ssse... quello sempre..mo quando fa caldo (20°C - 25°C si avvia senza problemi) glielo faccio sentire io il tempo!!!!!
vabbè un pò ha ragione... ogni tanto la maltratto.. l'altra sera faceva freddo erano tipo le 11.. era scesa la brina e c'erano si e no 10 - 13 gradi.. sta bastarda s'è accesa tranquillamente (l'avevo spenta da 3 ore circa) e nonostante il motore fosse pure bello caldo (lancetta acqua a 1/4) tirava come se fosse fresco.. .mmmah misteri dei fire...
ssse... quello sempre..mo quando fa caldo (20°C - 25°C si avvia senza problemi) glielo faccio sentire io il tempo!!!!!
vabbè un pò ha ragione... ogni tanto la maltratto.. l'altra sera faceva freddo erano tipo le 11.. era scesa la brina e c'erano si e no 10 - 13 gradi.. sta bastarda s'è accesa tranquillamente e nonostante il motore fosse pure bello caldo tirava come se fosse fresco.. .mmmah misteri dei fire...
La brina non è quella cosa ghiacciata che si forma d'inverno?
Bo a me fa fatica a partire quando fa caldo...
Capo Branco del Club Punto 75 The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®
si scusa la brina è quella ghiacciata.. volevo dire quell'umidità che scende la sera dopo una certa ora... come azz si chiama..?? noi qua la chiamiamo la guazza XD cmq si anche a me a volte fa fatica a partire quando è caldo ma è raro.. lo fa quando gli pare...
massì ora compro una punto GT con cazzi&mazzi e smerdo tutti va bene???
a proposito chi avuto modo di guidarla?? come va? appiccica al sedile???
io ho provato una punto gt... nn ero incollato al sedile... ero dentro il sedile... quella ke ho provato aveva pistoni, testa, aspirazione, turbina, scarico completo, centralina, cambio, il tutto da competizione... abbiamo dato via ad una gpa senza tanti problemi
pilota x dovere, puntista x piacere...
ricorda.....l'importante nn e il motore ma chi sta dietro al volante
la punto sen' è andata ma nn verrà mai dimenticata!!!!!!
ora c'è la panda my2011 blu magnetico da 69cv ed è gia in progetto l'elaborazione
azzo quanto avete scritto tra ieri ed oggi... 20 minuti x leggere tutto...
io ho provato una punto gt... nn ero incollato al sedile... ero dentro il sedile... quella ke ho provato aveva pistoni, testa, aspirazione, turbina, scarico completo, centralina, cambio, il tutto da competizione... abbiamo dato via ad una gpa senza tanti problemi
Commenta