Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
    ti dedico la mia firma!!! NON MOLLARE!!!!
    Grazie ragazzi per la solidarietà.. non pensavo arrivaste a ciò, Vash ti sei innamorato della mia puntina?? Addirittura dedicarmi la tua firma sono commosso


    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
      http://cgi.ebay.it/33530-PROIETTORE-...item29ff58fe2c

      mi sembrano più bassi di quelli della punto...
      Per montare i fari della marea bisogna praticamente rifare il muso della punto, cofano, fianchi e pure gli agganci

      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
        Grazie ragazzi per la solidarietà.. non pensavo arrivaste a ciò, Vash ti sei innamorato della mia puntina?? Addirittura dedicarmi la tua firma sono commosso

        [qimg]http://i46.tinypic.com/1r5b9g.jpg[/qimg]
        è semplicemente superba.....e metterla da parte così è un gran peccato....sono sicuro che se lo faresti te ne pentiresti


        Email --> quotraro@hotmail.com
        BAIGU NON MOLLARE!!!!!

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
          ehhh che azzo è proprio una sfortuna, e non dirmi per questa incazzatura vorresti passare alla mk2b, dai dai che si rimette tutto apposto
          Fra ci sono tante cose da sistamare.. ora sono pure senza cerchi.
          Il motore è tutto da revisionare e testa da fare, con quella coppa dell'olio che perde ancora.. ci ho buttato dentro più di 500€ solo un pò di mesi fa!! Poi la carrozzeria è sempre più oscena, gli interni idem.. come posso investire tutti questi soldi in un'auto che aimè, non vale nulla

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            si da quello che sapevo io, se si vogliono mettere i fari della marea bisogna adattare anche il cofano.. era un lavoro che volevo fare ma vista la spesa ho lasciato perdere

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
              Fra ci sono tante cose da sistamare.. ora sono pure senza cerchi.
              Il motore è tutto da revisionare e testa da fare, con quella coppa dell'olio che perde ancora.. ci ho buttato dentro più di 500€ solo un pò di mesi fa!! Poi la carrozzeria è sempre più oscena, gli interni idem.. come posso investire tutti questi soldi in un'auto che aimè, non vale nulla
              ragionamento che non fa una piega, però valuta che ti stava venendo veramente bene la puntina è un gran peccato
              Auto possedute:

              - Fiat Punto 55 MK1
              - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
              - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
              - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
              - to be continued...

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                Fra ci sono tante cose da sistamare.. ora sono pure senza cerchi.
                Il motore è tutto da revisionare e testa da fare, con quella coppa dell'olio che perde ancora.. ci ho buttato dentro più di 500€ solo un pò di mesi fa!! Poi la carrozzeria è sempre più oscena, gli interni idem.. come posso investire tutti questi soldi in un'auto che aimè, non vale nulla
                baigu piano piano si rimette apposto.. nella stessa situazione tua ci sono passato anche io diversi mesi fa, dove avevo la carrozzeria massacrata a causa di 2 sinistri, alcuni parti del motore da sostituire, ecc.. ma la passione per la punto è andata ben oltre

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  buondì gente
                  Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://img.alibaba.com/photo/247492754/LED_day_running_light.jpg[/qimg]

                  questo è l'effeto luce dei led bianchi, a me sembra lo stesso effetto che fanno gli xenon, quindi a rigor di logica sono entrambi contestabili, a sua volta so che le lampadine finte xenon sono anche esse non omologabili, infatti sulle confezioni giocano tantissimo, ti dicono che il prodotto è omologato, ma nel cds italiano non sono omologate... e pure mi potrai dire ma quelle sono alogene che di bianco non hanno niente a che fare eppure se ti fermano sono guai
                  io sn 2 anni che ho le lampade effetto xenon e nessuno ha mai contestato nulla
                  Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio

                  i cerchi in neve(lega)invernali della mk2n-eve

                  [qimg]http://img43.imageshack.us/img43/5380/fotografie0111k.jpg[/qimg]

                  un paio di freni a mano nnte di eccezionale

                  YouTube - Vico Equense Faito freni a mano sulla neve

                  da notare le lampadine effetto xeno quasi gialle ke il cell. magicamente trasforma in xeno blu 8000k° hhehehhe
                  carino il video, si sente il classico rumore della retro quando slittano le gomme (fatto la stessa cosa identica sabato mattina )
                  ho notato anch'io che con i video del cell si hanno i xenon 8000° lo fà anche quando filmo la mia
                  Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                  però sulla neve le lampadine danno l'effetto di un vero impianto allo xenon
                  quotone, infatti anche sui miei video ci rimango male
                  Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                  Che periodaccio... tanto brutto che sono balia delle onde, quasi convinto di passare a mk2b.
                  lascia perdere, io la prendo ogni tanto l'mk2b, nana meglio la mk1
                  Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                  Ieri sera mi sono trovato l'auto sputacchiata e scatarrata, dal nervoso poco dopo nell'uscire dal parcheggio non ho visto un cratere sulla strada nascosto nel buio..

                  [qimg]http://i47.tinypic.com/hwk01u.jpg[/qimg]
                  porco d** che sfiga, si aggiusta però sono quelle cose che ti demoralizzano e ti fanno pensare di mollare, cosa che non devi fare
                  porto quà il titolo del tread
                  QUELLI CHE BARCOLLANO MA NON MOLLANO
                  Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                  Grazie ragazzi per la solidarietà.. non pensavo arrivaste a ciò, Vash ti sei innamorato della mia puntina?? Addirittura dedicarmi la tua firma sono commosso

                  [qimg]http://i46.tinypic.com/1r5b9g.jpg[/qimg]
                  mettila apposto e finiscila, poi quando hai finito la mia un giorno ci vediamo così le facciamo conoscere le puntine tanto la mia di carrozzeria ci stiamo lavorando in modo molto "artigianale"
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Già... vediamo come vanno le cose, domani eventualmente invece che mettere i 13" di ferro faccio gommare i 15" che ho con le toyo, così almeno giro sempre con delle gomme decenti. Questa settimana o la prossima credo sia decisiva per l'inizio di un nuovo lavoro, se mi trovo bene e prendo bene in quattro e quattro otto riesco a prendere in mano la puntina. Stiamo a vedere.......

                    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      la tua Puntina o una mk2b??
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X