Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da turbinato Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti
    sono teo di lecco, felice possessore di una 55s da ben 3 anni
    di lavoretti ne ho fatti un bel po,
    sono alla ricerca di una GT,tenendo la 55 sempre stretta a me,

    esternamente i lavori sono stati:
    -scarico japan
    -cerchi puntoGT
    -cofano lancia delta
    -fari a 2 parabole puntoGT
    -distanziali 1.6
    -assetto -3
    -vetri laterali scuri

    internamente:
    c'è poco da dire, sono gli interni di una punto gt con poggia testa al posteriore
    tunnel centrale cambio (ora color alluminio) volante omp conta km (sporting)
    installato stereo.. non ne era provvista l'auto e minuteria

    ciao, teo
    Carina la tua 55 teo bella bella, mi piace...

    Club Punto 55 - Ughes


    La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


    CERCO PLASTICHE INTERNE
    PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Ciao a tutti!

      Sabato mini-raduno con il baigu a brescia e dintorni. In questi giorni carico le foto (la macchina fotografica è rimasta in garage )...

      Qualche scambio di opinioni e la vista 'in diretta' dei cerchiazzi del baigu che dal vivo sono ancora più belli! Ragazzi, quando facciamo un raduno tra di noi? Lo so che parecchi sono dell'Italia meridionale, per cui il mio invito è rivolto a quei pochi del nord italia... io sono disposto a spostarmi senza problemi... milano, genova, torino... dove si vuole... giusto per vedersi e conoscersi di persona!

      Club Punto 55 - Ughes


      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


      CERCO PLASTICHE INTERNE
      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169858073
        e farla rinascere??

        cmq a genova x me andrebbe bene, xò quest'estate andrebbe ancora meglio visto k in questi mesi avrò parecchio da fare....
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169858073
          e farla rinascere??

          cmq a genova x me andrebbe bene, xò quest'estate andrebbe ancora meglio visto k in questi mesi avrò parecchio da fare....
          Mi fa tenerezza poverina... eh si, sarebbe bello farla rinascere... preventivando la necessità di un portafoglio pieno!

          Club Punto 55 - Ughes


          La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


          CERCO PLASTICHE INTERNE
          PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            se non fosse che mi sto prendendo la bravo un pensierino ce l'avrei fatto per quella povera gt

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              anche a me fà pena, da un lato sarebbe da prendere x passare tutta la parte motoristica/assetto freni sulla 55, dall'altra xò prenderla e farla rinascere facendola come si desidera sarebbe il top
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                che bastardo, è la noncuranza la rovina di quella macchina
                Enthusiast User®




                Elettronica sui motori? Q.B.!

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  si infatti hehe
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
                    che bastardo, è la noncuranza la rovina di quella macchina
                    Perchè?
                    Capo Branco del Club Punto 75
                    The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      anche a me fà pena, da un lato sarebbe da prendere x passare tutta la parte motoristica/assetto freni sulla 55, dall'altra xò prenderla e farla rinascere facendola come si desidera sarebbe il top
                      ste mettiamoci daccordo e la compriamo insieme

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X