Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    certo che da vantaggi =)
    tanta aria la dentro al tubo disponibile, spinta dalle turbolenze e dal movimento.
    come apri.... entra piu aria

    il turbo lavora cosi' ma lui lavora "forzato"
    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

    Socio F.u.r.c. N°15!

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
      quella è una sporting 90, cioè 1.6, la sporting 85 come le nostre, in produzione dal 97 al 99, hanno eslusivamente la bocca larga con o senza condizionatore (anche la mia ad esempio ne è sprovvista), se una sporting ha la bocca stretta, il para non è il suo
      Onestamente anche a me risulta che tutte le sporting con il 1.2 16V abbiano la presa d'aria più grande;anzi credo che la questione valga per tutte le versioni con il 1.2 16V.

      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      La modifica di Aleracing fatta sulle Lancia Y
      tubo da 70 e modifica cassonetto...
      Quoto!

      Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
      io il cassonetto centrale l'ho escluso con un tondino di legno...non è che cambi molto eh...forse un pelo di spunto...se aumenti tutti il diametro del tubo e lavori l'airbox come ai tempi era stato fatto si diceva dasse vantaggi..
      Avevo io quella modifica fino a qualche tempo fa e la differenza era sensibile.
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        la mia l'ho trovata già senza il cassoncino malefico, ho il coperchio punterie all'aria e il tubo è tappato da un pezzo in alluminio ricavato dal pieno XD
        Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

        http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

        Originariamente inviato da marza84
        ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          ragazzi è difficile fare l'impianto lavafari?
          Auto possedute:

          - Fiat Punto 55 MK1
          - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
          - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
          - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
          - to be continued...

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
            ragazzi è difficile fare l'impianto lavafari?
            ci vuole la vaschetta lavavetri della gt...i tubi...e non so che altro perchè so che i lavafari spruzzano solo se si hanno gli anabaglianti accesi..
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              ma è inutile il lavafari
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

              Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

              Socio F.u.r.c. N°15!

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Dove è il ragazzo che vende la punto sporting grigia con impianto gpl???
                mi sono dimenticato come si chiama!!

                mio zio è interessato alla vettura che gliene ho parlato.
                Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                Socio F.u.r.c. N°15!

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Ciao Puntisti!


                  ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

                  Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                    ma è inutile il lavafari
                    Effettivamente non hai tutti i torti...
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Io però devo ammettere che anche se è inutile, spezza la linea abbastanza nel modo giusto e nella maggior parte dei casi lo trovo carino.

                      Però io son pure uno di quelli che le Punto troppo lisciate non le ama, sembra mancare qualcosa a volte...
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X