Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
    Si anche la mia dopo la pioggia andava spesso molto bene. Odio l'elettronica Fiat!
    Anche altri motori di altre marche hanno problemi simili...
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      È perfettamente normale, è tutta colpa dell'ossigeno contenuto in un certo volume d'ria.
      Se cambiamo rapidamente temperatura ambientale, come ad esempio un temporale, l'auto ci pare andare molto di più perchè il cambiamento è immediatoe non graduale come se cambiasse stagione.
      Parlando con un ragazzo che in officina ha un banco prova, mi ha riferito che 10gradi provocano variazioni che vanno dal 10 al 20% sulla potenza massima.

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        We ragazzi!
        si ce il collettore di aspirazione di plastica ed è formato da due pezzi sigillati da una guarnizione a me sembra sfiati da li.
        cmq:
        Ragazzi ieri sera garozzo con una Renault Laguna station 2.0 turbo diesel nuova!
        ha cominciato a sgasare e al semaforo è partito a manetta! io parto tranquillo poi nn ci ho piu visto e ho scannato anche io! fino alle terza andavamo pari tutti e 2, in quarta io sono volato via molto velocemente! peccato nn avevo lo scarico mi rendeva molto agli alti giri! potevo dargliele con le altre marce anziche stare a pari!!

        confermo cmq che col lo scarico originale l'auto guadagna qualcosina ai bassi ma agli alti perde mooooolto. le riprese in quinta fanno cagare ora.
        Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

        Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

        Socio F.u.r.c. N°15!

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
          We ragazzi!
          si ce il collettore di aspirazione di plastica ed è formato da due pezzi sigillati da una guarnizione a me sembra sfiati da li.
          cmq:
          Ragazzi ieri sera garozzo con una Renault Laguna station 2.0 turbo diesel nuova!
          ha cominciato a sgasare e al semaforo è partito a manetta! io parto tranquillo poi nn ci ho piu visto e ho scannato anche io! fino alle terza andavamo pari tutti e 2, in quarta io sono volato via molto velocemente! peccato nn avevo lo scarico mi rendeva molto agli alti giri! potevo dargliele con le altre marce anziche stare a pari!!

          confermo cmq che col lo scarico originale l'auto guadagna qualcosina ai bassi ma agli alti perde mooooolto. le riprese in quinta fanno cagare ora.
          io devo mettere uno scaerico di moto cosi riesco anche ad allegerire...
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            ehehehh
            Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

            Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

            Socio F.u.r.c. N°15!

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Ciao ragazzi!
              come state?
              Ascoltate urgentemente vendo il mio terminale remus a 70 euro.
              ci devo pagare i biglietti per la sardegna che devo scendere giu che devo sbrigare delle cose e magari trovare pure lavoro li.
              Grazie mille a tutti se me lo portate via mi aiutate tantissimo, a 100 euro agigungo anche il centrale della punto che ha su 100 mila km ed è tenuto molto bene.
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

              Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

              Socio F.u.r.c. N°15!

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi!
                come state?
                Ascoltate urgentemente vendo il mio terminale remus a 70 euro.
                ci devo pagare i biglietti per la sardegna che devo scendere giu che devo sbrigare delle cose e magari trovare pure lavoro li.
                Grazie mille a tutti se me lo portate via mi aiutate tantissimo, a 100 euro agigungo anche il centrale della punto che ha su 100 mila km ed è tenuto molto bene.
                Che zona della Sardegna?
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi!
                  come state?
                  Ascoltate urgentemente vendo il mio terminale remus a 70 euro.
                  ci devo pagare i biglietti per la sardegna che devo scendere giu che devo sbrigare delle cose e magari trovare pure lavoro li.
                  Grazie mille a tutti se me lo portate via mi aiutate tantissimo, a 100 euro agigungo anche il centrale della punto che ha su 100 mila km ed è tenuto molto bene.
                  Se fosse stato Supersprint magari ci avrei fatto un pensierino...
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                    Se fosse stato Supersprint magari ci avrei fatto un pensierino...
                    Cosa cambia tra quelli e supersprint?
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                      Cosa cambia tra quelli e supersprint?
                      Che i Supersprint,tra gli omologati sono quelli che suonano meglio.
                      ---------------------------------------------------


                      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X