Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    mi date un consiglio ?

    devo montare i 165 in portiera, solo che manca la tasca ..

    consigli ? sono quelli piatti .. (uguali a questi)

    [qimg]http://img294.imageshack.us/img294/1822/immagine005x.jpg[/qimg]

    il lavoro quà sopra secondo voi è valido ? non so ma la vedo un po troppo morbida la cartella per tenerci una cassa(tralasciando il lato estetico), cambia molto dal lavoro quà sotto che fece karolis ?

    [qimg]http://img255.imageshack.us/img255/7430/immag005fw5.jpg[/qimg]

    [qimg]http://img255.imageshack.us/img255/8766/immag008mh9.jpg[/qimg]

    questo è l'altro tipo, come quello che monto sulla 75 ..

    [qimg]http://i35.tinypic.com/2rn77ds.jpg[/qimg]




    IDEE ..



    ci sono le tasche della Phonocar, tuttavia non mi convince molto attacare il porta-wofer alla "morbida" cartella con poche viti, oltretutto dovrei bucare il mio immacolato panello come dice qui e non mi va molto, preferisco compare tutto il pezzo in demolizione, ma è difficile da trovare simile al mio ed in buono stato.

    [qimg]http://www.phonocar.it/images.php?what=prodotto&codice=3/722&size=xxl[/qimg]

    per adesso l'idea è di fare un giro per demolitori e vedere cosa trovo ..
    Ultima modifica di BiancaPunto75; 02-01-2011, 04:03.
    ................
    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
    ...............
    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      ciao a tutti e buon annooooooo!!!

      io prenderei altre 2 tasche originali quelle pacco sottili e le lavorerei maggiorandole con la vetroresina per farci stare la cassa. pero se vuoi mantenere perfettamente integro il tuo pannello senza fare 2 miseri buchi per le autofilettanti, ma fare del tuning, potresti comprare dal rottamaio altri 2 pannelli pacco e la tasca che crei la avviti =) e il colore della tappezzeria lo rivesti tu con un telo a tuo piacere se non addirittura fatto bene e disegnato o scritte ecc =)
      piu facile a dirsi che a farsi!!!

      Io ne ho fatta una col legno e monta delle casse ovali a 3 vie dato che le avevo in piu e nn sapevo come usarle XD ho solo messo le autofilettanti da dietro al pannello per tenere avvitato il legno quindi ho fatto dei buchini piccoli piccoli =) piccini picciò! XD

      fanno schifo ma sono molto utili! la tasca mi è venuta abbastanza grande che ci stanno su misura le bottiglie da 1,5 litri in piedi!!!! comode! e lo spessore sopra la cassa mi fa da appoggio per qualsiasi cosa XD le rifaccio con la vetroresina appena ho tempo e faccio un lavoro piu serio montando le 165
      lavoro queste che ho di legno cmq =)
      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

      Socio F.u.r.c. N°15!

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti e buon annooooooo!!!

        io prenderei altre 2 tasche originali quelle pacco sottili e le lavorerei maggiorandole con la vetroresina per farci stare la cassa.)
        non ho capito granchè ..

        Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
        se vuoi mantenere perfettamente integro il tuo pannello senza fare 2 miseri buchi per le autofilettanti
        2 autofilettanti le potrei anche mettere, ma l'idea fare (io) un buco di 16 cm per far sfogare i wf in portiera non mi attira grancchè.

        Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
        Io ne ho fatta una col legno e monta delle casse ovali a 3 vie dato che le avevo in piu e nn sapevo come usarle XD ho solo messo le autofilettanti da dietro al pannello per tenere avvitato il legno quindi ho fatto dei buchini piccoli piccoli =) piccini picciò! XD
        ok, ma se mai mettessi a fare un lavoro complesso vorrei attacare il wofer alla lamiera, la mia paura è che montandolo in una tasca attacata con qualche vite alla cartella che sta su con due brugole e 4 clip il risultato potrebbe non essere granchè(è una Mia Supposizione, si basa sul fatto che sse tiro-spingo la cartella scrcchiola ed ha parecchio gioco), un conto se ho speso 30 euro in demolizione, un conto se spendo un sacco di tempo a (imparare a) farmi le tasche.
        ................
        >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
        manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
        ...............
        La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
        I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          ciao!

          allora dicevo di prendere le tasche della fiat punto di serie, quelle del modello piu brutto. ovvero sono soltato 2 tasche molto strette che nn ci sta niente. e con la vetroresina le fai piu grandi e gli cambi la forma.

