Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    eeeh lo so
    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

    Socio F.u.r.c. N°15!

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Turbo ti rispondo stasera al pm

      Zoot messo il cambio?

      Qualcuno ha i dati completi del cambio 6m Punto sporting 188?

      E poi questo cambio è lo stesso della Panda 100 Hp e/o Grande Punto 1.4 95 cv ?
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
        Turbo ti rispondo stasera al pm


        E poi questo cambio è lo stesso della Panda 100 Hp e/o Grande Punto 1.4 95 cv ?
        Non credo sia lo stesso...
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Forse cambia l'interno, però dovrebbero essere perfettamente intercambiabili (almeno questo leggo negli annunci su internet ma uno per vendere è capace di dire anche qualche bugia ).
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            alla fine dovevo vedere se prendere i sedili o il cambio alla fine ho preso i sedili che mi ha fatto un buon prezzo, i collettori mi interessano ma no na quella cifra di quanto sono trattabili?anche in pm

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Se i collettori sono trattabili potrei essere interessato, prima sul mercatino li vendevano a 150 €...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                ehilà puntistiii come va??? sono mesi che non vi scrivo più!!!!!
                volevo chiedervi se è una buona operazione far smontare tutto il corpo farfallato per pulirlo ( mi hanno chiesto in tutto 20 euro), e se mi conviene far pulire anche gli iniettori.
                saluti a tutti gli amici 16 valvolisti e non da DADO
                ..........fiero di ciò che sono.......

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da Dado87 Visualizza il messaggio
                  ehilà puntistiii come va??? sono mesi che non vi scrivo più!!!!!
                  volevo chiedervi se è una buona operazione far smontare tutto il corpo farfallato per pulirlo ( mi hanno chiesto in tutto 20 euro), e se mi conviene far pulire anche gli iniettori.
                  saluti a tutti gli amici 16 valvolisti e non da DADO
                  Se non è mai stato pulito e parliamo di 20 euro direi che conviene.
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                    Se non è mai stato pulito e parliamo di 20 euro direi che conviene.


                    ok.....ma quali sono i cambiamenti dopo questo intervento??? o meglio a cosa serve??? grazie ciaoo
                    ..........fiero di ciò che sono.......

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da Dado87 Visualizza il messaggio
                      ok.....ma quali sono i cambiamenti dopo questo intervento??? o meglio a cosa serve??? grazie ciaoo
                      risolve piccoli problemini, minimo irregolare, migliora la risposta e la fluidità d'accelerazione....niente di che, ma nel compenso...
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X