Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Carissimi Ragazzi come stanno andando queste pseudo vacanze??? Ne approfitto per postarvi due foto della mia Honda Civic 1.4S che ha sostituito la Punto 16v. Ecco le foto:

    http://postimage.org/image/o2cagspgd/

    http://postimage.org/image/864iu406p/

    Fatemi sapere che ne pensate!!!!
    Ne approfitto per dirvi che ho da vendere per la Punto il volante Sporting completo di airbag e con all'attivo 90mila km sembra nuovo. Cerco 70 euro compreso spese. Ciaoooooooooooo
    ..........fiero di ciò che sono.......

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      fiera dado 4 cerchi e un assetto serio e cambia totalmente faccia
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

        http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

        Originariamente inviato da marza84
        ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Extreme lowrider! Bello bello!
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            e pensare che ora sono alto con qulche giro in su di ghiera e le 165/65-14 winter




            quest'estate XD



            accanto ad una 55, pare che sia sui mattoni invece che sui cerchi XD
            Ultima modifica di red-runner 180; 29-12-2012, 13:36.
            Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

            http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

            Originariamente inviato da marza84
            ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              E' incredibile come una macchina anche trascurata/non perfetta con un assetto estremo diventa decisamente più carina (magari non tutti saranno d'accordo ma vabbé) Ti seguirò! Non così estremo ma ti seguirò haha
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                quoto il buon karolis
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Salve a tutti, la mia 16v ha dei problemi....ieri mattina ho fatto 50 euro di benzina, l'ho usata in città ed è andata relativamente bene.
                  Usandola di sera ho notato delle forti incertezze nell'erogazione, accelerando a 3000 giri era irregolare, rugosa, aveva cali di potenza come se non ci fosse scoppio, ecc.
                  Dopo 3 ore di spostamenti l'auto continuava a rimanere cosi scorbutica...
                  Oggi la prendo per fare delle commissioni et voilà, stessi buchi di erogazioni, sballottamenti del motore in accelerazione e rimanendo su giri costanti a momenti pareva spegnersi....che potrebbe essere? Candele? Cavi candela? Bobine? Pompa benzina?
                  P.S. inutile dire che ad ogni cambio di marcia se non tengo alto il regime l'auto strattona ed è fastidiosissimo....
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    i cavi candela, se sono quelli, provocano un vuoto e poi si riprende...fino a quando il danneggiato ti saluta e l'auto va a 3 cilindri..
                    se è la pompa benzina che ti sta salutando borbotta...ma dovresti sentire odore di benza...apri la botola sotto i sedili posteriori...se è allagata è quella..
                    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                      i cavi candela, se sono quelli, provocano un vuoto e poi si riprende...fino a quando il danneggiato ti saluta e l'auto va a 3 cilindri..
                      se è la pompa benzina che ti sta salutando borbotta...ma dovresti sentire odore di benza...apri la botola sotto i sedili posteriori...se è allagata è quella..
                      Oggi ho cambiato i cavi candela, ho rimesso i precedenti, la situazione pare migliorata, è andata bene, poi si è ripresentato il problema, anche se più lievemente, come riaprono gli autoricambi prendo anche le candele nuove.
                      Che cavi candela mi consigliate? (da spendere poco, ovviamente, non mi servono sportivi).
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X