Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    ......e mi mi ritrovai ad ammirare la punto nel parcheggio, finito di lavorare alle 3 di notte.......con il paraurti sfasciato.............CAZZO!!!!!!!!!!
    oggi la porto subito dal carrozziere....paraurti e fianchetto....ma porca......è la volta buona per modificare l'anteriore..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      azz hanno fatto parecchio danno ??? mi spiace
      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

      Originariamente inviato da marza84
      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        ragazzuoli belli vado dal meccanico a smontare la coppa dell'olio e a controllare sta benedetta succhiarella..........ma che nomi dico io!!!!! un saluto a tutti voi....................
        ..........fiero di ciò che sono.......

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
          azz hanno fatto parecchio danno ??? mi spiace
          il paraurti è da cambiare...è tutto rotto...il fianchetto me lo raddrizza il carrozziere..venerdì arriva il para (nuovo..non l'ho trovato come dico io dagli sfasci) lo modifico e poi lo faccio verniciare..
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            quindi 13esima addio in riparazioni
            zoo di ....105.....

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
              quindi 13esima addio in riparazioni



              ciao gavinogt come dicevi tu per il problema alla spia dell'olio era la succhiaiella otturata, non ti dico cosa c'era nella coppa dell'olio.....c'era olio diventato quasi catrame!!!! domani la ritiro spero di non aver danneggiato nulla in questi giorni!!!!
              ciao a tutti e solidarietà all'amico che ha trovato la macchina incidentata!!!
              ciaoooo
              ..........fiero di ciò che sono.......

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                quindi da oggi chiamatemi dottor. Gavino ....

                e se ti va bene mi spedisci una bella bottiglia di grappa
                Ultima modifica di gavinogt; 06-12-2010, 19:45.
                zoo di ....105.....

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
                  quindi da oggi chiamatemi dottor. Gavino ....

                  e se ti va bene mi spedisci una bella bottiglia di grappa

                  nààààà che devi fare con la grappa....da me il vino è buono eheheh............................comunque dottor Gavino ho un altro quesito.....due mesi fa ho montato i cerchi in lega r14 con canale 6j, rispetti ai cerchioni originale con canale da 5.5j.......ho montato le gomme che avevo prima le 165/65/ R14................il gommista ha detto che ci andavano meglio le 175 ma le mie erano nuove e non potevo buttarle.
                  Comunque oggi ho controllato la pressione e tutte e 4 le gomme avevano si e no la pressione a 0.6 - 0.7 bar..... il gommista dice che è colpa del canale troppo grande.....può essere???? o è colpa del freddo???
                  un'altra domanda....come mai a caldo a minimo il motore è sotto giri e appena muovo lo sterzo quasi muore>????? ciaooooo
                  spero risolvi pure questo poi ti mando una bella bottiglia di aglianico o graco di tufo eheheh
                  ..........fiero di ciò che sono.......

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    be lo sterzo e collegato al motore con una cinghia detta idroguida

                    controlla il livello dell olio idroguida puo darsi sia poco e fa molto piu' sforzo
                    per il minimo puoi regolarlo manualmente dal cavetto dell acceleratore spostando la copiglia in una gola dell cilindretto bianco oppure stringendo la vite del registro valvola farfalla propio deve ce il cavetto collegato mi sembra sia una vite torx

                    poi per le gomme .. prova a smontarne una e a metterla dentro una vasca d acqua se fa le bollicine vuol dire che il canale del cerchio e sporco e se la valvola dell aria e buona
                    e non perde

                    oppure il gommista non te le ha gonfiate bene

                    il canale non influenza niente anzi il canale da 6'' va piu che bene
                    Ultima modifica di gavinogt; 06-12-2010, 20:45.
                    zoo di ....105.....

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
                      be lo sterzo e collegato al motore con una cinghia detta idroguida

                      controlla il livello dell olio idroguida puo darsi sia poco e fa molto piu' sforzo
                      per il minimo puoi regolarlo manualmente dal cavetto dell acceleratore spostando la copiglia in una gola dell cilindretto bianco oppure stringendo la vite del registro valvola farfalla propio deve ce il cavetto collegato mi sembra sia una vite torx

                      poi per le gomme .. prova a smontarne una e a metterla dentro una vasca d acqua se fa le bollicine vuol dire che il canale del cerchio e sporco e se la valvola dell aria e buona
                      e non perde

                      oppure il gommista non te le ha gonfiate bene

                      il canale non influenza niente anzi il canale da 6'' va piu che bene



                      per il minimo potrebbe essere un problema di centralina o di sensore giri visto che lo fa solo a caldo????? stamattina i cerchi li ha messi in acqua e non usciva aria, forse saranno le valvole. ancora grazie buona serata
                      ..........fiero di ciò che sono.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X