Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    metti qualche foto esteticamente com'è? quanti cv/cc ha?
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      ve la ricordate la mia bella alpine con meno di un anno di vita?



      mi piacerebbe vederla ancora dentro l'auto.....accidenti ai ladri BIO PARCOOOO



      che poi non è neanche tanto per i 120 euro di radio, ma per i danni che han fatto....hanno strappato ENTRAMBI i blocchetti chiave dalle porte, piegando le portiere vistosamente in quel punto.....





      il taglio delle mani sarebbe poco.....
      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

      Originariamente inviato da marza84
      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        .Sazz!!!

        mi spiace.povera punto :S
        x punto mk1!

        Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
          ve la ricordate la mia bella alpine con meno di un anno di vita?

          [qimg]http://www.car-audio-racing.fr/481-1787-thickbox/CDE-120R-Autoradio-Alpine-CD-MP3-4x50W-USB-AUX-Full-Speed.jpg[/qimg]

          mi piacerebbe vederla ancora dentro l'auto.....accidenti ai ladri BIO PARCOOOO

          [qimg]http://s19.postimage.org/8cpt4oz8v/zzz.jpg[/qimg]

          che poi non è neanche tanto per i 120 euro di radio, ma per i danni che han fatto....hanno strappato ENTRAMBI i blocchetti chiave dalle porte, piegando le portiere vistosamente in quel punto.....


          [qimg]http://s19.postimage.org/4f2jfacfj/IMG_20121206_180235.jpg[/qimg][qimg]http://s19.postimage.org/8dzqy412n/IMG_20121206_193231.jpg[/qimg][qimg]http://s19.postimage.org/bm48b5ncf/IMG_20121206_194323.jpg[/qimg][qimg]http://s19.postimage.org/q6lb5zib3/IMG_20121206_194925.jpg[/qimg]


          il taglio delle mani sarebbe poco.....
          Senza parole...

          Penso che quel ladro sia stato un disperato visto quello che costano da nuove le autoradio...

          Capisco invece chiaramente la tua inca**tura
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            salve a tutti ragazzi. Mi dispiace tantissimo per la tua auto è un danno enorme sarà stato sicuramente qualche tossico a cui servivano soldi freschi per farsi. Quelli non sono più esseri umani ma solo il frutto di una società ormai malata. Un abbraccio a tutti voi Ps io sono ormai 3 settimane che ho venduto la mia punto 16v sto a piedi x ora sono indeciso tra la fiesta mk5 1.2, la opel corsa b 1.2 5 porte, la tigra 1.4 e la ford puma 1.4. Quale trovo prima quella compro! Ciaoooo pss. L'altro giorno ho rivisto la mia punto guidata dal nuovo proprietario e spesso la sera passo a vederla dove la tiene parcheggiata che gelosia mi prende!
            Ultima modifica di Dado87; 09-12-2012, 02:01.
            ..........fiero di ciò che sono.......

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Dado ma non avevi detto che vendevi la punto perchè ti serviva urgentemente una 5 porte? Tigra e Puma oltre ad essere 3 porte sono delle piccole coupe con davvero poco spazio all'interno...
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                io le opel le sconsiglio vivamente sia per interni k per meccanica che per tutto... tanto vale era molto meglio la puntina...
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  avete ragione l'ho venduta perché mi serve una 5 porte ma dopo aver provato una tigra me ne sono innamoraTo idem per la puma e poi i prezzi sono gli stessi. Mi sono sto facendo vincere dai dubbi perciò sto ancora a piedi! Buona domenica!
                  ..........fiero di ciò che sono.......

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    io le opel le sconsiglio vivamente sia per interni k per meccanica che per tutto... tanto vale era molto meglio la puntina...
                    Come mai così anti opel?
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      esperienze personali dirette e di cari amici....
                      su 5 mezzi di quell'epoca lì (tigra e corsa) se ne è salvata solo 1...
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X