Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eheh grazie dove li hai visti? Belli ma pesano come un macigno... Tra poco arrivano i recaro della delta hpe poi manca il motore...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Marea JTD = alla GT 3° serie? allora ne ho trovato una coppia!
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        a proposito di pinze, come si fa a stabilire se sono ancora buone?cosa si dovrebbe controllare?o si possono prendere anche conciate e si sistemano?

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
          Marea JTD = alla GT 3° serie? allora ne ho trovato una coppia!
          Si, daje.
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            wee!
            allora se dite che l'abs bisogna tenerlo, devo regolarlo se si può.
            Lo avevo sulla uno turbo. nessun problema, sul bagnato frenavo.
            Questa punto invece appena freni deciso trema tutto e scivola via guidata dal vento.
            per me bisogna regolarlo che si innesca quando sto frenando molto di piu. senno nn ho controllo mi uccido XD

            Beh io sulla uno turbo cercavo le pastiglie anteriori e ovviamente nn le ho trovate.
            caso vuole che mio padre aveva conservato le pastiglie della sua Fiat regata 2.0 turbo diesel station wagon che aveva anni fa. beh curiosando erano le stesse e le ho montate
            Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

            Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

            Socio F.u.r.c. N°15!

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Il bello della Fiat....

              plug and play!


              ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
              ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
              (NUOVO! 05/2014)

              Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                wee!
                allora se dite che l'abs bisogna tenerlo, devo regolarlo se si può.
                Lo avevo sulla uno turbo. nessun problema, sul bagnato frenavo.
                Questa punto invece appena freni deciso trema tutto e scivola via guidata dal vento.
                per me bisogna regolarlo che si innesca quando sto frenando molto di piu. senno nn ho controllo mi uccido XD

                Beh io sulla uno turbo cercavo le pastiglie anteriori e ovviamente nn le ho trovate.
                caso vuole che mio padre aveva conservato le pastiglie della sua Fiat regata 2.0 turbo diesel station wagon che aveva anni fa. beh curiosando erano le stesse e le ho montate
                L'ABS della Y che credo sia identico a quello della sporting non mi ha mai dato nessun problema nè su asciutto e nè su bagnato...Molto raramente mi è capitato che si attivi se freno un pò più deciso sui tombini(ma mi sarà capitato 2-3 volte)ed è fastidioso sulla neve,per il resto lo trovo ottimo!

                Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                Eheh grazie dove li hai visti? Belli ma pesano come un macigno... Tra poco arrivano i recaro della delta hpe poi manca il motore...
                Scritto con un dispositivo mobile
                Basta vedere il tuo avatar...
                ---------------------------------------------------


                ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Ciao ragazzi come state?
                  vi lascio questo :
                  VENDO a malincuore il mio scarico REMUS che ho sulla punto.
                  Purtroppo ho avuto una spesa imprevista e vorrei recuperare i soldi.
                  Proprio ieri col meccanico saldatore gli abbiamo creato il tubo per adattarlo alla punto, ma può essere adattato a qualsiasi altra vettura perchè il tubo è removibile =)
                  Ho foto dei lavori. Lo scarico è bello a vedersi a me piace un sacco e il rumore è favoloso.
                  Chiedo 100 € trattabili.
                  Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                  Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                  Socio F.u.r.c. N°15!

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi come state?
                    vi lascio questo :
                    VENDO a malincuore il mio scarico REMUS che ho sulla punto.
                    Purtroppo ho avuto una spesa imprevista e vorrei recuperare i soldi.
                    Proprio ieri col meccanico saldatore gli abbiamo creato il tubo per adattarlo alla punto, ma può essere adattato a qualsiasi altra vettura perchè il tubo è removibile =)
                    Ho foto dei lavori. Lo scarico è bello a vedersi a me piace un sacco e il rumore è favoloso.
                    Chiedo 100 € trattabili.
                    Fotizza...
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi come state?
                      vi lascio questo :
                      VENDO a malincuore il mio scarico REMUS che ho sulla punto.
                      Purtroppo ho avuto una spesa imprevista e vorrei recuperare i soldi.
                      Proprio ieri col meccanico saldatore gli abbiamo creato il tubo per adattarlo alla punto, ma può essere adattato a qualsiasi altra vettura perchè il tubo è removibile =)
                      Ho foto dei lavori. Lo scarico è bello a vedersi a me piace un sacco e il rumore è favoloso.
                      Chiedo 100 € trattabili.
                      Mi spiace turbo...
                      ---------------------------------------------------


                      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X