Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
    Eh ma se neanche dici a quanto la vuoi dar via parti male E se il gpl l'hai pagato 2000 ti hanno ciulato per bene purtroppo Almeno 500 euro!

    Non è per criticare però di norma i ragionamenti che ho sentito: allora sono 1500 di macchina, 2000 di impianto, più gomme freni e ammortizzatori nuovi altri 500 mmm fanno 4000 beh dai a 3800 te la do (quando cercavo una macchina per me, cifre prese a caso)

    Perché non contare pure la benzina e tutto il resto che uno ci ha messo in 10 anni? Vecchia viene più che nuova
    Non sai quanti ne ho sentiti anche io di quei ragionamenti alla ca**o....è ovvio se uno vende una macchina ci devi perdere per forza e nel mio caso anche parecchio perchè io chiedo 2000 euro quindi solo il costo del gpl ma ovviamente in + ho pagato la macchina (neanche poco) e una miriade di lavori perchè era messa maluccio ora invece va che è una bomba...ragazzi fatemi sapere in fretta perchè in settimana arriva la bomba nuova e non ho spazio!!!!!

    p.s x il gpl non so da te ma dalle mie parti è il prezzo giusto per il tipo di impianto che ho installato,non sai quanti ne ho girati di installatori certo qualcuno chiedeva un pò meno ma molti tornavano da lui coi problemi quindi....
    Ultima modifica di schello; 11-10-2010, 18:02.
    Fiat Uno Racing Club socio 3
    Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


    Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
      RAGASSSIIIIIIII COME BUTTA????
      io ho una bella e una brutta notizia da darvi...................................
      la bella è che cambio auto e sono sicuro che vi piacerà....la brutta è che devo dar via la mia...e anche alla svelta perchè in settimana mi arriva la "nuova" car e non ho spazio.....se sapete qualcuno che cerca una sporting ovviamente preferisco darla a un appassionato piuttosto che ad un marocchino (senza offesa preciso che non sono assolutamente razzista ma è un fatto realmente accaduto) che mi vuole 4soldi dice che è vecchia e poi fa il figo con la mia macchina!!!!

      il prezzo è veramente basso considerando che ha il gpl da gennaio di quest'anno e da solo mi è costato 2000eurozzi tondi tondi.....mi raccomando spargete la voce!!!

      p.s.
      mandatemi pm
      NON vendo i fari
      Con che macchina la sostituisci?
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
        Con che macchina la sostituisci?
        Domanda da one milion dollars.....non te lo dico è Top Secret
        Fiat Uno Racing Club socio 3
        Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


        Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
          Domanda da one milion dollars.....non te lo dico è Top Secret
          diccelo!! il mondo deve sapere..

          un saluto a tutti... schello vendi qualcosa separatamente della tua?

          (avvoltoio mode on >_>)

          ahuahuahuhuha
          Enthusiast User®




          Elettronica sui motori? Q.B.!

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            be scusa non hai usufruito degli incentivi per il g.p.l
            qui da noi un impianto g.p.l. e sui 1400.00

            poi ne togli quelle 400.00 euro di incentivo e stai sui 1000.00
            zoo di ....105.....

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
              diccelo!! il mondo deve sapere..

              un saluto a tutti... schello vendi qualcosa separatamente della tua?

              (avvoltoio mode on >_>)

              ahuahuahuhuha
              ahahah e va bene.....ma solo perchè l'ho appena messa nel mio garage al sicuro posto due fotine per rendere l'idea poi la lavo per bene e gli faccio un bel book






              ke ne dite nella nuova carretta?????

              cmq di pezzi della sporting ci rimane poco perchè i fari li metto a questa ovviamente,vendo i cerchi bruniti,distanziali da 16,quadro GT prima serie + sensore......boh nn mi viene in mente altro....forse lo scarico se mi viene voglia di smontarlo
              Fiat Uno Racing Club socio 3
              Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


              Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Assolutamente troppo tamarra per i miei gusti, però gt è gt Trovata qua sul forum eh?
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  altro che impianto a g.p.l

                  li devi girare con il camion della esso dietro e fare il rifornimento in volo come i caccia da guerra
                  zoo di ....105.....

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    [

                    Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
                    ahahah e va bene.....ma solo perchè l'ho appena messa nel mio garage al sicuro posto due fotine per rendere l'idea poi la lavo per bene e gli faccio un bel book


                    [qimg]http://img716.imageshack.us/img716/9731/foto0031g.th.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img89.imageshack.us/img89/6342/foto0030e.th.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img830.imageshack.us/img830/6720/foto0032c.th.jpg[/qimg]

                    ke ne dite nella nuova carretta?????

                    cmq di pezzi della sporting ci rimane poco perchè i fari li metto a questa ovviamente,vendo i cerchi bruniti,distanziali da 16,quadro GT prima serie + sensore......boh nn mi viene in mente altro....forse lo scarico se mi viene voglia di smontarlo
                    L'estetica è troppo tamarra e non mi piace molto,se fosse stata senza kit estetico era ottima...Comunque la cosa importante è che piaccia a te!
                    Ma di motore che interventi ha?
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Beh oddio, se non schiacci la Punto GT 10 li fa, in extraurbano a 90 anche di più... Io con la 75 faccio 12 13, però se do un calcio col piede destro non succede un bel niente
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X