Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
    Da me si sente abbastanza se ci fai caso, ma non lo definirei un grande rumore...
    Idem anche la mia
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      turbo x me nn c'è problema xò il quadro td nn và sulla tua
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Diciamo che ronza parecchio, e girando la chiave per accendere il quadro la pompa ronza per qualche secondo....e questo ronzio continua a motore acceso...
        Ultima modifica di midian; 16-09-2012, 14:41.
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          se la pompa ronza l unico rimedio e' ....................CAMBIARLA !!!
          zoo di ....105.....

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            http://www.youtube.com/watch?v=kjirZTsXwOQ il rumore è molto simile a questo....e si sente anche a motore acceso...
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              e da cambiare ...... ma lo senti l ingranaggio che fischia!!!!

              la pompa della punto e molto sensibile basta che prenda appena di acqua e si fotte ....

              la pompa nuova costa 60 euro senza il cestello .... occhio pero' quando lo smonti pena la rottura dei beccucci
              zoo di ....105.....

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                la mia ronza solo quando giro la chiave in mar per qualche secondo, in moto e in movimento non si sente praticamente.....
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  sinceramente non ci ho fatto caso la mia non fa nessun rumore fortunatamente la mia auto è perfetta.

                  Stefano, si a quanto pare non funziona il quadro TD.
                  Ora provo a passare dal mio sfascio e vediamo se me lo fa provare e me lo guardo.
                  Procurami..... delle trombe musicali!!!! o i distanziali XD ahah
                  Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                  Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                  Socio F.u.r.c. N°15!

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    anche io non posso lamentarmi fortunatamente, ma sgrattazio pallorum perchè nun se sa mai che l'abbia chiamata!! Però francamente non ho mai osservato quanto faccio e in quale marcia quindi non so se la mia è perfetta come ripresa o erogazione. Sarebbe utile provare un pò le vostre ahahaha....

                    A proposito, sapete per caso se l'omologazione dei 15 si debba fare per forza alla motorizzazione oppure può occuparsene anche un centro che fa revisioni per conto delle mtct?? Perchè dietro ho il cannone, attacco diretto senza silenziatore, e non ci penso proprio a smontarlo, mettere qualcosa in regola e rimontarlo (questione di tempo e danaro..quello originale non cillò).
                    Ultima modifica di BulletPointG; 17-09-2012, 16:35.
                    Oso fare tutto ciò che può portarmi al limite e.... ogni tanto.... ho bisogno di una manutenzione

                    W lo sport(ing) e lo smanettamento!!

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Ah boh! anche io devo fare omologazione dei 15, ma se tutto va bene e passo a indeterminato ad ottobre e non mi lasciano a casa prendo una bella golf cabrio prima serie. mi piacerebbe la GTI interni recaro :Q____
                      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                      Socio F.u.r.c. N°15!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X