Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
    Schellooooooooooooooooo!!!!!
    sei sopravvissuto all'inverno!!!! ahaha weeee tutto a postooooooooooooo XD
    Alla fine non sei riuscito a vendere la punto?

    Cmq! non è che ti si è intasato perche si è asciugato di tutto dentro al filtro benzina?
    la mia uno mille aveva fatto cosi...
    nn so dove lo ha la punto nn ci ho mai fatto caso, ma alla uno era li bello in vista di fianco al motore. il bombolotto =)
    io l'ho tolto gli ho messo la benzina nel senso contrario e ci soffiavo dentro. madoo cosa nn usciva XD nero pece XD
    wuee carissimo,eh si alla fine ho sempre l'assicurazione pagata chi me lo fa fare di venderla?
    tra un pò mi scade e la darò via anche se a malincuore
    cmq il filtro carburante l'ho già cambiato perchè effettivamente era sporco ma non arrivava lo stesso benzina così ho staccato il tubo di mandata sulla pompa e ho visto che non usciva niente proprio

    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
    Provo a lasciare la macchina ferma per 1-2 giorni. Si fa aria nell'impianto.

    Io, con la 75, ero rimasto a secco di benzina, si è fermata la macchina, messi 20 euro e niente. Non partiva non partiva, in nessun modo, però la pompa girava e tutto. Ci torno la sera, e zac, partita subito.
    mah....probabilmente nel tuo caso ci voleva giusto il tempo di far tornare la benzina dai tubi fino agli iniettori,ma a me è proprio la pompa che non tira su benza mi fà rabbia perchè la benza c'è e la pompa gira ma perchè tira sù niente?può essere che si è rotto qualcosa all'interno della pompa che anche se gira non pesca più...mi sa che mi tocca comprare un'altra pompa ma se poi scopro che la mia era buona mi inc**zo
    meno ma le che il gpl non ha bisomgno della pompa
    Fiat Uno Racing Club socio 3
    Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


    Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      weee!
      eh allora gira il motorino ma non a quello in cui è collegato XD
      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

      Socio F.u.r.c. N°15!

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        la pompa non è difficile cambiare... e non costa neanche tanto
        Auto possedute:

        - Fiat Punto 55 MK1
        - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
        - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
        - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
        - to be continued...

        Commenta


        • buon inizio settimana a tutti,
          come si smonta la pompa freni??

          ps. (karolis, c'avevi ragione...ho sparato na fregnaccia grande quanto il colosseo. Sta dietro la batteria)
          Oso fare tutto ciò che può portarmi al limite e.... ogni tanto.... ho bisogno di una manutenzione

          W lo sport(ing) e lo smanettamento!!

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            wee ragazzuoli!!!
            come state?
            ieri mi sono spaccato a softair XD
            e la puntina ha fatto un pò di rally eheh
            Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

            Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

            Socio F.u.r.c. N°15!

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              todo bien a parte i soliti 1000 ca..i per fixare la puntozza!!
              Soft air me gusta mucho solo che non ho ancora avuto la possibilità di giocarci..one day
              Oso fare tutto ciò che può portarmi al limite e.... ogni tanto.... ho bisogno di una manutenzione

              W lo sport(ing) e lo smanettamento!!

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Però la vaschetta ce l'hai non dove ce l'ho io, anche quello è vero.
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  tu l'avevi già smontata no? C'è da togliere anche la centralina che è posta sopra la pompa? Stavo leggendo inoltre che potrebbe servire una chiave a 'tubo' per le tubazioni freno
                  Oso fare tutto ciò che può portarmi al limite e.... ogni tanto.... ho bisogno di una manutenzione

                  W lo sport(ing) e lo smanettamento!!

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Si me la sono cambiato da solo, però da me la roba sta messa diversamente quindi non so di preciso com'è la situazione sulla tua. Per esperienza personale, meno cose hai attorno meglio è, in quanto i daderelli dei tubi sono stronzi forte, almeno io li dovevo acchiappare da una certa angolazione e appena piegavi un po' la chiave tendevano a spanarsi e basta. Ovviamente mi è servito anche il pappagallo perché senza non c'era nulla da fare...
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
                      Wueeeeee svalvolati come butta???
                      ormai vi seguo poco ma quando posso cerco di tenermi aggiornato,non sò se è mai capitato a qualcuno quello che è successo a me come sapete ho il gpl sulla 16V di conseguenza la benzina non la uso mai ma siccome all'avviamento ne brucia un pò perchè parte prima a benza e poi va a gas daje oggi daje domani ho seccato il serbatoio
                      fortunatamente c'è una procedura per partire direttamente a gpl ma c'è da smanettare ogni volta,cmq poi ho fatto 10€ di benza ma niente se la passo a benza il motore si spegne,così dopo aver perso un pomeriggio a cercare il problema l'ho trovato ed è la pompa benza
                      la cosa strana è questa la benzina nel serbatoio c'è(e arriva anche a bagnare la pompa) il motorino della pompa lo sento girare ma la benzina non esce proprio nonostante ho smontato la pompa e gli ho dato una pulita con l'aria compressa pensando che lo sporco l'avesse intasata...è possibile che anche se sento il motorino girare sta benzina non vuole uscire???
                      me ne tocca comprare una nuova??

                      Si è la pompa, lo fece anche a me a giugno. Io e il meccanico abbiamo smanettato tanto, ma alla fine abbiamo cambiato la pompa per disperazione!
                      Purtroppo è l'unica cosa da fare!



                      p.s. un salutone a tutti voi 16valvolistiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      x punto mk1!

                      Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X