Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!! beh le minigonne è da un pezzo che le cerco nere grezze ad un prezzo ragionevole ma nulla sono rarissime e molti non le spediscono!!!! i fari ti dico la verità stavo comprando gli angel eyes con lo xeno tempo fa ma rinunciai perchè mi piace originale e infatti ci comprai i fari che ha ora perchè quelli di prima erano ingialliti. Quelli neri della GT mi hanno detto che sono poco luminosi e io viaggiando spesso di notte su strade molto buie ho bisogno di fari forti come quelli che ho!!!!! l'assetto per le strade che ci son qui meglio evitare.... ho preferito comprare 4 ammortizzatori e 4 molle normali no sportivi!!! è bruttina alta ma almeno non spacco la schiena ed evito che se ne cada a pezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo PS se qualcuno si vende le minigonne me lo dica!!!!!!!
    Ultima modifica di Dado87; 21-10-2012, 22:30.
    ..........fiero di ciò che sono.......

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      se ne trovo 2 ti dico
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Anche io avevo sentito la legenda che coi fari neri non si vede nulla... Vabbè che i miei rhiag erano rovinato, ma coi fari gt ci vedo meglio, e comunque non fanno luce di per se i fari della Punto. Una volta abituati a quelli neri però quelli normali poi fanno superschifo
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          in che senso superschifo? esteticamente?
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Si si, non mi piace più. Infatti ora che sono abituato alla mia che è leggermente più bassa ma non pare con l'assetto esagerato le altre sembrano rialzate. E poi i fari bianchi, magari con le frecce arancioni... noooooooooooo
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              idem... cn quel pelino di assetto, fari scuri e cerchi in lega.... le altre sembrano molto + vecchie, anche se i fanali scuri c'è voluto a farmeli digerire...
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Ragazzi perchè il tubo che c'è dopo la scatola del filtro va prima nel coprimotore con la scritta 16V e poi nel corpo farfallato?
                x punto mk1!

                Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
                  Ragazzi perchè il tubo che c'è dopo la scatola del filtro va prima nel coprimotore con la scritta 16V e poi nel corpo farfallato?
                  Penso che funga da "sacca" aggiuntiva... e vista la posizione tiene anche l'aira più calda (per l'inverno...
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    penso sia anche un sistema per il riscaldamento a freddo...
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Ma se lo elimino non fa niente giusto?
                      x punto mk1!

                      Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X