Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    il mio problema principale è che arrivo a fare anche 3mila chilometri in un mese tra lavoro e svago quindi ho bisogno di un'auto affidabile, che costi poco e si rompe altrettanto. Adesso spendere 200euro x la distribuzione quando nemmeno due anni fa l'avevo fatta fare è stata la goccia oltre il quale non torno più indietro. Sia chiaro io adoro la mia punto ma purtroppo e dico purtroppo è più adatta a chi come voi sa metterci le mani vicino e non per me che a stento riesco a cambiare una lampadina...e quindi alla fine x come ci cammino e x la qualità della macchina so già che altre spese mi attenderanno...invece so già che su una fiesta pur se datata oltre la normale usura non si va mai io in 300mila km non ho mai cambiato frizione cinghie ammortizzatori braccetti cavi vari idem nella honda civic che ha mio padre! La punto mi resterà sempre nel cuore l'ho desiderata fin da piccolo e sono contento xke kmq per due anni e mezzo il sogno l'ho avverato ma forse non fa x me! Ciao a tutti scusate le chiacchiere!
    ..........fiero di ciò che sono.......

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Beh se fai paragoni con il giappone... Come affidabilità nelle statistiche sono due lati opposti
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        cari ragazzi la punto l'ho ritirata stamattina cambio olio filtro e paraflu è diminuito il fischio ma resta...quindi resta in vendita ad 800 euro ciao a tutti
        ..........fiero di ciò che sono.......

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Io credo che fare questi paragoni sia del tutto INUTILE. Ogni auto è un caso a se!
          Ci sono fiat,ford,honda,nissan,opel,renault ecc che arrivano a 500.000 mila kilomentri ed altre che non arrivano nemmeno a 100.000, tutto dipende dalla manutenzione, dalla cura e dallo stile di guida. Se compri un auto che ha comunque tra i 19 e i 13 anni è normale che devi avere un po' più cura rispetto ad una che ne ha a stento 4-5!!
          Ma come ho detto ogni auto è un caso a se! Possono anche esserci auto che hanno 40 anni ed hanno bisogno semplicemente di un cambio d'olio ogni 5000-8000 km e poi manutenzione normale ed auto appena uscite dalla casa che stanno più dal meccanico che per strada!

          Ora come qualcuno ha detto i meccanici di oggi sono inaffidabili... O ti fai la manutenzione da solo o DEVI capirci qualcosa perchè altrimenti devi andare a cercare un meccanico che abbia almeno 70 anni (come il mio) e quindi appartenga alla vecchia generazione dove:
          1) non tenta di fregarti
          2) capisce al volo i difetti per via dell'esperienza
          3) cerca di sistemare il tutto senza obbligarti a comprare i pezzi senza nemmeno aver aperto l'auto.

          Purtroppo il meccanico come tutti i mestieri più manuali è un "arte" (perchè lo è) che oramai è in via di estinzione!
          x punto mk1!

          Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            io lo avevo il meccanico vecchio stile ma sfortunatamente l'anno scorso si è ammalato di tumore e in 3mesi si è spento xke finché c'è stato lui si è sempre risolto tutto! Ed è da uno anno che x qualsiasi cosa devo andare da questo della fiat che è l'unico in zona. Se a quest'ora il mitico 'mast ndonio' era vivo da mo che stavo apposto con la punto!
            ..........fiero di ciò che sono.......

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da Dado87 Visualizza il messaggio
              io lo avevo il meccanico vecchio stile ma sfortunatamente l'anno scorso si è ammalato di tumore e in 3mesi si è spento xke finché c'è stato lui si è sempre risolto tutto! Ed è da uno anno che x qualsiasi cosa devo andare da questo della fiat che è l'unico in zona. Se a quest'ora il mitico 'mast ndonio' era vivo da mo che stavo apposto con la punto!
              Non hai un meccanico serio oltre la fiat?
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
                Ora come qualcuno ha detto i meccanici di oggi sono inaffidabili... O ti fai la manutenzione da solo o DEVI capirci qualcosa perchè altrimenti devi andare a cercare un meccanico che abbia almeno 70 anni (come il mio) e quindi appartenga alla vecchia generazione dove:
                1) non tenta di fregarti
                2) capisce al volo i difetti per via dell'esperienza
                3) cerca di sistemare il tutto senza obbligarti a comprare i pezzi senza nemmeno aver aperto l'auto.

                Purtroppo il meccanico come tutti i mestieri più manuali è un "arte" (perchè lo è) che oramai è in via di estinzione!
                quoto... è la passione e la voglia di lavorare su questi "giocattoli" che fà tanto... se non tutto!!
                Originariamente inviato da Dado87 Visualizza il messaggio
                io lo avevo il meccanico vecchio stile ma sfortunatamente l'anno scorso si è ammalato di tumore e in 3mesi si è spento xke finché c'è stato lui si è sempre risolto tutto! Ed è da uno anno che x qualsiasi cosa devo andare da questo della fiat che è l'unico in zona. Se a quest'ora il mitico 'mast ndonio' era vivo da mo che stavo apposto con la punto!
                eppure secondo me non è niente di grave...
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  no cavolo! Kmq il fischio lo fa a freddo Mentre a caldo diminuisce ma non a tutte le partenze lo fa! Mah non ne capisco io!
                  ..........fiero di ciò che sono.......

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    secondo me è l'alternatore che rompe....

                    cmq dado ti chiami così in nome di "dj dado" ?
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
                      vendila che fai prima !!! io adesso ho una golf e tutto un altro mondo !!!!! e troppo comoda !!!
                      Sarà anche comoda e affidabile ma è davvero troppo anonima e fredda per i mie gusti

                      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      Va bene cambiare macchina ma per un rumoretto... vabbé

                      E si rompono anche le Golf, prima o poi
                      Quotone!

                      Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
                      @Elefantino: Io devo cambiare perchè il Kat è andato per questo stavo valutando
                      A questo punto opta per il 200 celle

                      Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
                      Io credo che fare questi paragoni sia del tutto INUTILE. Ogni auto è un caso a se!
                      Ci sono fiat,ford,honda,nissan,opel,renault ecc che arrivano a 500.000 mila kilomentri ed altre che non arrivano nemmeno a 100.000, tutto dipende dalla manutenzione, dalla cura e dallo stile di guida. Se compri un auto che ha comunque tra i 19 e i 13 anni è normale che devi avere un po' più cura rispetto ad una che ne ha a stento 4-5!!
                      Ma come ho detto ogni auto è un caso a se! Possono anche esserci auto che hanno 40 anni ed hanno bisogno semplicemente di un cambio d'olio ogni 5000-8000 km e poi manutenzione normale ed auto appena uscite dalla casa che stanno più dal meccanico che per strada!

                      Ora come qualcuno ha detto i meccanici di oggi sono inaffidabili... O ti fai la manutenzione da solo o DEVI capirci qualcosa perchè altrimenti devi andare a cercare un meccanico che abbia almeno 70 anni (come il mio) e quindi appartenga alla vecchia generazione dove:
                      1) non tenta di fregarti
                      2) capisce al volo i difetti per via dell'esperienza
                      3) cerca di sistemare il tutto senza obbligarti a comprare i pezzi senza nemmeno aver aperto l'auto.

                      Purtroppo il meccanico come tutti i mestieri più manuali è un "arte" (perchè lo è) che oramai è in via di estinzione!
                      Quoto!
                      ---------------------------------------------------


                      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X