Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Non c'è un modo "giusto" per posizionare un filtro a cono nel vano motore...
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      giusto nel senso dove mi può pescare un pò di aria fresca?

      l'ho messo li ispirandomi al GT, e sono consapevole che il filtro a cono perde rispetto all'airbox con filtro in cotone, però sentire il rombo è una sensazione piacevole lol
      Auto possedute:

      - Fiat Punto 55 MK1
      - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
      - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
      - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
      - to be continued...

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
        Che ci fai? Le voglio anche io da tempo!
        ritiro su la point, ci sto macinando un sacco di km, di cui molti in zone piene di dossi dissuasori e buche enormi, e sono stanco di grattare tutto sotto, non riesco neanche più ad entrare a casa ...ci metto bei 4 kayaba nuovi che sono rigidi il giusto (li ha messi mio zio sulla sua bravo mk1, e mi piace come sta in strada ora),molle originali e almeno me ne frego di buche dossi e quant'altro...
        Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

        http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

        Originariamente inviato da marza84
        ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          niente ho cambiato posizione, l'ho messo sopra il recipiente del liquido freni, zona batteria per intenderci, li di sicuro pesca aria fresca e quindi sono riuscito a montare parte dell'airbox per non perderci troppo in estetica vano motore.. così può andare
          Auto possedute:

          - Fiat Punto 55 MK1
          - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
          - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
          - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
          - to be continued...

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
            ritiro su la point, ci sto macinando un sacco di km, di cui molti in zone piene di dossi dissuasori e buche enormi, e sono stanco di grattare tutto sotto, non riesco neanche più ad entrare a casa ...ci metto bei 4 kayaba nuovi che sono rigidi il giusto (li ha messi mio zio sulla sua bravo mk1, e mi piace come sta in strada ora),molle originali e almeno me ne frego di buche dossi e quant'altro...
            Eh immagino, io proverò a montare delle Omp (assetto gt, -3 o 3,5, non ricordo), però nel caso risultasse troppo duro (troppe botte sulle buche) ripiegherò sulle molle originali Sporting... A trovarle però...
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
              Eh immagino, io proverò a montare delle Omp (assetto gt, -3 o 3,5, non ricordo), però nel caso risultasse troppo duro (troppe botte sulle buche) ripiegherò sulle molle originali Sporting... A trovarle però...
              OMP Rosse?

              sono -35mm le ho io... dure quanto ai sassi...
              Enthusiast User®




              Elettronica sui motori? Q.B.!

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                io ho assetto Ebaich e mi trovo bene, non è eccesivamente duro e ha una buona stabilità su strada
                Auto possedute:

                - Fiat Punto 55 MK1
                - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                - to be continued...

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
                  OMP Rosse?

                  sono -35mm le ho io... dure quanto ai sassi...
                  Si omp rosse ma non ho sottomano i codici, il tutto della Gt per di più... (quindi in teoria più dure davanti). Guarda te se me ne pento haha




                  Se non andranno come vorrei io mi toccherà o provare le Eibach oppure le originali Sporting...

                  Qualcuno di voi monta i deflettori antiturbolenze sui vetri ant?
                  Ultima modifica di Karolis; 08-08-2010, 21:44.
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                    carico qualche foto...

                    Punto totalmente senza distanziali... direi un disastro XD pero' tutto sommato pensavo peggio...

                    e poi le foto dell'astina livello olio.. che tempo fa c'era qualcuno che aveva chiesto delle foto se non sbaglio...

                    taaaaaaaak...




                    Uploaded with ImageShack.us




                    [qimg]http://img717.imageshack.us/img717/4606/16072010203.jpg[/qimg]



                    [qimg]http://img5.imageshack.us/img5/6163/16072010204.jpg[/qimg]

                    Uploaded with ImageShack.us
                    Puoi mettere qualche foto con e senza distanziali a parità di macchina e assetto per un confronto?

                    Comunque è vero, più è bassa la Punto e più le ruote originali senza distanziali sembrano troppo piccole e troppo dentro... Quasi un brutto effetto a volte a seconda dei colori e larghezza gomme (parlo anche per me che ho le 165/65).
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Ciao a tutti!!!
                      come state? sono appena tornato dalla sardegna!!!

                      GavinoGT: dovevamo vederci ma la mia ragazza nn vede mare da 7 anni e mai vista la sardegna e mi ha obbligato di portarla tutti i giorni al mare...
                      per di piu è stata male 2 giorni per la influenza con febbre... e si è goduta a piu nn posso i suoi 4 gg di ferie
                      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                      Socio F.u.r.c. N°15!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X