Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    PS:
    ragazzi cerco gomme da neve per la punto.
    Urgentemente.
    e chiedo una cosa.
    io monto di serie i 185-55-r14. misura de merd (e pensare che la turbo montava i 185-50-r14 ancora piu meeeerd nel senso introvabili)
    un altra gommatura omologata ho i 165-65-14 M+S
    ora sui cerchi che ho di serie queste gomme secondarie nn montano vero???
    devo cercarmi altri cerchi!
    le gomme chiodate che dite?
    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

    Socio F.u.r.c. N°15!

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      ti metti i cerchi in lamiera con le gomme invernali
      zoo di ....105.....

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        eh è quello che vorrei fare XD
        Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

        Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

        Socio F.u.r.c. N°15!

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          parlando di gomme ma anche sulle vostre punto con cerchio in lega originale con gommatura 185/55r14 passa a malapena un dito con il telaio nella parte interna
          Auto possedute:

          - Fiat Punto 55 MK1
          - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
          - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
          - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
          - to be continued...

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Per il discorso gpl, partiamo dal presupposto che a me il gas non mi fa impazzire anche se lo uso da 140 mila km oramai, beh si, fare a gas una gt è da barboni, ma lo è quanto farsi un Bmw o un Mercedes da 20 30 40 80 mila euro e prenderselo col motore che va a carburante agricolo...

            Poi, ok fare a gas una gt è da barboni. Una gt a gas fa 10. La mia punto a gas fa 10, una sporting idem. Beh, andare in giro con una gt a gas che fa 10 sarà da barboni, ma anche andare in giro con 1.2 70 cv che sempre 10 al litro fa è DA COGLIONI (e io sono uno di quelli ) hihihihi

            Sarà che a me il diesel non piace a pelle, non è mai piaciuto e difficilmente mi piacerà se non su macchine da 50 100 mila dove non ti accorgi proprio che è diesel, però comunque il gpl è da stufa, ma il diesel è da trattore, e una macchina a gpl al contrario di una diesel, almeno non sembra un trattore (vibra, puzza assurdamente a freddo, fa rumore) ... Poi ovvio, se non facessi 50 mila km l'anno benzina forever, pure che fa 5 al litro
            Ultima modifica di Karolis; 30-10-2010, 20:58.
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              dici questo perche sei cresciuto con la benzina e non hai mai conosciuto il gpl =)
              se vai in brasile dicono loro lo stesso e vivono forever di alcool =)
              se vai da altre parti sperdute dove le macchine vanno a letame, diranno W IL LETAME FOREVER XD e la benzina per loro è pacco
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

              Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

              Socio F.u.r.c. N°15!

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                comunque io sempre 10 € di benza metto per me puo' aumentare e diminuire sempre 10€ metto
                zoo di ....105.....

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                  dici questo perche sei cresciuto con la benzina e non hai mai conosciuto il gpl =)
                  se vai in brasile dicono loro lo stesso e vivono forever di alcool =)
                  se vai da altre parti sperdute dove le macchine vanno a letame, diranno W IL LETAME FOREVER XD e la benzina per loro è pacco
                  Tra di voi probabilmente sono quello che ha fatto più strada di persona a gpl, sia con macchine proprie che con macchine in famiglia Altro che mai conosciuto il gpl...
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    ragazzi ho un problema con l'astina dell'olio, da quando ho preso l'auto ho trovato l'astina penso della versione ELX, quella non piegevole, in demolizione ho visto0 un motore della sporting e mi sono preso l'astina, quella flessibile e piegevole, il problema nel metterla nel mio motore risulta troppo lunga???? avete una foto di una astina olio perchè a questo punto non riesco a capire che astina ci vuole??
                    Auto possedute:

                    - Fiat Punto 55 MK1
                    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                    - to be continued...

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      se no mi baso con la quantità da mettere, con l'astina che ho mettendo 2.75l di olio risulta al MAX, è giusto?
                      Auto possedute:

                      - Fiat Punto 55 MK1
                      - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                      - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                      - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                      - to be continued...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X