          Non devi fare nessun buco al pannello o lamiera o avere cassa attaccata alla lamiera.
          la mia cassa ovale poggia (se poggia) sul pannello =)
          ora che mettero le 165 le direziono un po verso l'alto. insomma le inclino in 2 direzioni per avere l'audio contro di me e un pò indietro e l'inclinazione è sufficiente a permettere al magnete di nn toccare il pannello =)
          quindi niente buco o altro =)
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            perche ? niente buco

            la cartella devi per forza bucarla altrimenti il -vas- ( litraggio dell altoparlante )
            da dove lo recuperi ??
            ogni altoparlante ha un suo vas (litraggio ) che va rispettato altrimenti non suona come dovrebbe suonare

            prova ad entrare in siti dove costruiscono inmpianti artigianali e chiedi li che loro sono molto esperti in queste cose
            poi una cosa importante le frequenze di risonanza dello sportello ... ciao
            zoo di ....105.....

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
              perche ? niente buco

              la cartella devi per forza bucarla altrimenti il -vas- ( litraggio dell altoparlante )
              da dove lo recuperi ??
              ogni altoparlante ha un suo vas (litraggio ) che va rispettato altrimenti non suona come dovrebbe suonare

              prova ad entrare in siti dove costruiscono inmpianti artigianali e chiedi li che loro sono molto esperti in queste cose
              poi una cosa importante le frequenze di risonanza dello sportello ... ciao











              cosa ne pensi ?

              la mia paura è che montandolo in una tasca attacata con qualche vite alla cartella che sta su con due brugole e 4 clip il risultato potrebbe non essere granchè(è una Mia Supposizione, si basa sul fatto che sse tiro-spingo la cartella scrcchiola ed ha parecchio gioco).
              Ultima modifica di BiancaPunto75; 05-01-2011, 15:04.
              ................
              >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
              manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
              ...............
              La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
              I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                we!
                io purtroppo nn guardo litraggi ecc...
                io monto vado con la mia testa sulle cose, poi lo faccio suonare e vado ad orecchio.
                se mi sta bene ok senno faccio modifiche ma fino ad ora nn ne ho mai apportato dopo aver costruito e progettato qualcosa.
                Ovviamente nn è roba impostata seriamente ma suona e mi va bene allora ok XD
                Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                Socio F.u.r.c. N°15!

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da puntodevilred Visualizza il messaggio
                  Auguroni 85istiiiii
                  Abbelloooooooo!!!


                  ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

                  Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                    we!
                    io purtroppo nn guardo litraggi ecc...
                    io monto vado con la mia testa sulle cose, poi lo faccio suonare e vado ad orecchio.
                    se mi sta bene ok senno faccio modifiche ma fino ad ora nn ne ho mai apportato dopo aver costruito e progettato qualcosa.
                    Ovviamente nn è roba impostata seriamente ma suona e mi va bene allora ok XD
                    prima lo facevo anche io ma ti dico di 10 anni fa

                    da quando poi ho ascoltato una macchina con portiere sonorizate woofer
                    litrato in portiera alla perfezzione .
                    allora ho voluto provare anche io sulla mia car
                    e ti dico che la musica non e cambiata, ma migliorata di parecchio
                    ho un basso da urlo in portiera senza bisogno del sub-woofer
                    quando passo nelle vie faccio tremare le vetrine dei negozzi

                    non e un lavoro molto impegnativo
                    io ho usato fogli di catrame incollati alla portiera e poi rifatto tutta la cartella dove adesso ci sono un doppio woofer da 20 cm
                    litrato alla perfezzione
                    zoo di ....105.....

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
                      prima lo facevo anche io ma ti dico di 10 anni fa

                      da quando poi ho ascoltato una macchina con portiere sonorizate woofer
                      litrato in portiera alla perfezzione .
                      allora ho voluto provare anche io sulla mia car
                      e ti dico che la musica non e cambiata, ma migliorata di parecchio
                      ho un basso da urlo in portiera senza bisogno del sub-woofer
                      quando passo nelle vie faccio tremare le vetrine dei negozzi

                      non e un lavoro molto impegnativo
                      io ho usato fogli di catrame incollati alla portiera e poi rifatto tutta la cartella dove adesso ci sono un doppio woofer da 20 cm
                      litrato alla perfezzione
                      adesso provo a convincermi ..
                      ................
                      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                      ...............
                      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X