annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
    Ieri sera mi sono trovato l'auto sputacchiata e scatarrata, dal nervoso poco dopo nell'uscire dal parcheggio non ho visto un cratere sulla strada nascosto nel buio..

[qimg]http://i47.tinypic.com/hwk01u.jpg[/qimg]
    Si sta veramente male... ti capisco baigu...

Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
    penso di no, bisogna cambiare la traversa questo lo sapevo, ma adirittura il cofano, mi sembra esagerato, però non sono sicuro
    C'è da fare un lavoro boia... guardate sul sito del prc che uno l'ha fatto recentemente!

Grazie ragazzi per la solidarietà.. non pensavo arrivaste a ciò, Vash ti sei innamorato della mia puntina?? Addirittura dedicarmi la tua firma sono commosso

[qimg]http://i46.tinypic.com/1r5b9g.jpg[/qimg]
    Anche con il 13' è bella

Fra ci sono tante cose da sistamare.. ora sono pure senza cerchi.
    Il motore è tutto da revisionare e testa da fare, con quella coppa dell'olio che perde ancora.. ci ho buttato dentro più di 500€ solo un pò di mesi fa!! Poi la carrozzeria è sempre più oscena, gli interni idem.. come posso investire tutti questi soldi in un'auto che aimè, non vale nulla
    500 Euro? Io di meccanica finora ho speso circa lo stesso, ma con uno zero in più!

Club Punto 55 - Ughes

La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!

CERCO PLASTICHE INTERNE
    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

Commenta

x ora ho speso sulla 55ina + o - sui 1500....
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

ehhh solo con la frizione che dovrò fare mi partiranno 500 euro.... raga che dite mi trovo faccio alleggerire il volano, molti mi sconsigliano avendo il motore originale, qualcuno di voi l'ha già fatto?
        Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
        - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
        - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
        - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
        - to be continued...

Commenta

Beh in generale non so quanti soldi ci sono finiti dentro, i 500€ erano solo alcune cose recenti.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

alla fine ora investirò un pò di soldi in attrezzature x lavorare
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Oggi ho ristabilito il giusto ecquilibrio sotto la mia puntarella...
              Vendo per punto prima serie e non solo...
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276843
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276844

Commenta

azz baigu mi dispiace per il cerchio, da poco sono passato dal mio gommista per controllare la pressione e parlando mi ha detto che ci sono ditte molto serie a roma e a milano che con 60€ raddrizzano il cerchio, lo saldano se necessario e lo riportano allo stato di finitura dell'originario quindi nel tuo caso secondo me si potrebbe optare per questa soluzione.....unica nota negativa i tempi di consegna che si aggirano sul mese - mese e mezzo.

Commenta

a mio parere, per 60€ ne varrebbe la pena aspettare...

Commenta

lasciamo perdere i soldi spesi per rifare la meccanica della macchina, a occhi e croce in 8 anni ci avro speso sopra sui 7-8K tra testate, pompe e varie, e per fortuna che i lavoretti quando posso me li faccio io con un amico meccanico se no piangevo veramente...

Commenta

mi dispiace anke a me baigu, nn devi mollare, se vedi la mia che botta si ritrova sul fianco ti metti a piangere, per non parlare della vernice tt scolorita, avrebbe bisogno di una verniciata completa.

nn ho capito il fatto delle sputacchiate, se qualkuno si diverte a rovinarmi macchina io già lo davo fuoco.

se si deve modificare molto conviene mettere direttamente i doppia parabola bruniti invece di quelli della marea.

tano_5oo ke problema hai risolto spiegaci
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"

Commenta

Sto operando...
                      X