Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    li vendo e mi hanno già sommerso di offerte

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      [QUOTE=DjBoy;15769433][QUOTE=Elefantino E.R.;15769265]
      Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
      Ci puoi provare lo stesso, poi sta alla motorizzazione scegliere se omologare o no.




      Guarda tempo fa doveva uscire una legge per annullare l'uso del nullaosta. Da quando lo ho ottenuto non mi sono interessato nel sapere se è stata approvata o no. Quindi se è stata approvata può andare senza nullaosta se non è stata approvata deve richiedere il nullaosta
      Si,ho capito a cosa ti riferisci ma purtroppo ad oggi quella legge non è ancora in vigore,quindi è ancora obbligatorio il nullaosta...
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        avevo sentito anch'io quella legge, e poi come qualsiasi cosa è andata nel dimenticatorio
        Auto possedute:

        - Fiat Punto 55 MK1
        - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
        - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
        - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
        - to be continued...

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
          avevo sentito anch'io quella legge, e poi come qualsiasi cosa è andata nel dimenticatorio
          Infatti...
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            mannagghia lu sticchiu!
            Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

            Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

            Socio F.u.r.c. N°15!

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              nel paese del sole e del mandolino vanno così le cose

              cmq ritornando in tema come vanno le vostre puntarelle?
              Auto possedute:

              - Fiat Punto 55 MK1
              - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
              - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
              - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
              - to be continued...

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Vanno... vanno...


                ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                (NUOVO! 05/2014)

                Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  holaaaaaaa puntsti come butta??
                  io ho tenuto ferma la mia puntozza 3 mesi perchè usavo solo la moto,l'ho ripresa la scorsa sett e ci ho messo finalmente uno scaricozzo con doppia uscita tonda e sto levando le modanature che non le posso vedere più

                  p.s.qualche giorno fa ho smontato la punto gt di un mio amico che l'ha demolita,ho a disposizione l'impianto frenante completo,i cerchi a ragno da 15" tsw,un volante originale,il kit regola fari elettrico i lavafari...se vi interessa qualcosa mandate pm!!!
                  Ultima modifica di schello; 18-09-2010, 23:33.
                  Fiat Uno Racing Club socio 3
                  Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


                  Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    rieccomi ragazzi coi primi problemi,

                    io mi chiedo, ma cazzo se uno va da un meccanico e gli sgancia pure i soldini per montare un terminale di scarico perche' 1 mese dopo neanche mi ritrovo alle 3 di notte col terminale che inclinatissimo e mi ritrovo col cric a dover stringere le fascette sdraiato sul bagnato perche' altrimenti non sarei arrivato a casa??????????

                    qualcuno puo' fare una foto di un terminale di scarico installato su una sporting 1.2 16v 2 serie?? vorrei vedere come e' messo sul centrale, a me ha tagliato lo scarico vecchio e ha infilato il centrale nel collettore del terminale nuovo poi ha stretto con una di quelle fascette con 2 bulloni, il tutto senza saldare o altro... boh.... e con le due stanghe di ferro che sono saldate alla pancia le devo infilare tutte due dallo stesso lato del buco oppure una in ogni direzione?


                    scusate il mio sfogo ma nn sapete le madonne che ho tirato ieri sera da solo a 40 km da casa da solo in una stradina di periferia mal popolata in quelle ore... pff

                    grazie mille in anticipoooo

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da marcolino991 Visualizza il messaggio
                      rieccomi ragazzi coi primi problemi,

                      io mi chiedo, ma cazzo se uno va da un meccanico e gli sgancia pure i soldini per montare un terminale di scarico perche' 1 mese dopo neanche mi ritrovo alle 3 di notte col terminale che inclinatissimo e mi ritrovo col cric a dover stringere le fascette sdraiato sul bagnato perche' altrimenti non sarei arrivato a casa??????????

                      qualcuno puo' fare una foto di un terminale di scarico installato su una sporting 1.2 16v 2 serie?? vorrei vedere come e' messo sul centrale, a me ha tagliato lo scarico vecchio e ha infilato il centrale nel collettore del terminale nuovo poi ha stretto con una di quelle fascette con 2 bulloni, il tutto senza saldare o altro... boh.... e con le due stanghe di ferro che sono saldate alla pancia le devo infilare tutte due dallo stesso lato del buco oppure una in ogni direzione?


                      scusate il mio sfogo ma nn sapete le madonne che ho tirato ieri sera da solo a 40 km da casa da solo in una stradina di periferia mal popolata in quelle ore... pff

                      grazie mille in anticipoooo
                      ho appena finito di riparare il dao, in pratica il meccanico mi ha messo il collarino usando solo rondelle e dado senza mettere autobloccanti o crover, io ho messo crover rondella a e dado e ho stretto bene, ho messo in bolla gli scarichi e a posto comunque mi andro' a lamentare xk nn e' normale che uno paga un mecanico x un lavoro e 20 giorni dopo quel lavoro cede....

                      vi posto le foto della mia riparazione, ci tengo a precisare che non sono un meccanico e quindi mi sono mosso seguendo l'istinto, se ho fatto errori ditemelo pure:








                      Ultima modifica di marcolino991; 19-09-2010, 12:13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X