Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
    anke io ho quelle a destra ma sn ankora meno blu sn dell'optima fanno la luce quasi bianca ma almeno sn le prime ke mi durano + di un mese.

    per i doppia parabola da 200W a faro ke ne pensate. se lo bucherelliamo nn si riscalda molto e possiamo mettere due belle lampade aloene da 100w.

    i 12.000 k sn ridicoli, a me piace o bianco lunare o bianko ke tende all'azzurro, secondo me è il miglior compromesso tra luce estetica e pula.
    ma devi stare li però a ridimensionare tutto, fili, centralina, fusibili...
    Auto possedute:

    - Fiat Punto 55 MK1
    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
    - to be continued...

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      sera a tutti.....anche da noi in sardegna è arrivata la neve

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        sera gente
        allora stavo pensando seriamente alcune cose e vorrei sapere la vostra o avere dei vostri consigli:
        1° argomento; freno a mano, ovviamente è da rifare totalmente le ganasce e rigenerare o montare tutti i componenti nuovi visto k sono 7/8 anni k andiamo avanti sl tirando il cavetto e non oso immaginare come siano ridotti i tamburi, come spesa a quanto ammonta?? ovviamente lo farò fare in officina però è tanto per farmi due conticini
        2° argomento;motore
        come sapete il mio 1108 fire è in casa nostra dal 1997, passato da mio padre a mia madre a me non è mai stato maltrattato tantissimo (beh manutenzione ridotta all'osso fino ai 145000km, ora ne ha 164000km e qualche lavoro come tagliando etc l'ho fatto io), quindi non penso abbia bisogno di particolari revisioni o sostituzioni, prestazioni non sono male anzi per quello che può tira bene, l'unico neo è che in salite ripide, nei cambi di marcie l'auto batte un pò in testa appena si cambia marcia poi smette subito....., non consuma + olio da quando ho fatto il cambio d'olio (2000km fà), acqua un minimo la ciuccia sempre .... voi cosa fareste al motore?? non c'è qualche soluzione per il battito in testa????
        3°argomento; voi mi consigliate di iniziare a fare un leggero soft tuning sul mio 1108????pensavo di iniziare con Cf punto75, scarico sportivo (artigianale cmq gruppo N, ho 1 amico k li fà per le auto da rally), filtro a pannello su airbox originale e poi dopo un pò mappa......può andare bene come inizio??

        poi va beh ci sarebbe il discorso cerchi in lega e assetto, ma l'assetto lascio ancora perdere perchè le strade quà sono sempre peggio..... cerchi stavo cercando 4 cerchi da 13", ne ho addocchiato 2 o 3 tipi che sono uno spettacolo old style

        spero di non avervi annoiato e vi ringrazio se mi date una mano
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
          ma devi stare li però a ridimensionare tutto, fili, centralina, fusibili...
          lo so ma dp quando accendi i 400w devi stare attento a nn bruciare chi ti passa davanti

          ste scusa ma nn hai la gt a portata di mano? io mi sarei già preso il ponte posteriore ad occhi chiusi, nn ci avrei pensato + di tanto, se sta in buone condizioni e ti chiede un centinaio di euro ti conviene.

          qui stasera ha diluviato per più di 3 ore. domani si guarda la montagna per vedere se c'è la neve.

          nn so se avete già visto questa inserzione dei cerchi del delta.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...=271656&page=2
          Ultima modifica di Niko 55 S; 10-01-2010, 02:05.
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            sera gente
            allora stavo pensando seriamente alcune cose e vorrei sapere la vostra o avere dei vostri consigli:
            1° argomento; freno a mano, ovviamente è da rifare totalmente le ganasce e rigenerare o montare tutti i componenti nuovi visto k sono 7/8 anni k andiamo avanti sl tirando il cavetto e non oso immaginare come siano ridotti i tamburi, come spesa a quanto ammonta?? ovviamente lo farò fare in officina però è tanto per farmi due conticini
            2° argomento;motore
            come sapete il mio 1108 fire è in casa nostra dal 1997, passato da mio padre a mia madre a me non è mai stato maltrattato tantissimo (beh manutenzione ridotta all'osso fino ai 145000km, ora ne ha 164000km e qualche lavoro come tagliando etc l'ho fatto io), quindi non penso abbia bisogno di particolari revisioni o sostituzioni, prestazioni non sono male anzi per quello che può tira bene, l'unico neo è che in salite ripide, nei cambi di marcie l'auto batte un pò in testa appena si cambia marcia poi smette subito....., non consuma + olio da quando ho fatto il cambio d'olio (2000km fà), acqua un minimo la ciuccia sempre .... voi cosa fareste al motore?? non c'è qualche soluzione per il battito in testa????
            3°argomento; voi mi consigliate di iniziare a fare un leggero soft tuning sul mio 1108????pensavo di iniziare con Cf punto75, scarico sportivo (artigianale cmq gruppo N, ho 1 amico k li fà per le auto da rally), filtro a pannello su airbox originale e poi dopo un pò mappa......può andare bene come inizio??

