Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    questo e lo spoiler anteriore che ho trovato in terra secondo voi ci sta bene nella punto




    Ultima modifica di gavinogt; 03-04-2010, 10:00.
    zoo di ....105.....

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      carino...io avrei troppa paura di grattare ovunque però con un sottopara...al limite lascialo grezzo
      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

      Originariamente inviato da marza84
      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        sta bene...ma forse sta meglio grezzo che verniciato! così se lo gratti te ne sbatti....ma foto della tua con le minigonne montate??
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
          io si...òa csc è l'unica oltre alla supersprint che fa (o faceva) i collettori in inox per la nostra...come scarichi sono buoni
          Di sicuro la supersprint non fa più i collettori ma forse non ha più in catalogo anche i terminali e centrali...

          Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
          quote dal prc
          Mi sembrava di conoscerli quei cerchi...Comunque io conosco di persona DNA (ha una GT gialla);lui mi ha detto di essere riuscito a omologare i 195/45/16;sicuramente avranno trovato un aggancio per il nullaosta

          Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
          umhh marrmite csc ........... avuta e buttata via
          faceva un bel sound doppio dtm
          quando lo smontata mi si e sfondata dalla ruggine ACIAIO INOX (TAROCCO )

          FORSE DI BUONO HANNO SOLO I COLLETTORI

          ma a parer mio supersprint e ' = a qualita' e prestazioni

          per i 16'' quando mi faranno vedere la fotocoppia del libretto allora ci credo

          comunque per togliermi lo sfizzio mandero' una richiesta alla fiat per vedere se me le omologano le 195/45/16''
          altrimenti telefono ad ANDREA GHISOLFI
          Per quanto riguarda Supersprint non si discute sulla qualità anche se i migliori mi han detto che sono i Remus...Per le prestazioni,se parliamo di terminali,sono tutti uguali visto che il guadagno è praticamente pari a zero...

          Per quanto riguarda i 16,per essere sicuri che siano totalmente in regola non è sufficiente vedere il libretto...Bisogna verificare che siano registrati anche in motorizzazione...

          Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
          carino...io avrei troppa paura di grattare ovunque però con un sottopara...al limite lascialo grezzo
          Anch'io credo che abbinato ad un assetto sia troppo a rischio "grattata"
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            io intanto mi faccio i viaggi mentali (e photoshoppati) che belli che sarebbero...voglio i fittipaldi!!!!


            Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

            http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

            Originariamente inviato da marza84
            ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              red nn mi attirano tanto,non sò nn mi piacciono tanto...........
              x punto mk1!

              Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........


                n 1
                questo e il trasmettitore per il quadro della gt

                cod.71748478 euro 57.47
                Ultima modifica di gavinogt; 03-04-2010, 23:30.
                zoo di ....105.....

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  grazie gavino....ma ci va anche una prolunga di filo o sbaglio???
                  Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                  http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                  Originariamente inviato da marza84
                  ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio

                    altrimenti telefono ad ANDREA GHISOLFI
                    MITICO ANDREA GHISOLFI

                    come butta raga?io l'altro giorno ho fatto un bel tagliandone alla 75 del papi e ci ho installato pure l'antifurto volumetrico

                    riguardo la mia beh......sempre peggio,urge motore nuovo magari abbinato a un bel rotrex

                    il cambio 6 marce della sporting non mi riesce prprio trovarlo

                    intanto continuo imperterrito l'estenuante ricerca di pezzi x la puntozza zozza

                    ah BUONA PASQUA A TUTTI
                    Fiat Uno Racing Club socio 3
                    Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


                    Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      buona pasqua a tutti!!!!
                      Raga ma il cambio della 6speed è compatibile al 100%?
                      x punto mk1!

                      Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X