Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Raga' vi costa meno e vi sbattete molto meno se prendete una vecchia gt.....
    Punto Gialla CH4 i.e.

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      oddio costare meno non so, basti pensare a quanto arrivano a costare assicurazione e bo9llo di una GT XD

      ma vabbè, io sragiono un po, ne ho altri millemila di lavori da fare alla point prima di pensare a turbarla XD

      mi sono arrivati ieri gli ammortizzatori e in settimana prossima arrivano i braccetti nuovi...quasi quasi volevo cambiare anche i gommini delle barre antirollio visto che li ho visti un po rovinati,ma tra tutti e 6 mi partono quasi 70 euro....rimandare più avanti XD

      comunque mi stavo facendo un po di seghe mentali sul kat metallico, visto che il mio avendo 200k km non sarà proprio in formissima,e visto che probabilmente lo dovrò cambiare visto che oltretutto è il festival della ruggine, tanto vale cercarne uno racing XD

      razzolando per la rete ho trovato questo su ebay
      http://cgi.ebay.it/Catalizzatore-Mag...item4cef15ac78


      Cilindrata MAX Fino a 1.8
      Substrato Metallico
      Celle 200
      Lunghezza corpo 330 mm
      Corpo orizzontale 165 mm
      Corpo verticale 102 mm
      Entrata 51 mm
      Uscita 51 mm
      Euro 2

      qualcuno sa dirmi la misura dell'entrata/uscita del kat della punto? non ho al momento un ponte disponibile per tirarla su e prendermi la misura XD
      Ultima modifica di red-runner 180; 02-12-2010, 11:51.
      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

      Originariamente inviato da marza84
      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        ma tenervele quasi originali vi fa schifo??
        io oramai mi sono strarotto i maroni di spendere soldi per il tuning...la sto curande sempre di meccanica, ogni problema subito dal meccanico però per il resto lascio così com'è...sono soldi buttati secondo me...imho ovviamente!
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          lol era per sapere XD visto che ho gia il tubo diretto e terminale csc, magari cambiando anche il kat migliora, visto che è un po fiacchetta nonostante il motore relativamente nuovo (85.000 km contro i 197.000 del vecchio XD)...il kat è il suo originale del 98 con 199.800 km....temo che il suo lo abbia fatto XD
          Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

          http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

          Originariamente inviato da marza84
          ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            150 cv sono i cavalli della nuova auto che sto comprando
            audi a4 avant(station wagon ) 2.5 tdi v6 media di consumo
            6,8 l/100 km (combinato) 9,7 l/100 km (urbano) 5,2 l/100 km (extraurbano )

            2000 euro chiavi in mano
            zoo di ....105.....

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
              150 cv sono i cavalli della nuova auto che sto comprando
              audi a4 avant(station wagon ) 2.5 tdi v6 media di consumo
              6,8 l/100 km (combinato) 9,7 l/100 km (urbano) 5,2 l/100 km (extraurbano )

              2000 euro chiavi in mano

              ma lassa perde xD
              un bel macchinone alfiat?
              sulla punto abbatti tutti i sedili e chiavi straiato
              Enthusiast User®




              Elettronica sui motori? Q.B.!

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da batz Visualizza il messaggio
                Raga' vi costa meno e vi sbattete molto meno se prendete una vecchia gt.....
                Il problema grosso è trovare una Gt in condizioni decenti...Ormai le poche rimaste sono quasi tutte a pezzi e quelle in ottime condizioni le fanno pagare carissime...
                ---------------------------------------------------


                ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Ho i miei dubbi sul "gt costa meno" perché se si fanno i lavori in casa le cifre son ben diverse.

                  Per l'A4 mi piace, solo Avant se è primissima serie, bella macchinuccia, peccato che rifare la distribuzione al V6 siano tipo 1000 euro circa (solo 500 il kit), si parte smontando il paraurti

                  Redrunne ma perché il kat non lo levi proprio?
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    ehehehehhe!!!
                    io guarderei bene in giro....
                    io perche nn ho piu la uno turbo che fuori convenzione pagavo 800 euro l'anno,
                    ma i miei amici che la hanno ancora pagato 350 euro l'anno e alcuni ne hanno trovata un altra che pagano 180 euro l'anno. e non sono storiche sono auto del 92....
                    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                    Socio F.u.r.c. N°15!

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Dipende anche da dove si è residenti e dal intestatario della macchina, ma assicurazione a parte (che la Uno poi è pure iscrivibile Riva sicuramente, 400 euro l'anno), il bollo è sempre una bella bella botta con la Gt...
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X