Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    ok avete ragione esteticamente è un pò troppo vistosa....ma vi assicuro che vista da vicino è uno spettacolo,alla fine è un semplicissimo kit estetico della cadamuro niente di particolare......una cosa molto particolare anzi direi quasi unica sono i cerchi da 17 OMOLOGATI con pneumatici 205/40/r17
    per il resto è una gran bella macchina in tutti i sensi,
    ovviamente a me piace altrimenti non la prendevo e riguardo al motore è leggermente ritoccato dovrebbe avere sui 180cv e i consumi.....per ora ho fatto solo 130km di autostrada spopoffando allegramente e mi sono bastati 20euro

    ovviamente già ho cominciato a metterci le mani

    riguardo alla sporting visto che nessuno la vuole o la regalo a 1500 o ci levo il gpl e la demolosco....NON HO SPAZIO!!!!
    Ultima modifica di schello; 12-10-2010, 23:44.
    Fiat Uno Racing Club socio 3
    Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


    Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
      ok avete ragione esteticamente è un pò troppo vistosa....ma vi assicuro che vista da vicino è uno spettacolo,alla fine è un semplicissimo kit estetico della cadamuro niente di particolare......una cosa molto particolare anzi direi quasi unica sono i cerchi da 17 OMOLOGATI con pneumatici 205/40/r17
      per il resto è una gran bella macchina in tutti i sensi,
      ovviamente a me piace altrimenti non la prendevo e riguardo al motore è leggermente ritoccato dovrebbe avere sui 180cv e i consumi.....per ora ho fatto solo 130km di autostrada spopoffando allegramente e mi sono bastati 20euro

      ovviamente già ho cominciato a metterci le mani

      riguardo alla sporting visto che nessuno la vuole o la regalo a 1500 o ci levo il gpl e la demolosco....NON HO SPAZIO!!!!
      volante, quadro, sensore e minigonne.... a ME!
      Enthusiast User®




      Elettronica sui motori? Q.B.!

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
        Beh oddio, se non schiacci la Punto GT 10 li fa, in extraurbano a 90 anche di più... Io con la 75 faccio 12 13, però se do un calcio col piede destro non succede un bel niente
        quoto in tutto e per tutto.. un conto è fare 10 a litro con 50 cv un conto è fare 10 a litro con 100 e passa cavalli... e poi se si sta attenti si consuma poco... anche io con la sporting se mi faccio 3Km di tornanti in montagna in salita a 130 faccio 1 a litro xD

        a schello: ottimo acquisto, quoto per il kit estetico un pò vistoso, complimenti

        un saluto a tutti xD
        Enthusiast User®




        Elettronica sui motori? Q.B.!

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          provato a metterla su subito.it
          zoo di ....105.....

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
            volante, quadro, sensore e minigonne.... a ME!
            mmm mi sa che ti posso dare solo il quadro col sensore perchè le minigonne una è sempre stata rotta e il volante se lo levo non so che metterci

            cmq era tanto che cercavo una GT e nn so quanto ho speso solo per girare mezza italia per vedere tutte quelle in vendita ma non ce n'era una che si salvasse...tutte distrutte il motore non andava la carrozzeria rovnata e gli interni a pezzi,però i prezzi erano comunque elevati!!
            allora mi stavo orientando su un altro tipo di auto poi per puro caso ho visto questa e mi sono detto che ormai le avevo viste tutte valeva la pen andarla a vedere.....ma appena vista dal vivo e soprattutto provata per bene ho chiesto subito al proprietario quando era libero per fare il passaggio e dopo 2giorni me la sono portata a casa
            ora mi tocca tenerla ferma un mesetto perchè la iscrivo al RIVA così tra bollo e assicurazione mi costa meno della Sporting da mantenere
            E come dice Karolis almeno con questa se schiaccio il piede mi diverto un pò...ho provato tante GT originali ma questa se le mangia tutte ed ha una preparazione soft

            Gavino la Sporting l'ho messa su tutti i siti di annunci che mi sono venuti in mente però il prezzo era + alto quindi non se la caga nessuno,ora la metto in mezzo a una rotonda col cartello vendesi
            Fiat Uno Racing Club socio 3
            Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


            Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
              ok avete ragione esteticamente è un pò troppo vistosa....ma vi assicuro che vista da vicino è uno spettacolo,alla fine è un semplicissimo kit estetico della cadamuro niente di particolare......una cosa molto particolare anzi direi quasi unica sono i cerchi da 17 OMOLOGATI con pneumatici 205/40/r17
              per il resto è una gran bella macchina in tutti i sensi,
              ovviamente a me piace altrimenti non la prendevo e riguardo al motore è leggermente ritoccato dovrebbe avere sui 180cv e i consumi.....per ora ho fatto solo 130km di autostrada spopoffando allegramente e mi sono bastati 20euro

              ovviamente già ho cominciato a metterci le mani

              riguardo alla sporting visto che nessuno la vuole o la regalo a 1500 o ci levo il gpl e la demolosco....NON HO SPAZIO!!!!
              Se potessi l'avrei presa io...che modifiche hai?
              Vendi pezzi della sporting?
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                Se potessi l'avrei presa io...che modifiche hai?
                Vendi pezzi della sporting?
                della sporting si salva il quadro della gt,cerchi,distanziali da 16,forse lo scarico....e non mi viene altro in mente....l'assetto era fantastico ma rimarrà sull'auto insieme ai freni nuovissimi e tutto l'ambaradam collegato alle ruote davanti nuovo,aveva una tenuta perfetta quella makkina ora che avevo risolto tutti i problemi la devo dare via e svenderla a 4soldi
                inoltre ho un cambio della punto 6speed se a qualcuno può interessare
                Fiat Uno Racing Club socio 3
                Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


                Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
                  della sporting si salva il quadro della gt,cerchi,distanziali da 16,forse lo scarico....e non mi viene altro in mente....l'assetto era fantastico ma rimarrà sull'auto insieme ai freni nuovissimi e tutto l'ambaradam collegato alle ruote davanti nuovo,aveva una tenuta perfetta quella makkina ora che avevo risolto tutti i problemi la devo dare via e svenderla a 4soldi
                  inoltre ho un cambio della punto 6speed se a qualcuno può interessare
                  mi dai info sullo scarico, e l'assetto? Non sò, posso vedere delle foto
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    sono intensionato eventualmente allo scarico
                    Auto possedute:

                    - Fiat Punto 55 MK1
                    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                    - to be continued...

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      Beh oddio, se non schiacci la Punto GT 10 li fa, in extraurbano a 90 anche di più... Io con la 75 faccio 12 13, però se do un calcio col piede destro non succede un bel niente
                      Quoto!Se hai una preparazione non troppo spinta,facendo attenzione i 10 al litro dovresti ancora riuscirli a fare....

                      Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
                      mmm mi sa che ti posso dare solo il quadro col sensore perchè le minigonne una è sempre stata rotta e il volante se lo levo non so che metterci

                      cmq era tanto che cercavo una GT e nn so quanto ho speso solo per girare mezza italia per vedere tutte quelle in vendita ma non ce n'era una che si salvasse...tutte distrutte il motore non andava la carrozzeria rovnata e gli interni a pezzi,però i prezzi erano comunque elevati!!
                      allora mi stavo orientando su un altro tipo di auto poi per puro caso ho visto questa e mi sono detto che ormai le avevo viste tutte valeva la pen andarla a vedere.....ma appena vista dal vivo e soprattutto provata per bene ho chiesto subito al proprietario quando era libero per fare il passaggio e dopo 2giorni me la sono portata a casa
                      ora mi tocca tenerla ferma un mesetto perchè la iscrivo al RIVA così tra bollo e assicurazione mi costa meno della Sporting da mantenere
                      E come dice Karolis almeno con questa se schiaccio il piede mi diverto un pò...ho provato tante GT originali ma questa se le mangia tutte ed ha una preparazione soft
                      Dalle foto effettivamente sembra tenuta bene e sono ormai piuttosto rare le punto Gt non a pezzi...
                      Di motore comunque non credo che abbia solo centralina e scarico vero?
                      Per curiosità quanto l'hai pagata?
                      ---------------------------------------------------


                      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X