Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Si il cambio della Punto seconda serie monta. Per il discorso differenziali non lo so con certezza ma Midian ce l'ha dice che è uguale.

    Ma che è venuta una voglia di fare il cambio a tutti? Tutti insoddisfatti?
    Ultima modifica di Karolis; 26-09-2012, 11:55.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Io sono soddisfatissimo del mio cambio..... 1.2 16v con cambio Punto 55...
      Sul 1.2 8V, magari pompato un 6m o un cambio di 1.1 è il migliore...

      - - - Aggiornato - - -

      http://imageshack.us/photo/my-images/267/defaultwc.jpg
      http://imageshack.us/photo/my-images...biolanciay.jpg
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        il problema del mio cambio sono i sincronizzatori missà.. k la seconda nn c'è verso di metterla..
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          il problema del mio cambio sono i sincronizzatori missà.. k la seconda nn c'è verso di metterla..
          Fai prima a cambiare cambio...
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            infatti ne stò cercando uno di una 55 decente....
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              infatti ne stò cercando uno di una 55 decente....
              Se ti può interessare ho quello mio originale..nuovo nuovo nemmeno 80000 Km..contattami in privato

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                il difernziale della sporting e diverso e uguale solo alla punto disel !!

                14/57 !!! con una coppia di riduzione di 4,071

                la 55 e 15/58 con una coppia di riduzione di 3,866

                gli asterischi sono per le vetture da esportazione !!!
                zoo di ....105.....

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  La Sporting del libretto del quale ho messo le foto è la 1.6 90 cv, che è tutto un altro motore e tutto un altro cambio, non fa testo. Per questo ho scritto che il libretto è del 95, perché nel 95 la Sporting 1.2 16v non c'era ancora. Nel 97 l'hanno fatta se non sbaglio.
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    quindi praticamente sulla mia 16v che non è sporting ho lo stesso cambio e differenziale della 60 ....... mio dio!!!!
                    ..........fiero di ciò che sono.......

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Sicuro di ciò che dici? Io vorrei vedere un libretto d'uso dei vostri che avete la Punto del 98 99, così si fa chiarezza.

                      Che poi l'86 sarà meglio di motore ma alla fine sempre una Punto è, non è 'sta gran raffinatezza tecnologica da schifare un cambio in comune con le versioni "povere".

                      Avevo una prova della 16v sporting e non, c'era una discreta differenza di giri e prestazioni tra una e l'altra.

                      La sporting come riduzione finale ha 4,071 , mentre la 16v normale 3,733).

                      E' bello corto il cambio sporting, perché a 130 (non so se effettivi o segnati) nella prova dice che segna 4650 giri. La mia segna 4000 tondi a 130 segnati... Se non è identico al cambio della 55 cambierà di pochissimo issimo.
                      Ultima modifica di Karolis; 27-09-2012, 00:17.
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X