            poi va beh ci sarebbe il discorso cerchi in lega e assetto, ma l'assetto lascio ancora perdere perchè le strade quà sono sempre peggio..... cerchi stavo cercando 4 cerchi da 13", ne ho addocchiato 2 o 3 tipi che sono uno spettacolo old style

            spero di non avervi annoiato e vi ringrazio se mi date una mano
            la sistemazione ai freni posteriori me la sono fatta da solo, in termini di prezzi di materiali si parla
            - € 30 le due ganasce
            - € 20 i due cilindretti
            - € 40 i due tamburi

            e poi se vuoi concludere in modo giusto un bel cambio olio freni e quindi ti parte un altro ventino

            la spesa tamburi volendo la puoi anche evitare ti metti li a grattarli per benino, vedi che li fai uscire nuovo sempre se i tagliandi sono stati fatti in modo giusto, questo vuol dire aver cambiato le ganasce ogni 70.000 massimo 90.000km

            in officina penso un due orette di manodopera te li chiedono senza problemi
            Ultima modifica di frapop; 10-01-2010, 03:57.
            Auto possedute:

            - Fiat Punto 55 MK1
            - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
            - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
            - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
            - to be continued...

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.doctortuning.com/img/prodotti/DTSDH4_01.jpg[/qimg]

              se vuoi mantenere l'impianto originale senza prendere lo xenon, ho notato che le lampadine centrali sono le migliori, certo non ti fanno la luce bianca, però creano veramente un bel fascio luminoso, alla fine quelle lampadine colorate di blu finte xenon, trattengono parte del fascio luminoso
              se invece vuoi il bianco lunare ehhh devi prenderle a led che cmq costano un pochino, a questo punto non so cosa ti vieta prenderti un kit xenon da 5000/6000 kelvin che puoi andare pulito non se ne accorgono neanche, quelli che fermano sono i tamarri che montano luci blu o adirittura violette (12.000 kelvin)
              Non credo proprio, io avevo i 6000K e mi hanno beccato di giorno
              Io ci ho rinunciato...
              Con gli xenon ragazzi sembrano una cavolata ma in questo periodo non ci si scherza, allo stato servono soldi e ti romperanno su tutto, in primis lo xenon....
              Sarò destinato a comprarmi una macchina con gli xenon di serie (BMW RULEZ!!!)
              Ultima modifica di Nico..TiPo DgT; 10-01-2010, 04:03.
              Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
              Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
              Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
              FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
              Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                adirittura, sai perchè i 6000k non li guardano più di tanto perchè oramai molte auto li montano di serie, però poi sai quanto ti fermano trovano sempre qualcosa se è solo quello chiudono un occhio se li hai regolati bene, ma se trovano un pò di cose li devono segnarti qualcosa, sicuro che ti hanno rotto solo per gli xenon?
                Auto possedute:

                - Fiat Punto 55 MK1
                - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                - to be continued...

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Fiat punto, l'auto più facile da rubare

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276834
                  Auto possedute:

                  - Fiat Punto 55 MK1
                  - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                  - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                  - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                  - to be continued...

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    gud morning!

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      buondì gente, stamattina girato un pò con l'mk2b
                      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                      ste scusa ma nn hai la gt a portata di mano? io mi sarei già preso il ponte posteriore ad occhi chiusi, nn ci avrei pensato + di tanto, se sta in buone condizioni e ti chiede un centinaio di euro ti conviene.

                      nn so se avete già visto questa inserzione dei cerchi del delta.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...=271656&page=2
                      purtroppo le finanze di tolgono ora come ora la possibilità di prendere altro dalla Gt, fino ad aprile non posso più fare grosse spese x le auto penso k monterò tutto quello k ho a disposizione e farò altre leggere modifiche sia alla 55 che all'mk2b

                      interessanti i cerchi delta pensare k ne ho visti pressare 4 in diretta su una Punto TD
                      Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                      la sistemazione ai freni posteriori me la sono fatta da solo, in termini di prezzi di materiali si parla
                      - € 30 le due ganasce
                      - € 20 i due cilindretti
                      - € 40 i due tamburi

                      e poi se vuoi concludere in modo giusto un bel cambio olio freni e quindi ti parte un altro ventino

                      la spesa tamburi volendo la puoi anche evitare ti metti li a grattarli per benino, vedi che li fai uscire nuovo sempre se i tagliandi sono stati fatti in modo giusto, questo vuol dire aver cambiato le ganasce ogni 70.000 massimo 90.000km

                      in officina penso un due orette di manodopera te li chiedono senza problemi
                      bueno bueno come spesa non è neanche eccessiva, penso k appena ho i soldi contati e 2 giorni con l'auto libera farò questo lavoro che mi verrà comodo
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X