Scritto con un dispositivo mobile Scritto con un dispositivo mobile Scritto con un dispositivo mobile Scritto con un dispositivo mobile Scritto con un dispositivo mobile Scritto con un dispositivo mobile Scritto con un dispositivo mobile Scritto con un dispositivo mobile Scritto con un dispositivo mobile
manie di solitudine?
prima di voi c'č stato un periodo bruttissimo che eravamo praticamente io e negus da soli...devo ammetere che abbiamo fatto molte sconerie e sconcezze perň
Ginopfs alias NATIKELLA® /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)
eccomi, lo sapete che arrivo tardi, io mica mi sveglio presto come voi ... prima delle 11/23 sono irreperibile ..
Adesso aspetto andy per cominciare la nostra seduta di spam ... Scritto con un dispositivo mobile
buonasera fighe di legno
eh bianca, caro mio, stasera niente spam, passo giusto per un salutino e dritto a letto... stamane la mia puntozza ha macinato 60Km e ora ha una sete tremenda... forse sono arrivato a 219000K km... devo guardare uhm
manie di solitudine?
prima di voi c'č stato un periodo bruttissimo che eravamo praticamente io e negus da soli...devo ammetere che abbiamo fatto molte sconerie e sconcezze perň
V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta - Club Punto 75 - THEDOCTOR--> Fiat Punto Work in Progress <-- /F/I/A/T/ Punto ELXDEVILREDDove nulla e di Serie
eh bianca, caro mio, stasera niente spam, passo giusto per un salutino e dritto a letto... stamane la mia puntozza ha macinato 60Km e ora ha una sete tremenda... forse sono arrivato a 219000K km... devo guardare uhm
notte a tutti
I km avanzano...
Buongiorno!!!
Capo Branco del Club Punto 75 The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®
Commenta