Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    ragazzi salve a tutti come va XD???? un po che non bazzico per i forum troppo poco tempo...

    la puntona è in forma, a parte una bottarella che le ho dato qualche sera fa sull'unico lamierato sano (parafango posteriore destro sigh ...

    qualcuno di voi ha da vendere le molle originali della sporting a un prezzo onesto?? sto per rifare gli ammortizzatori ma devo per forzaritirarla un po su visto che non riesco più a entrare nel parcheggio di casa (con le piogge è scesa un po la pavimentazione e il comune c'ha dato buca per sistemarla ) e visto che stanno fioccando nuovi dossi degni di un land rover

    pooi avrei bisogno anche del maledetto contatto spiralato...domani mi scade la revisione e devo metterla in sesto se no non ma la passa sigh
    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

    Originariamente inviato da marza84
    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
      ragazzi salve a tutti come va XD???? un po che non bazzico per i forum troppo poco tempo...

      la puntona è in forma, a parte una bottarella che le ho dato qualche sera fa sull'unico lamierato sano (parafango posteriore destro sigh ...

      qualcuno di voi ha da vendere le molle originali della sporting a un prezzo onesto?? sto per rifare gli ammortizzatori ma devo per forzaritirarla un po su visto che non riesco più a entrare nel parcheggio di casa (con le piogge è scesa un po la pavimentazione e il comune c'ha dato buca per sistemarla ) e visto che stanno fioccando nuovi dossi degni di un land rover

      pooi avrei bisogno anche del maledetto contatto spiralato...domani mi scade la revisione e devo metterla in sesto se no non ma la passa sigh
      ciao red è da un pò che non ti si sente!

      beh dai può capitare.... ricordi? anche a me successe..
      io ho fatto un rientro come una linea sotto il tappo della benza, ma si vede solo in controluce.

      poi ultimamente ho dato un bacio ad un muretto e si è un pò sgraffignata davanti ma niente che non si possa sistemare con un pò di vernice da un bravo carrozziere
      Enthusiast User®




      Elettronica sui motori? Q.B.!

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
        montato specchietti elettrici

        adesso si che gli optional aumentano

        comunque guardando i manuali della punto
        posso anche montare l a.b.s.
        perche predisposta
        si può montare l'abs? sai mica se è complicato??

        Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
        ragazzi salve a tutti come va XD???? un po che non bazzico per i forum troppo poco tempo...

        la puntona è in forma, a parte una bottarella che le ho dato qualche sera fa sull'unico lamierato sano (parafango posteriore destro sigh ...

        qualcuno di voi ha da vendere le molle originali della sporting a un prezzo onesto?? sto per rifare gli ammortizzatori ma devo per forzaritirarla un po su visto che non riesco più a entrare nel parcheggio di casa (con le piogge è scesa un po la pavimentazione e il comune c'ha dato buca per sistemarla ) e visto che stanno fioccando nuovi dossi degni di un land rover

        pooi avrei bisogno anche del maledetto contatto spiralato...domani mi scade la revisione e devo metterla in sesto se no non ma la passa sigh
        ma che cavolo la alzi! non farlo...fa cagare senza assetto!
        io le originali le ho però mi spiace ma non le vendo..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          non credo sia complicato dato che ha una centralina a se

          poi bisogna mettere i mozzi con la ruota fonica e i sensori
          zoo di ....105.....

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            gavino sto macinando un sacco di km, davvero tantissimi (ne ho fatti circa 5500 da quando ho il motore nuovo, quindi poco piu di tre mesi), e ho bisogno che l'auto faccia l'auto, basta assetti rasoterra e spaccaschiena.....poi come ti ho detto non entro neanche piu in casa ormai, senza contare i problemi di grattate su buche e dossi...non hai idea di cosa é diventato Cecina negli ultimi mesi....
            Scritto con un dispositivo mobile
            Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

            http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

            Originariamente inviato da marza84
            ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              e gia ti capisco perche non ti prendi un assetto eletropneumatico
              tipo quelli americani che quando ti serve alta clikki un bottone e magicamente si alza
              e quando ti serve bassa clikki e si abbassa


              anche idraulici ad aria guarda qui li fanno anche per la nostra punto
              http://www.hps-airride.com/index.html
              Ultima modifica di gavinogt; 01-08-2010, 12:25.
              zoo di ....105.....

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                si che gli costano 2-3 mila euro!
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  be se non bada a spese e il miglior compromesso
                  zoo di ....105.....

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    ahahah e figuriamoci se riesco a permettermelo...e viste le condizioni della mia punto non ne varrebbe neanche la pena...nana si ributta bella alta come un camper, così non mi scoccia neanche portare in camporella la donna XD
                    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                    Originariamente inviato da marza84
                    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      hahahah e si poi varrebbe piu' l asetto che la macchina
                      zoo di ....105.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X