Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
    io ho fatto la prova co, limite 0,3 o 0,4, non ricordo, senza kat segnava 3,5...

    Impossibile passarla senza kat in altre parole
    già, avevo letto male il post, non avevo lettto senza kat, stavo quasi dormendo ..
    la mia 75 ha il kat funzionante, ma molto vecchio, per alcuni è da cambiare, per altri è perfetto, è comunque meglio di molte macchine anche nuove che si incontarno per la strada ..
    ................
    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
    ...............
    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      eehehehehehe!
      a giugno la ho io la revisione XD
      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

      Socio F.u.r.c. N°15!

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
        brutta notizia oggi... causa scatalizzatore e centrale diritto la mia 16vongole non è passata la revisione... il tipo della revisione mi fa ada è inutile che te la metto sui rulli l'auto non passa la revisione ti faccio spendere solo soldi... però così mi ha lasciato con il dubbio dite che poteva passare?
        ovvio che non passa senza kat...
        io l'ho passata con il kat ma centrale dritto e terminale supersprint...il rumore è di più dell'originale ma FORSE rimane dentro i limiti di tolleranza...ma quel che conta è avere il kat..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          ehehheheeh! e io col remus passo?
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Impossibile passarla senza kat in altre parole
            sicuro?


            ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

            Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              La mia è circa 6 volte fuori il limite senza il kat...
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                ehheheheehheheeh
                Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                Socio F.u.r.c. N°15!

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                  sicuro?
                  Se la revisione viene fatta nel modo corretto è impossibile,se poi viene fatta,come purtroppo accade ancora,attaccando semplicemente il tagliando sul libretto senza neppure aver visto la vettura allora il discorso cambia...
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    ragazzi come và????? sapete una cosa con queste belle giornate mi sta venendo voglia di comprare la Peugeot 206 cc, purtroppo mi dispiace tanto vendere la Punto anche se in tanti la 206 me la sconsigliano xkè da problemi alla capote....un concessionario vicino da me la vende a 2500 euro compreso il passaggio è la 1.6!!! che dubbi!!!!!! spero che alla fine vincerà la Punto!!! ciao a tuttiiiiiiiiii
                    ..........fiero di ciò che sono.......

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Non ti dai pace eh
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X