Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Ciao ragazzi!

    la mia puntozza ha cacciato un problemino, almeno credo..

    la ventola del radiatore attacca già alla seconda linea della temperatura, a volte anche prima... una volta accesa sta un po e riprende dopo poco.. uff...

    Che dite è il termostato o bulbo da cambiare esatto? al 99,9% mi sa che è questo il problema..

    Chi lo ha sostituito di voi? spese?


    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Ciao Enzo,

      secondo me dovresti ricercare il problema sul bulbo piu' che sul termostato...

      oppure sul rele' che alimenta l'elettroventola...

      comunque il bulbo costa sui 10 euro...




      ciaooo!!!


      Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi!

      la mia puntozza ha cacciato un problemino, almeno credo..

      la ventola del radiatore attacca già alla seconda linea della temperatura, a volte anche prima... una volta accesa sta un po e riprende dopo poco.. uff...

      Che dite è il termostato o bulbo da cambiare esatto? al 99,9% mi sa che è questo il problema..

      Chi lo ha sostituito di voi? spese?
      ...Io voglio vivere una volta sola...

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Ah, dici?!

        Il mio pensiero era andato direttamente al termostato...


        ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
        ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
        (NUOVO! 05/2014)

        Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
          ragazzi a qualcuno interessano i fondmetal delle foto precedenti XD? ho recuperato qualcosa di molto più carino

          Speedline Mistral SCOMPONIBILI (ancora non ci credo ) 7x15 et28 (per ora )



          [qimg]http://s13.postimage.org/jkir8d3b7/IMG_0028.jpg[/qimg]

          [qimg]http://s13.postimage.org/as1skoi6b/IMG_0029.jpg[/qimg]

          [qimg]http://s13.postimage.org/42v94nwub/IMG_0030.jpg[/qimg]

          [qimg]http://s13.postimage.org/pqk7f3x8j/IMG_0031.jpg[/qimg]

          [qimg]http://s13.postimage.org/rwei9m0oz/IMG_0032.jpg[/qimg]

          [qimg]http://s13.postimage.org/5yi1ftloj/IMG_0033.jpg[/qimg]

          idiot pic XD
          [qimg]http://s13.postimage.org/cdh2chseb/IMG_0034.jpg[/qimg]

          come li ho visti è stato amore *_* sono gia gommati della misura che serve a me,hanno tutte le coppette e sono sommativamente a posto (qualche grattatina sul bordo lips e il trasparente sta sfogliando), senza contare la viteria un poi arrugginita ma è mal di poco, tanto li allargo di sicuro e penso di ricomprare le viti nere....

          le attuali lips dovrebbero essere da 1.5, il problema è dove le becco le lips degli speedline ??? non vi dico quanto li ho pagati, perchè riempireste almeno 3 pagine di insulti XD

          ah, cosi ad occhio, sembrano più leggeri degli originali sporting-GT da 14"
          Decisamente più belli degli altri!

          Ottima scelta!!

          Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
          Ah, dici?!

          Il mio pensiero era andato direttamente al termostato...
          In genere se hai il termostato che non va hai problemi,sopratutto in inverno, a far andare il motore in temperatura...Anche secondo me è più un problema del bulbo che comanda l'elettroventola il tuo
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Capito...


            ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

            Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Sarebbe questo l'incriminato...



              ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
              ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
              (NUOVO! 05/2014)

              Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                quello nella testata??
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  buonasera ragazzi!! come state? tutto bene spero! ho trovato un momentino libero per passare a salutarvi, dopo che questi ultimi mesi per me sono stati una catastrofe... due settimane fa (domenica 15) la mia puntona sporting a causa di un maleducato ed incivile è venuta tristemente a mancare, il funerale è stato celebrato sabato scorso a cura del carroattrezzi europe assistance, il corteo funebre era costituito da due altre auto di miei amici... E' la vita e si va avanti!
                  Enthusiast User®




                  Elettronica sui motori? Q.B.!

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    che è successo andy t'è venuto addosso?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                    Originariamente inviato da marza84
                    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Ciaao Andyyyyyyyyy... che triste! quella punto l'ho vista dal vivo qualche mese fa!!!! mi ci ero affezionato !!!!

                      devo rivenirti a trovare... spero a bordo di una delta Integrale!!!

                      ora mi sono impallinato con la delta!!!

                      sono fuso ultimamente! non so piu' cosa voglio!




                      cmq Enzo... se hai il climatizzatore devi cambiare il bulbo che è sul radiatore...generalmente ha 3 fili (se hai il clima) la testa è "generalmente di colore blu".

                      se fosse un problema di termostato:

                      - bloccato Aperto... il motore a vettura marciante non riesce ad entrare in temperatura... sta sempre sulla prima tacca...non ti partono proprio le ventole...!

                      termostato bloccato chiuso: il motore va in ebollizione... !

                      invece se fosse un problema di bulbo... ci sta gia' di piu con la tua anomalia...

                      oppure puo' essere un rele'...


                      ciao
                      diego


                      p.s. il bulbo sulla testata fa funzionare lo strumento .

                      invece il bulbo sul radiatore ti fa attaccare le ventole...


                      ciao
                      diego



                      me la compro sta delta integrale??????


                      ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
                      ...Io voglio vivere una volta sola...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X