Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
    Ok gavino non avevo visto ke avevi risposto ad Andy...non mi aggiornava la pagina sta chat !
    ahahahahah che leeesoooooo

    [SPOILER]TVB [/SPOILER]
    Enthusiast User®




    Elettronica sui motori? Q.B.!

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      vedila come BASAMENTO e TESTA CILINDRI.

      LA testa CILINDRI si divide in testa superiore dove ci sono gli alberi a cammes e poi c'è la TESTA cilindri INFERIORE dove ci sono le valvole e le guide valvole...
      ...Io voglio vivere una volta sola...

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
        v TESTA cilindri INFERIORE dove ci sono le valvole e le guide valvole...
        ecco e a me serve la testa cilindri inferiore da spianare bene benino finchè il cielo del pistone non arrivi a baciare l'ultima valvola aperta

        comunque guardando oggi sul motore, noto un trafilamento di liquido vicino al 1° cilindri, poco sopra dove c'è lo scarico
        Enthusiast User®




        Elettronica sui motori? Q.B.!

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          ke liquido?
          ...Io voglio vivere una volta sola...

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
            ke liquido?
            sembrava benza... o al max acqua non era "oleoso"
            Enthusiast User®




            Elettronica sui motori? Q.B.!

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              se e da lato cinghia distribuzione sara liquido del raditore se mi posti la foto ti dico anche perche trafila
              ((qualche avvitatore testa della fiat non funzionava bene e quel bullone di testa non risulta stretto a dovere )))
              fonte ---- fiat--------- ed e tutto vero e successo a molte vetture e io ho constatato di persona che quel bullone non era stretto era solo puntato e quando va in dilatazione perde
              sui 50-60 mila km
              zoo di ....105.....

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
                se e da lato cinghia distribuzione sara liquido del raditore se mi posti la foto ti dico anche perche trafila
                ((qualche avvitatore testa della fiat non funzionava bene e quel bullone di testa non risulta stretto a dovere )))
                fonte ---- fiat--------- ed e tutto vero e successo a molte vetture e io ho constatato di persona che quel bullone non era stretto era solo puntato e quando va in dilatazione perde
                sui 50-60 mila km
                no, è verso la batteria, foto al più presto comunque ora vado a nanna... trovatemi sta testaaaaaa auhauahauh o meglio un motorello a poco $$ se conoscete qualcuno... fate un fiskio

                ciaoooooo
                Enthusiast User®




                Elettronica sui motori? Q.B.!

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  se vi può servire:

                  http://www.subito.it/motore-1-2-16v-salerno-6450529.htm
                  x punto mk1!

                  Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    andy un fire 16v sfondato da 200.000 km con testa bruciata ti interessa XD?


                    comunque ritirato la multa...preso un T-Red...160 euro e -6 punti alla patente (quindi -12)...è tutta la mattina che bestemmio, era arancione ma probabilmente il culone della focus ha finito di attraversare l'incrocio col rosso -.-''

                    Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
                    beh direi che non è male anche se potrebbe scendere di qualche centone.. red l'ha preso tagliandato ed in ottima forma a circa quel prezzo... confermi red?
                    il mio l'ho preso completo di tutto a parte il cambio, con 80.000 km circa a 300 euro, con frizione, distribuzione, candele, cavi candele, olio e filtro nuovi, tutto con una settimana di vita
                    Ultima modifica di red-runner 180; 31-03-2010, 08:40.
                    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                    Originariamente inviato da marza84
                    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                      cmq enzooo...ma quanti anni hai?

                      uaaaaaaaaaaaaaaaaaaau XD
                      All'anagrafe ne ho 35! ma me ne sento almeno 10 in meno!!!
                      Scritto con un dispositivo mobile


                      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                      (NUOVO! 05/2014)

                      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X