestabile dato che ci ho preso il verbale....
                      in mancanza di lavafari, autoregolazione del faro e LENTE c'è il verbale e bisogna starsi pure zitti
                      Io mi sono preso i miei 78€ e via, per adesso ho tolto le lampade, però per vederci ( dopo un anno) ho dovuto mettere le 100w
                      Era troppo bello girarci ma dava un fastidio da far paura e hanno fatto la legge (quando li ho montati io, + di un anno fà non c'era nessuna legge che li vietava)
                      Ultima modifica di Nico..TiPo DgT; 08-01-2010, 21:31.
                      Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
                      Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
                      Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
                      FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
                      Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X