Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
    Oramai potreste provare senza il nulla osta ad andare in motorizzazione e fare il collaudo.

    In pratica l'ingegnere deve semplicemente controllare che le ruote sterzino bene e non escano dalla sagoma dell'auto.

    Solo che è sempre meglio avere il nulla osta della casa, è un punto in più a favore del SI.
    In quanto la casa madre è come se acconsentisse e poi lasciasse tutto nelle mani della motorizzazione.

    Il costo è di circa 60€ perchè si devono effettuare 2 versamenti.

    Io non l'ho ancora fatto perchè non sono riuscito a trovare qualcuno che mi presti i cerchi e le gomme per fare il collaudo. XD

    Non mi dite comprale perchè se poi corna facendo mi viene rifiutato che faccio? XD
    non penso ci sia problema, su tutte le punto vengono omologati i 195/45r15
    Auto possedute:

    - Fiat Punto 55 MK1
    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
    - to be continued...

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
      Da quanto mio risulta senza nullaosta in motorizzazione non ti omologano nulla...
      Ci puoi provare lo stesso, poi sta alla motorizzazione scegliere se omologare o no.

      Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
      non penso ci sia problema, su tutte le punto vengono omologati i 195/45r15
      Dipende tutto dalla motorizzazione, possono anche dirti di no.
      x punto mk1!

      Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        e gia dipende se non trovi l adetto alle omologazioni con il ciclo e addio soldi e omologazione

        come e' successo a me ho beccatto l unica stronza che mi ha scassato e mi ha chiamato pure la polizia stradale perche il mio numero di telaio li sembrava contrafatto

        una incompetente che per me la prenderei a calci
        zoo di ....105.....

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Ragazzi sul mio sito (in firma qui sotto) c'e' tutta la procedura per l'omologazione!



          ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
          ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
          (NUOVO! 05/2014)

          Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
            e gia dipende se non trovi l adetto alle omologazioni con il ciclo e addio soldi e omologazione

            come e' successo a me ho beccatto l unica stronza che mi ha scassato e mi ha chiamato pure la polizia stradale perche il mio numero di telaio li sembrava contrafatto

            una incompetente che per me la prenderei a calci
            Esatto, dipende tutto da chi trovi come ingegnere quel giorno.

            Io ad esempio credo che smonterò i fari anteriori e posteriori quando andrò
            x punto mk1!

            Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              quindi va a discrezione di chi trovi anche se la FIAT da l'approvazione
              Auto possedute:

              - Fiat Punto 55 MK1
              - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
              - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
              - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
              - to be continued...

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                quindi va a discrezione di chi trovi anche se la FIAT da l'approvazione
                In pratica si, ma fattori come un' auto quasi originale, la scelta di un cerchio adatto con un buon canale che ti permetta di non rischiare che il tipo/la tipa trovi problemi, sono tutti fattori da non sottovalutare.
                x punto mk1!

                Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  ragazzi grazie mille!!
                  ma io ora che ho il foglio di richiesta del nulla osta. quando lo mando via mail a loro,
                  poi mi approvano o no, devo pagare? ricevo un foglio da stampare?
                  Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                  Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                  Socio F.u.r.c. N°15!

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Un pò di foto della mia :








                    é abbastanza bassa ?

                    gli interni , ancora ce ne vuole di lavoro , stavo pensando di vendere gli interni del coupè e prendere due sedili sportivi fissi :


                    senza volante :


                    con volante :


                    una delle prime modifiche che ho fatto quando ho preso la macchina :

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                      ragazzi grazie mille!!
                      ma io ora che ho il foglio di richiesta del nulla osta. quando lo mando via mail a loro,
                      poi mi approvano o no, devo pagare? ricevo un foglio da stampare?
                      Il foglio che hai compilato e devi mandare alla fiat non richiede nessun costo, tranne se lo mandi via raccomandata allora paghi appunto la raccomandata.
                      Il ricevere il nulla osta non costa nulla.

                      L'unica cosa che paghi è la motorizzazione per fare il test per l'omologazione.
                      x punto mk1!

                      Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X