Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
    ...
    ragazzi, è normale che le vostre sedici, dopo una scannata tremenda, le mettete a riposo belle calde e la mattina dopo fatichino un pò a ripartire? oggi me la son trovata che girava si e no a due cilindi... devo pulire le candele.. sta cazz'ibbenzin'...
    pulite le candele e ora gira da DIO

    erano marrone nocciola chiaro... sicuramente giro magro
    Enthusiast User®




    Elettronica sui motori? Q.B.!

    Commenta


    • #92
      Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      stanotte ho caricato la batteria e l'ho riaccesa finalmente dopo oltre un mese e mezzo...è ripartita come se l'avessi spenta ieri nonostante l'acqua nei cilindri...che motore XD

      oggi verso le 17 si parte col disassemblaggio e domenica si monta il nuovo motore....non vedo l'ora

      p.s. mi è appena arrivato il cappellino di cleaned.it....troppo pregio XD

      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

      Originariamente inviato da marza84
      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

      Commenta


      • #93
        Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
        devi mettere il sensorino nel cambio e passare un paio di fili.. ma ne basta semplicemente uno perchè l'altro va a massa comune

        comunque sto studiando un modo per applicarlo sulla frusta metallica. il tachimetro ha 3 pin: +; - ; segnale (un'onda quadra di frequenza variabile in base ai giri del sensore e quindi in base alla velocità)

        ragazzi, è normale che le vostre sedici, dopo una scannata tremenda, le mettete a riposo belle calde e la mattina dopo fatichino un pò a ripartire? oggi me la son trovata che girava si e no a due cilindi... devo pulire le candele.. sta cazz'ibbenzin'...
        kapito, ma il sensorino va al posto dell'attacco della cordina sul cambio giusto?
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
          Giovedi' sera si parte per Rimini ragazzi!

          Chi viene si faccia vivo...

          poi, sempre tramite il mio fedele iPhone, vi faccio sapere in quale padiglione ci piazzano...
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ragazzi sono al My Special Car...

          Padiglione B7 corsia 3

          chi c'e' si faccia vivo se vuole!
          Scritto con un dispositivo mobile


          ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
          ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
          (NUOVO! 05/2014)

          Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

          Commenta


          • #95
            Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Se ora che hai pulito le candele parte male a freddo dopo esser stata ferma tutta la notte e poi dopo 1 po inizia a girare bene è perkè hai acqua nei cilindri probabilmente...

            io ancora non so se andare al My special car...
            aaaaaaaaa

            sto impazzeeeendoooooooooo
            ...Io voglio vivere una volta sola...

            Commenta


            • #96
              Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
              stanotte ho caricato la batteria e l'ho riaccesa finalmente dopo oltre un mese e mezzo...è ripartita come se l'avessi spenta ieri nonostante l'acqua nei cilindri...che motore XD

              oggi verso le 17 si parte col disassemblaggio e domenica si monta il nuovo motore....non vedo l'ora

              p.s. mi è appena arrivato il cappellino di cleaned.it....troppo pregio XD

              [qimg]http://img23.imageshack.us/img23/7166/26032010240.jpg[/qimg]
              ^^ bene bene, ma il motorello vecchio lo tieni o lo cedi?

              bel cappello

              Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
              kapito, ma il sensorino va al posto dell'attacco della cordina sul cambio giusto?
              Si giusto, poi i fili che escono, uno va a massa e uno sul contatto sul tachimetro

              Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
              Ragazzi sono al My Special Car...

              Padiglione B7 corsia 3

              chi c'e' si faccia vivo se vuole!
              Scritto con un dispositivo mobile
              eh ho un pò da fare ma la pazzia l'avevo pensata... stavo per prendere l'auto e imboccare l'autostrada per andare dalla tipa, magari facevamo una scappata insieme, ma ultimamente ne succedono di tutti i colori -.-

              Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
              Se ora che hai pulito le candele parte male a freddo dopo esser stata ferma tutta la notte e poi dopo 1 po inizia a girare bene è perkè hai acqua nei cilindri probabilmente...

              io ancora non so se andare al My special car...
              aaaaaaaaa

              sto impazzeeeendoooooooooo
              YEPZ ora gira bene, per lo meno stamattina quando ho pulito le candele s'è messa in moto bene... dovrò provare domani mattina, acqua non ne ciuccia tant'è vero che il circuito del liquido stamattina l'ho aperto e sfiatava pure (a freddo) quindi dubito ci sia qualche perdita

              saludos
              Enthusiast User®




              Elettronica sui motori? Q.B.!

              Commenta


              • #97
                Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                pagliaccio guarda che se sfiata a freddo potrebbe anche essere che c'è pressione...quindi passaggi di fumi di scarico...indi...guarnizione testa ke inizia a rompere i coglioni...indi...domani mattina ti rompera' il cazz.. speriamo cmq di no!!!
                ...Io voglio vivere una volta sola...

                Commenta


                • #98
                  Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                  pagliaccio guarda che se sfiata a freddo potrebbe anche essere che c'è pressione...quindi passaggi di fumi di scarico...indi...guarnizione testa ke inizia a rompere i coglioni...indi...domani mattina ti rompera' il cazz.. speriamo cmq di no!!!
                  bah per uno sfiatello piccolo piccolo?

                  comunque si... sarà il caso che mi procuri un'altra testata da spianare ben benino uffff

                  anzi guarda, la vado a mettere in moto adesso che ho dimenticato anche l'autorrrradio acceso, indi batta mezza a terra...
                  Ultima modifica di Andy_Vee; 26-03-2010, 20:53.
                  Enthusiast User®




                  Elettronica sui motori? Q.B.!

                  Commenta


                  • #99
                    Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    parte?
                    ...Io voglio vivere una volta sola...

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                      parte?
                      si, perfetta al primo colpo (dopo aver fatto caricar il rail e aspettato che la spia si spegnesse) senza trraballamenti vari e minimo regolarissimo ^^
                      Enthusiast User®




                      Elettronica sui motori? Q.B.!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X