Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    scusa mark ma come ha fatto,ha montato un intercooler su di un aspirato?si può fare?O.o
    x punto mk1!

    Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
      scusa mark ma come ha fatto,ha montato un intercooler su di un aspirato?si può fare?O.o
      ha montato anche il centrifugo ..
      ................
      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
      ...............
      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        ................
        >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
        manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
        ...............
        La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
        I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
          scusa mark ma come ha fatto,ha montato un intercooler su di un aspirato?si può fare?O.o
          ma no!ha montato il rotrex che trasforma l'aspirato in sovralimentato tramite un compressore centrifugo..che è a metà strada tra un turbo compressore e un volumetrico...viene cioè azionato tramite puleggia dal motore (come il volumetrico, al contrario del turbo azionato dai gas di scarico) e comprime l'aria tramite una chiocciola tipo il turbo (al contrario del volumetrico che ha i lobi)...te capì?

          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Più o meno ho capito!XD
            x punto mk1!

            Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
              quando mi sono stampato con lo scooter, ho demolito solo il telaio, venduto il blocco a 150 euro, e preso gli incentivi ..
              lol però qualcosa hai dovuto rottamare... metti caso che lo volevi tenere in cantina da rimettere in sesto per "uso pista"...

              Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
              il kit comprende intercooler, compressore centrifugo, mappa e radiatore olio...in più ti aprono la testa e ti mettono una guarnizione più spessa...lui in più ha i collettori in inox, mi pare kat metallico, filtro a pannello, centrale libero e terminale originale...
              frizione non lo so...il cambio è di serie..i pistoni non ricordo se ha rimesso gli originali quando ha rifatto il motore..devo chiederglielo...
              per il comportamento...considera di guidare un aspirato da 150cv...non ha la botta del turbo eh, è come se fosse un aspirato..
              lui ha il 1.4 16v eh..
              si si, restando il rotrex sempre in pressione visto che è azionato dalla puleggia del motore è normale che non risenta del lag... comunque il 1.4 16V è ottimo come motore, quanto ha di serie? 100CV?
              eppure son convinto che il 1.2 16V si possa spremere un pò di più di quello che è.. ovvio poi uno non si deve spingere oltre un certo limite, in primis sono sempre motori di piccola cilindrata eppoi come dice gavino, se si vuole qualcosa di corposo è meglio cambiare auto
              Enthusiast User®




              Elettronica sui motori? Q.B.!

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
                [qimg]http://i41.tinypic.com/23sj4tz.jpg[/qimg]



                la mia è zozza da far schifo.. è ora che la porti al lavaggio
                Enthusiast User®




                Elettronica sui motori? Q.B.!

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
                  si si, restando il rotrex sempre in pressione visto che è azionato dalla puleggia del motore è normale che non risenta del lag... comunque il 1.4 16V è ottimo come motore, quanto ha di serie? 100CV?
                  eppure son convinto che il 1.2 16V si possa spremere un pò di più di quello che è.. ovvio poi uno non si deve spingere oltre un certo limite, in primis sono sempre motori di piccola cilindrata eppoi come dice gavino, se si vuole qualcosa di corposo è meglio cambiare auto
                  quello del mio amico era il 95cv...poi c'è il 100cv della panda 100hp/500 sport e quello dell'Idea (non so che potenza..cambia che ha/non ha il variatore di fase)
                  il nostro 1.2 con un soft tuning (collettori inox, lavorazione testa, mappa) prende circa 12cv, testati e rullati da un utente del prc sulla sua ex sporting...


                  curiosità: navigando ho scoperto (ma non so se è vero) che la nostra farfalla è da 45mm (io avevo letto da altre parti da 41)..se fosse vero che è da 45mm si potrebbe fare una prova con la farfalla della marea 16v (48mm)...non risulterebbe infatti troppo grossa quindi non avrebbe bisogno di troppi adeguamenti di mappa..forse...
                  Ultima modifica di markthedark; 08-04-2010, 10:48.
                  /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                  VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    ah buono a sapersi che con poco si prendono circa 12CV

                    per il discorso farfalla, indubbiamente sarebbe fattibile se quelli fossero gli ingombri, (basta una tornita al cf e via) però poi c'è il problema di non far uscire fuori scala il sensore prex assoluta.... tocca vedere che range ha quel sensore...

                    ah un'ultima cosa

                    lavorazione testa in cosa consiste?
                    Ultima modifica di Andy_Vee; 08-04-2010, 14:28.
                    Enthusiast User®




                    Elettronica sui motori? Q.B.!

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      il farfallato della brava monta plug and play sui nostri collettori
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                      Originariamente inviato da marza84
                      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X