Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    allora il discorso cambia.... credo

    TURBO86 ASPETTO NA TUA E MAIL!!!
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Che a farfalla tutta aperta non arrivi a 5v è normale. Col cut off non so esattamente come si comporta (e sicuramente la storia è diversa per varie centraline) con il motorino passo passo, sulla mia stacca mi sembra sopra i 1500 giri, ma non so se il motorino fa movimenti mentre si è un cutoff (1500-6800 giri senza accelerare). Però per verificare se sei in cutoff è un attimo con la diagnosi.

      Per il gpl probabile che avrai una carburazione non perfetta.

      OPPURE

      sensore giri andato.

      La mia lanciata in cutoff se prendevo buche strattonava, perché al motore risultavano variazioni di giri quando invece non c'erano e quindi faceva delle iniettate pure se non acceleravo (e lo vedi sempre con il tempo iniezione in diagnosi quello che sta succedendo). In cutoff non entra solo benzina comunque, qualcosa di aria ci passa dal buchino del minimo.
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        @ karolis

        grazie innanzitutto e comunque.

        azz pure il sensore di giri? spero di no perchè è l'unico errore che non mi ha dato in centralina.
        poi il manuale di servizio è abbastanza categorico... sensore di giri andato= macchina ferma.
        pensa che cambierò anche la lambda perchè non mi piace la potenza che sviluppa alle alte velocità e a caldo, e poi me lo dà come errore.

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          mi serve la tua mail stefanoooo huaaaaaa
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            sted9@hotmail.it turbo attendo con ansia le foto dello scarico sia montato che smontato
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Di ritorno dalle vacanze un paio di foto veloci:






              Non fate caso al box sopra è lì solo per il mese d'agosto
              x punto mk1!

              Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Quei fari non mi piacciono... i cerchi sono da 15?
                -

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Quei fari non mi piacciono... i cerchi sono da 15?

                  I fari non piacciono a nessuno tranne che a me xD

                  I cerchi si sono da 15 ed omologati
                  x punto mk1!

                  Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da traffik Visualizza il messaggio
                    @ karolis

                    grazie innanzitutto e comunque.

                    azz pure il sensore di giri? spero di no perchè è l'unico errore che non mi ha dato in centralina.
                    poi il manuale di servizio è abbastanza categorico... sensore di giri andato= macchina ferma.
                    pensa che cambierò anche la lambda perchè non mi piace la potenza che sviluppa alle alte velocità e a caldo, e poi me lo dà come errore.
                    Si, è vero, se il sensore giri è completamente rotto non la metterai in moto MAI. E' l'unica cosa che impedisce totalmente l'avviamento.

                    Però, se è mezzo andato (io ci ho girato per vari mesi), può causare problemucci. La verifica la fai col motore in moto e andando a smucinare smuovere un po' il filo, tirando nelle varie direzioni ma senza violenza, e smuovendo lo spinotto per vedere se magari non fa contatto bene. Magari non è rotto del tutto, però ogni tanto "tocca e non tocca" e quindi ecco i problemi.

                    Inoltre come qualità è una merda, quindi dopo un po' di anni si rompe su tutte, è un difetto cronico garantito come tanti altri.

                    Comunque mi pare che stai facendo quello che ho fatto io, solo che una vera e propria soluzione da me non è mai arrivata, e ho cambiato tutto tutto, o quasi... Infatti arriverà il giorno che strappo via tutto e ci metto un'elettronica "trasparente" e programmabile, così vedo sempre cosa come e quando succede.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
                      Di ritorno dalle vacanze un paio di foto veloci:

                      [qimg]http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/375887_4480509100141_2027371104_n.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/253455_4480507900111_2117798959_n.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/376691_4480508220119_353781568_n.jpg[/qimg]


                      Non fate caso al box sopra è lì solo per il mese d'agosto
                      il sottoparaurti che derivazione è? lo stò cercando da 1 anno

                      cmq ho dei cerchi identici a quelli da 15" in box da sistemare ma sul blue midnight non sò di che colore vederceli forse bianchi
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X