Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    ma mettere i cerchi troppo grossi non so quanto convengaaaaa x i nostri 1.2 16... non vorrei ke poi non vada piu' avantiiiiii


    ...Io voglio vivere una volta sola...

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Andrea ghisolfi ::::::: 105 !!!!!

      Andrea ghisolfi ...... 105 !!!!

      zoo di ....105.....

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Guarda dipende sempre dal cerchio e dalla gomma.Cmq sia è davvero troppo difficile da ottenere XD
        x punto mk1!

        Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          andrea ghisolfi ................!!!!!! 105 !


          zoo di ....105.....

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Gaviiiiiii ma chi è sto tizio?
            ...Io voglio vivere una volta sola...

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              andrea ghisolfi ?=? 105


              sto spammando
              zoo di ....105.....

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                andrea ghisolfi

                YouTube - ZOO DI 105 - Nuovo Palinsesto Di Radio 105 (29.03.10)
                zoo di ....105.....

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                  grazie in foto non sembra male, ma dal vivo si vede che ha bisogno di conoscere il carrozziere


                  comuqnue altro che distanziali...qui urgono cerchi da 15 con ET decente

                  ah stamani ho recuperato in disfattura a gratis il sub amplificato della punto mk2...me lo sono gia smontato e studiato...si può fare...XD anche come ingombri entra perfettamente nel fianco del baule, almeno non mi frega spazio utile nel bagagliaio

                  unica cosa, devo recuperare assolutamente lo spinotto iso che ho lasciato nella punto, speriamo che sia semrpe là domani mattina, non ho voglia di impazzire a rifare anche quel cablaggio in uscita dal sub, intendo prendere quel filo, tagliandomene un bel pezzo per poterlo giuntare XD

                  ecco il subbetto cmq, è nuovo nuovo...

                  [qimg]http://img249.imageshack.us/img249/2601/img0012lih.th.jpg[/qimg]

                  se vi interessa possofare una guida all'adattamento

                  ma non è un sub

                  e comunque se non sbaglio usciva sulle mkI con l'impianto stereo di serie...

                  è un sistema 2 vie, se lo smonti dentro c'è l'ampli, sul lato ha un connettore con un fusibile...

                  devi dargli
                  il segnale audio
                  il consenso (remote)
                  l'alimentazione + e -

                  io ne ho due di quelli..

                  @ sedici

                  è proprio zamarra quella macchina con il diddle allo specchietto

                  come te la passi lesoooooo

                  dai appena ho un pò di tempo vengo a romperti i OO su msn
                  Enthusiast User®




                  Elettronica sui motori? Q.B.!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
                    Se sei fortunato ti passa anche il 16" ma devi ingarrare la misura giusta,perchè loro non te ne consigliano nessuna, e trovare qualcuno coi 16" omologati è davvero difficile
                    Certo, difficilissimo trovarne qualcuna coi 16" omologati legalmente...
                    Scritto con un dispositivo mobile


                    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                    (NUOVO! 05/2014)

                    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      é un piccolo woofer doppia bobina amplificato, l'ampli interno ovviamente taglia in modo da fargli riprodurre solo le basse frequenze....non mi interessa fare unz unz a giro, anche perché non é proprio il mio genere di musica, mi basta avere un pochino più di bassi che non riesco ad ottenere con gli altoparlanti presenti...il mio cmq proviene da una mk2 jtd, avrebbe a he un caricatore blaupunkt 5 cd sempre fiat, ma tanto la prossima radio leggerà gli mp3, quindi me ne sbatto XD comunque muffin del puntoracingclub ha omologato in fiat i 16 delta,però ha una gt, magari implica qualcosa...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                      Originariamente inviato da marza84
                      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X