Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    buondì gente, l'inverno continua ad essere sempre fastidioso....
    Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio

    facci sapere se i 5 anni di itis passati tra campionati wrc e partitelle a snake sn serviti a qualkosa

    cmqe le nostre parabole anke se trattate bn si sporkano tantissimo dentro. anke io avevo pensato o alle 100W o alle bixeno ma aspetto un po, se mi capitano dei doppia parabola poi devo cambiare tutto.

    restando in tgema anke io monto l'avatar invernale
    snake ormai lo sò tanto a memoria k lo finisco in poco
    l'anno scorso sul cell avevo ki vuol essere milionario, finito 2 volte nelle ore di inglese

    cmq quoto le parabole x tenerle pulite bisogna applicarsi molto e a volte non vengono neanche bene

    abbiamo tutti gli avatar con le puntine sulla neve
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
      fino a 80watt puoi stare tranquillo, li monto io, se vai a 100/120watt rischi di far riscaldare troppo il faro, non si scioglie niente però rischio di farlo ingiallire, poi se vogliamo parlare anche le lampadine finto xenon possono rompere, in particolar modo se hanno quel effetto azzurrino e poi fatevelo dire da uno che li ha provati tutti queste lampade che dichiarano kelvin e watt strani, le migliori rimangono due belle alogene con bulbo bianco se poi vuoi luce non c'è pelo per gatti bisogna mettere le xenon
      Marca? Prezzo? Il colore è veramente bianco lunare? O è giallino cacca?

      Oggi è il grande giorno: ore 14,15 firmo contratto locazione garage ed entro in possesso delle chiavi. Presto foto!

      Club Punto 55 - Ughes


      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


      CERCO PLASTICHE INTERNE
      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        attendiamo le foto della nuova casa della tua 55
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          salve ragazzuoli!

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!



            se vuoi mantenere l'impianto originale senza prendere lo xenon, ho notato che le lampadine centrali sono le migliori, certo non ti fanno la luce bianca, però creano veramente un bel fascio luminoso, alla fine quelle lampadine colorate di blu finte xenon, trattengono parte del fascio luminoso
            se invece vuoi il bianco lunare ehhh devi prenderle a led che cmq costano un pochino, a questo punto non so cosa ti vieta prenderti un kit xenon da 5000/6000 kelvin che puoi andare pulito non se ne accorgono neanche, quelli che fermano sono i tamarri che montano luci blu o adirittura violette (12.000 kelvin)
            Auto possedute:

            - Fiat Punto 55 MK1
            - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
            - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
            - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
            - to be continued...

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.doctortuning.com/img/prodotti/DTSDH4_01.jpg[/qimg]

              se vuoi mantenere l'impianto originale senza prendere lo xenon, ho notato che le lampadine centrali sono le migliori, certo non ti fanno la luce bianca, però creano veramente un bel fascio luminoso, alla fine quelle lampadine colorate di blu finte xenon, trattengono parte del fascio luminoso
              se invece vuoi il bianco lunare ehhh devi prenderle a led che cmq costano un pochino, a questo punto non so cosa ti vieta prenderti un kit xenon da 5000/6000 kelvin che puoi andare pulito non se ne accorgono neanche, quelli che fermano sono i tamarri che montano luci blu o adirittura violette (12.000 kelvin)
              io le ho simili a quelle alla destra e non mi fanno granchè problemi, anzi si vede leggermente di + k con le classiche h4, x i xeno vorrei metterli anch'io a gradazione 6000°kelvin xò stò ancora aspettando
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                anke io ho quelle a destra ma sn ankora meno blu sn dell'optima fanno la luce quasi bianca ma almeno sn le prime ke mi durano + di un mese.

                per i doppia parabola da 200W a faro ke ne pensate. se lo bucherelliamo nn si riscalda molto e possiamo mettere due belle lampade aloene da 100w.

                i 12.000 k sn ridicoli, a me piace o bianco lunare o bianko ke tende all'azzurro, secondo me è il miglior compromesso tra luce estetica e pula.
                Ultima modifica di Niko 55 S; 09-01-2010, 19:01.
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                  anke io ho quelle a destra ma sn ankora meno blu sn dell'optima fanno la luce quasi bianca ma almeno sn le prime ke mi durano + di un mese.

                  per i doppia parabola da 200W a faro ke ne pensate. se lo bucherelliamo nn si riscalda molto e possiamo mettere due belle lampade aloene da 100w.

                  i 12.000 k sn ridicoli, a me piace o bianco lunare o bianko ke tende all'azzurro, secondo me è il miglior compromesso tra luce estetica e pula.
                  bene bene vedo k la pensi come me
                  xò io la doppia parabola non penso di metterla (eccetto se non trovo a poco quelli della Gt bruniti )
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Salve ragazzi ho il tunnel centrale del cruscotto della punto 75 a vendere,per intenderci quello sotto allo stereo.
                    Se serve a qualcuno,mandatemi una @ a tano851@alice.it e mi fate voi il prezzo più 10 euro ss.
                    ciao
                    Vendo per punto prima serie e non solo...
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276843
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276844

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Una domanda..ma voi negli alloggi originali dell casse anteriori che avete montato???
                      Vendo per punto prima serie e non solo...
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276843
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276844

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X