Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!
    Bellissima punto sporting SCHELLO!!! nn l'ho mai vista!!!
    aggiungimi su facebook! anche voi ragazzi!
    FABIO PISEDDU RETURNS
    gVazie caVo avevo postato qualche fotina appena la presi ma è ambiata un bel pò da allora comunque penso ke ti ho già su fb ma tanto non ci vado mai quindi cambia poco
    Fiat Uno Racing Club socio 3
    Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


    Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
      ciao bello,si ogni tanto mi faccio vivo ,sto benone la mia punto sta una favola con lo scaricozzo...devo postare qualche foto

      @marcolino vedo ke sei una new entry benveGNuto bello lo scaricozzo che marca è?io il mio l'ho smontato da una GT e ce l'ho saldato sotto la mia con le mie manine xkè come avrai imparato dalla tua ultima esperienza ki fa da se fa x tre e almeno se sbagli vuol dire ke hai imparato una cosa nuova

      p.s. vediamo se riesco a caricare un pò di fotazze del mio carretto

      hai ragione guarda, appena faccio un'po' di esperienza le officine le saluto, ho fatto cosi' con le moto adex lo faccio con le car xD

      lo scarico e' un REMUS 2x90mm


      BELLISSIMA la punto e' proprio una sporting... ma ascolta come hai fatto ad oscurare i fanali dietro? c'e' qualche vernice oppure li vendono cosi'?

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi!
        Bellissima punto sporting SCHELLO!!! nn l'ho mai vista!!!
        aggiungimi su facebook! anche voi ragazzi!
        FABIO PISEDDU RETURNS

        P.S. per chi è di Milano... e cazz vediamoci no??? sono di Corvetto!

        Korvetto Komanda per chi nn lo sapesse XD

        si puo' fare un bel incontro di sporting lombardi e non xD ma dobbiamo essere un'po'

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          bella la tua punto schello
          Auto possedute:

          - Fiat Punto 55 MK1
          - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
          - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
          - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
          - to be continued...

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Bella la puntoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

            io x dei gusti personali... metterei le strisce paracolpi sulla portiera... non sembra ... ma spezzano molto


            cciaaaaaaaooooooooo tamaaaaaaarriiii XD
            ...Io voglio vivere una volta sola...

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              korvetto ?????

              non e quartogiaro che comanda a milano
              zoo di ....105.....

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da marcolino991 Visualizza il messaggio
                rieccomi ragazzi coi primi problemi,

                io mi chiedo, ma cazzo se uno va da un meccanico e gli sgancia pure i soldini per montare un terminale di scarico perche' 1 mese dopo neanche mi ritrovo alle 3 di notte col terminale che inclinatissimo e mi ritrovo col cric a dover stringere le fascette sdraiato sul bagnato perche' altrimenti non sarei arrivato a casa??????????

                qualcuno puo' fare una foto di un terminale di scarico installato su una sporting 1.2 16v 2 serie?? vorrei vedere come e' messo sul centrale, a me ha tagliato lo scarico vecchio e ha infilato il centrale nel collettore del terminale nuovo poi ha stretto con una di quelle fascette con 2 bulloni, il tutto senza saldare o altro... boh.... e con le due stanghe di ferro che sono saldate alla pancia le devo infilare tutte due dallo stesso lato del buco oppure una in ogni direzione?


                scusate il mio sfogo ma nn sapete le madonne che ho tirato ieri sera da solo a 40 km da casa da solo in una stradina di periferia mal popolata in quelle ore... pff

                grazie mille in anticipoooo
                Anche il mio scarico è montato così,centrale nel finale e fascetta a cravatta che tiene stretto,senza punti di saldatura...Ti posso assicurare che in 7 anni non si è mai staccato nulla...

                Nel tuo caso il meccanico ha fatto sicuramente qualche errore nel montaggio
                ---------------------------------------------------


                ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da marcolino991 Visualizza il messaggio
                  si puo' fare un bel incontro di sporting lombardi e non xD ma dobbiamo essere un'po'
                  io son lombardo!
                  /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                  VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                    io son lombardo!
                    Il problema e` che io andando a sta m```a di scuola nn ho il tempo fisico di organizzare unraduno, se qualche cristiano si prende la briga di tirare insieme una ventina di sporting si puo` anche organizzare, magari!!!!mi piacerebbe di brutto
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                      Anche il mio scarico è montato così,centrale nel finale e fascetta a cravatta che tiene stretto,senza punti di saldatura...Ti posso assicurare che in 7 anni non si è mai staccato nulla...

                      Nel tuo caso il meccanico ha fatto sicuramente qualche errore nel montaggio
                      infatti nnaveva messo alcun tipo di bloccaggio per i dadi della cravatta...
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X