io se riesco sfrutto quello della Gt, se poi nn riesco bene ad usarlo uso la tua guida
avresti mica delle foto sul montaggio dei vetri elettrici?? xk della Gt li ho presi già smontati e non ho la più pallida idea di come si faccia
no mi dispiace. ma forse in questi gg se cambio il motorino di destra che è lentissimo le faccio. cmqe si mette come sta l'originale.
nn mi denunciate per lo skizzetto ke mi è passato per la mente, all' 1.21 il mio cervello sl questo è riuscto ad elaborare XD. In teoria ci vorrebbe un relè con due contatti normalmente aperti che funzioni a 12 v.
e verrebbe na cosa così.
provate se volete ma nn mi assumo nessuna responsabilità (anke se dovrebbe funzionare al 100%)
nn so la situazione attuale della punto cn i monoparabola (potrebbe avere anche un filo sl per alimentare il relè originale) ma questa soluzione anke se molto artigianale xkè si va ad aggiungere all'impianto già esistente sto relè cn un paio di fili in + dovrebbe andare. provate e fatemi sapere.
Fonti: anni di itis passati giocando cn la psp e il cell. logicamente a wrc e need for speed. quindi fate un po voi XD
PS: skerzo studiavo anke quando nn avevo nnte da fare
ehehehehe
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"
Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!
uhmmm non è che capisco tanto il tuo schema, sai invece io di elettronica non ne capisco una cippa avendo fatto ragioneria lol
quindi se il relè è a due contatti, uno metto il negativo faro, e sull'altro il positivo dei fari?? uhmmm mi sa che non ho capito
uhmmm non è che capisco tanto il tuo schema, sai invece io di elettronica non ne capisco una cippa avendo fatto ragioneria lol
quindi se il relè è a due contatti, uno metto il negativo faro, e sull'altro il positivo dei fari?? uhmmm mi sa che non ho capito
è semplice, dal positivo degli abbaglianti si prende anke la corrente per attuare il relè (positivo al positivo abbaglianti e negativo al negativo in comune delle 2 luci) e quando andiamo ad accendere gli abbaglianti il relè si eccita(nn pensate male) chiudendo i 2 contatti che fanno passare il positivo abbaglianti facendo accendere le 2 lampadine. invece quando mettiamo gli anabbaglianti il relè nn è + eccitato e riapre i contatti facendo in modo che la lampada dell'abbagliante si spenga e rimanga accesa sl quella dell'anabbagliante.
garantito
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"
stefano monta tutto, hai avuto un bel culo a trovare tutto, insonorizza bene
beh effettivamente sta volta ho avuto molto culo, ho già montato tutto eccetto i pannelli anteriori con vetri elettrici tasche pioneer , woofer e tweeter
x ora è così dentro:
sedili post e pannelli post
sedili anteriori (vi giuro sembra di essere su un'auto sportiva, sono fighissimi ) e tt e 2 hanno la seduta + bassa di quelli della S di 2 cm minimo
particolare del disegno dei pannelli
allora cosa ne dite della 55 allestimento interno Gt??
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
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